EVELIN - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
vhg ha scritto:
non sono una sola, chiedete alla signora bionda del piano superiore, l'importante èandare nei giorni giusti quando le signorine hanno bisogno di soldi...oltre alla doccia e pomiciare fan tante cose......l'affitto arrivatutti i mesi..bisogna pagarlo... :bb: :punish: :suicide2: :w00t: :shok:

Probabilmente ho la memoria corta, ma questa è la cosa più bizzarra che ho letto in questo forum... :lol:

Vhg, nulla di personale.... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
vhg ha scritto:
non sono una sola, chiedete alla signora bionda del piano superiore, l'importante èandare nei giorni giusti quando le signorine hanno bisogno di soldi...oltre alla doccia e pomiciare fan tante cose......l'affitto arrivatutti i mesi..bisogna pagarlo... :bb: :punish: :suicide2: :w00t: :shok:


VHG dammi il numero della signora bionda del piano superiore. La voglio chiamare e sentire quando inizia la campagna del 3x2!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
jeanyves69 ha scritto:
vhg ha scritto:
non sono una sola, chiedete alla signora bionda del piano superiore, l'importante èandare nei giorni giusti quando le signorine hanno bisogno di soldi...oltre alla doccia e pomiciare fan tante cose......l'affitto arrivatutti i mesi..bisogna pagarlo... :bb: :punish: :suicide2: :w00t: :shok:


VHG dammi il numero della signora bionda del piano superiore. La voglio chiamare e sentire quando inizia la campagna del 3x2!

Questo mese ti danno un buono del 25% sulla prossima spesa.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
vhg ha scritto:
338 :party: :party: :party: :sarcastic_hand: :shout: y82g4l0.................

Amico, tu sei un grande, sei il più furbo del forum. Probabilmente sei anche bello e intelligente,insomma con una dotazione di cervello e di cazzo, superiore alla norma. Uno che fa threesome indimenticabili, che si fa svezzare da una fantomatica biondona ungherese e che pomicia sotto la doccia con la bella Evelin (peraltro scoperta da Espa e dal sottoscritto).... un grande figo, sei!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
...mi sembra che ci siano dei problemi con la gestione di questo thread?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
...mi sembra che ci siano dei problemi con la gestione di questo thread?

Nessun problema Big. Siccome sia il sottoscritto che gli altri forumisti come Espa, non vogliamo accusare VHG di millantare abbiamo chiesto spiegazioni alle sue affermazioni. Però lui non ha risposto. O meglio ha risposto in maniera - beh diciamo ironica. Dal momento che lo scopo del forum è la circolazione di informazioni non tendenziose credo che il nostro amico dovrebbe attenersi a questo codice "etico"
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
jeanyves69 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...mi sembra che ci siano dei problemi con la gestione di questo thread?

Nessun problema Big. Siccome sia il sottoscritto che gli altri forumisti come Espa, non vogliamo accusare VHG di millantare abbiamo chiesto spiegazioni alle sue affermazioni. Però lui non ha risposto. O meglio ha risposto in maniera - beh diciamo ironica. Dal momento che lo scopo del forum è la circolazione di informazioni non tendenziose credo che il nostro amico dovrebbe attenersi a questo codice "etico"

Concordo :good:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
...sono in piena sintonia con voi. Tenetemi aggiornato sulla cosa. :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
vhg ha scritto:
338 :party: :party: :party: :sarcastic_hand: :shout: y82g4l0.................
jeanyves69 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...mi sembra che ci siano dei problemi con la gestione di questo thread?

Nessun problema Big. Siccome sia il sottoscritto che gli altri forumisti come Espa, non vogliamo accusare VHG di millantare abbiamo chiesto spiegazioni alle sue affermazioni. Però lui non ha risposto. O meglio ha risposto in maniera - beh diciamo ironica. Dal momento che lo scopo del forum è la circolazione di informazioni non tendenziose credo che il nostro amico dovrebbe attenersi a questo codice "etico"

Diciamo pure che mi sono permesso di chiedere spiegazioni a VHG, perchè conoscendo abbastanza Evelyn,....secondo me Jeanyves forse VHG più che il furbo fa la furba...."338 :party: :party: :party: :sarcastic_hand: :shout: y82g4l0....." :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
evelin abitava insieme alla sua amica grassona in un appartamento al direzionale benelli,quando andavo a chiavarla lì ancora nessuno la conosceva, io essendo nel campo immobiliare..le signorine le vedo arrivare prima di voi..ecco perchè so.. e non posso neanche fornire numeri..capirebbero subito da dove vengono le informazioni.. ..... :suicide2: :stinker: :shout: :smile: un'altro posto buono per strombazzare è in zona lungo foglia da una persona molto conosciuta nel pesarese.. ..il mobiliere pesarese ha consumato molti metri di cazzo dietro a quella tettona rifatta... :tease: :tease: :tease:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
vhg ha scritto:
evelin abitava insieme alla sua amica grassona in un appartamento al direzionale benelli,quando andavo a chiavarla lì ancora nessuno la conosceva, io essendo nel campo immobiliare..le signorine le vedo arrivare prima di voi..ecco perchè so.. e non posso neanche fornire numeri..capirebbero subito da dove vengono le informazioni.. ..... :suicide2: :stinker: :shout: :smile: un'altro posto buono per strombazzare è in zona lungo foglia da una persona molto conosciuta nel pesarese.. ..il mobiliere pesarese ha consumato molti metri di cazzo dietro a quella tettona rifatta... :tease: :tease: :tease:

Sei un figo davvero! Peccato che non rispondi alle domande. Nessuno ti ha chiesto la tua professione, piuttosto di fornire spiegazioni. Comunque - ammesso che sia vero - buon per te se con te fanno meglio e di più. Non credo che le signorine si rivolgano alle agenzie immobiliari per trivare le location, piuttosto ad una rete di contatti con altre che già esercitano. a meno che caro VHG tu non sia un vero e proprio immobiliarista ma un intermediario d'altri affari!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
vhg ha scritto:
evelin abitava insieme alla sua amica grassona in un appartamento al direzionale benelli,quando andavo a chiavarla lì ancora nessuno la conosceva, io essendo nel campo immobiliare..le signorine le vedo arrivare prima di voi..ecco perchè so.. e non posso neanche fornire numeri..capirebbero subito da dove vengono le informazioni.. ..... :suicide2: :stinker: :shout: :smile: un'altro posto buono per strombazzare è in zona lungo foglia da una persona molto conosciuta nel pesarese.. ..il mobiliere pesarese ha consumato molti metri di cazzo dietro a quella tettona rifatta... :tease: :tease: :tease:

Sia io che Espa trombavamo la Evelyn al Centro Benelli!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
vhg ha scritto:
evelin abitava insieme alla sua amica grassona in un appartamento al direzionale benelli,quando andavo a chiavarla lì ancora nessuno la conosceva, io essendo nel campo immobiliare..le signorine le vedo arrivare prima di voi..ecco perchè so.. e non posso neanche fornire numeri..capirebbero subito da dove vengono le informazioni.. ..... :suicide2: :stinker: :shout: :smile: un'altro posto buono per strombazzare è in zona lungo foglia da una persona molto conosciuta nel pesarese.. ..il mobiliere pesarese ha consumato molti metri di cazzo dietro a quella tettona rifatta... :tease: :tease: :tease:

Il MOBILIERE??!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cos'è una nuova professione??!!

A quale categoria appartiene?! :lol:

Ma poi perchè ora i mobilieri o gli immobiliaristi che dir si voglia :lol: sono pure informati sulle zoccole che popolano gli immobili?! :lol:

Sulla grassona e sul centro Benelli hai svelato il segreto di pulcinella, mi sembra che ne abbiano parlato un pò tutti abbastanza!

E l'altro posto buono per strombazzare cosa significa?! Vai sotto i tuoi immobili e alle ragazze anzichè telefonargli gli strombazzi col clacson dell'auto per sapere se sono libere?! :lol: :lol:

Ormai possiamo dire che il mobiliere pesarese ha consumato molti metri di cazzate...

Quindi per quanto mi riguarda Big da ora in poi ti potrebbe anche mettere a tacere!......Anche se un pò mi dispiacerebbe, visto che le cose più bizzarre le ho lette da te,e mi fai veramente sbellicare :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Adesso ho capito VHG..cioè tu vorresti dire che fai il MOBILIERE nel senso che arredi le case!!!....Allora si, iquesto è possibile e ti posso credere!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Anche se un pò mi dispiacerebbe, visto che le cose più bizzarre le ho lette da te,e mi fai veramente sbellicare :lol: :lol: :lol:[/quote]

Grande Buono! VHG è un comico incredibile, seppure involontario. Uno sparacazzate come dicono nella sua Pesaro, città zeppa di mobilieri, immobiliaristi, komunisti e contaballe da formula 1 !!!
VHG continua a postare, così ci facciamo delle grasse risate!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
.............il forum si riscalda...quanto a cazzate..qui ne sento tante..le mie..sono piccole verità..mi dispiace per voi....nel campo del mobile si chiava tanto........ dalle segretarie alle operaie.. ....gli appartamentiche abitanole gentilissimesonotuttiinmanoalleagenzie..informatevicari.. :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Alto