SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/llllllllllllll%5E%5E%5Ellllllllllllll%5E%5E%5Elllllllll-_____%5E-elena-seducente-4sza30864075
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 x 100
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ-69-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Ben fatta, fisicamente tutta naturale, viso molto particolare
bello, intrigante, fondoschena disegnato, passera rasata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714226xx
LA MIA RECENSIONE:
Location accogliente e nuova, ambiente pulito, mi si presenta la ragazza con voce naturale dal timbro molto basso, con un vestito trasparentissimo e due pezzi sotto, ha i capelli lunghi lisci e sottili come la seta, ad impatto onestamente mi attrae molto...la trovo fortemente sexy e particolare, ha una bellezza tutta sua da ragazza dell'est con lievi interferenze quasi arabesche direi, un'autentica gattina.
Messi a punto i dettagli in maniera amichevole (l'ho trovata molto disponibile) mi fa passre dal bagno per rinfresco, al ritorno era sul letto distesa e nuda con questi bei capelli lunghi che ha, ed ho notato nell'immediato la naturalezza del corpo, seni piccoli e ben fatti, naturali come piacciono a me, e curve del fondoschena a disegnare un culo compatto modello mandolino.
Venendo all'atto pratico, sopra di me comincia con BJ, si è fatta ben sentire, successiva intersezione a 69, una signora passera in bocca stretta depilata e delineata, che ho leccato con gusto...dopo passo io sopra di lei a missionaria cavalcandola con successivo cambio a pecorina dove ho riempito di sborra il gommino dentro la sua passera scopandomela.
Fase penetrativa nel senso vero e materiale, di alto livello, senti la femmina quando la scopi perchè ha la passera stretta e calda, la pella è liscia ed il culo è tosto e tondo, orifizi rosei e compatti.. a tatto, penetrazione, e vista.
Ragazza dall'estetica bella particolare ed arrapante, superiore a molti puttanoni siliconati della serie spacco qua, spacco la, ed alla fine non spaccano proprio un bel niente.
E' una gattina dalla particolare bellezza e fascino, per palti raffinati, non è la solita mignotta.
Mi è piaciuta e ci ritorno volentieri.