EVELIN - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

No, ma ho visto che già ieri sera, dopo aver letto il post, il suo annuncio non c'era più....pufff.....

Se richiami il link da questo post il suo annuncio e numero di telefono lo trovi ancora.

Cavolo, è vero strong, che strano. Se lo richiamo dal link del thread si apre, se parto dalla home page del sito e vado su pesaro non c'è :yes3:

Per la serie a volte ritornano: Evelin è di nuovo a Pesaro :biggrin:
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1043
Da un paio di giorni riapparsa su rossoincontri.
Ieri dopo un estenuante corso di aggiornamento con cena mi sono ritrovato con una certa voglia di andare a trovare la ragazza.
Malgrado l'ora tarda lei mi risponde al telefono e mi acconsente l'inconrto.
Stessa location di prima Baia Flaminia.
Arrivo e la trovo in foma , sempre una bella presenza, mi riconosce anche se stranamente c'ero stato solo una volta e si ricorda pure il mio nome. :biggrin:
Rate sempre lo stesso , prestazione... , bè per la prestazione avevo ricordi buoni , ma ultimamente essendo molto più esigente di prima mi è sembrato tutto più freddo.
Ma questo è un '' problema mio '' se si può dire così,in effetti ho trovato una ragazza che mi fà toccare il celo con un dito e quindi le altre per mè valgono meno di zero.
Ma se siete stati contenti di lei in passato credo che ritroverete le stesse sensazioni se non qualcosa di più. :good:

allora bentornata!!!!!! :biggrin: :biggrin: ...peccato che non abbia cambiato la location......un po' troppo frequentata x i miei gusti...

sampei ha scritto:
allora bentornata!!!!!! :biggrin: :biggrin: ...peccato che non abbia cambiato la location......un po' troppo frequentata x i miei gusti...
Hai perfettamente ragione in quella location non passi innosservato meno male che a mezzanotte e mezza i rischi si riducono. :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto