EVELINE THOMAS - VERONA - ALTRO

B

Braian

Ospite
Ospite
ho già espresso lo stesso concetto in un altro post:

noi del forum, e insieme tutti quelli degli altri forum, siamo solo la punta del iceberg delle persone che frequentano le nostre amiche.
non c'è modo di calmierare i prezzi se ce lo diciamo solo tra di noi....come non c'è modo di mettere un annuncio sul giornale e dirlo agli altri...
anche perchè, tra "gli altri" anche solo per la legge dei numeri, ci possono essere così tante persone alle quali spendere 150 / 200 / 300 / 500 euro rappresenta una manciata di spiccioli
che la nostra e' una battaglia persa.
anche se mancassimo noi alle ragazze non mancherebbero clienti di manica larga con i quali si assicurano un bel mensile.
Giusto per fare un esempio, mi raccontava la ormai emigrata Giulia di Peschiera di affezionati che la "noleggiavano" per weekend in barca o al estero a 2 / 3.000 euro, oltre a regali vari...4e di questi ce ne sono...eccome se ce ne sono.

(fine Off Topic)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
ciao Braian!
non sono molto d'accordo sulla teoria che noi dei forum siamo solo la punta dell'iceberg..
Ho notato, e credo sia evidente a tutti, che appena facciamo una recensione positiva di una bella meretrice, passano pochi giorni, e la girl alza il tiro..aumenta vertiginosamente il prezzo. Mentre dopo una brutta rece..ho sentito lamentele di poco lavoro... Questo per me significa che gli utenti di pf siano tre quarti dell'iceberg..
Siamo nell'era di internet e dei forum..qualunque puttaniere sa muoversi in rete. Gli annunci li trovi se hai internet. La massa scopa in strada. Inoltre ci sono veramente tantissime ragazze che si prostituiscono in casa, c'è molta offerta che unita al calo di denaro disponibile (causa crisi), ha ridotto drasticamente le scopate loft pay. una nostra rece ha circa 7/800 visite in un paio di giorni..e arriva a 16-17-18 mila in qualche mese, se la tipa piace ed è brava!!!
Credo che 16 o 17 MILA visite di alcune recensioni abbiano un certo significato.
buona giornata!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
ho già espresso lo stesso concetto in un altro post:

noi del forum, e insieme tutti quelli degli altri forum, siamo solo la punta del iceberg delle persone che frequentano le nostre amiche.
non c'è modo di calmierare i prezzi se ce lo diciamo solo tra di noi....come non c'è modo di mettere un annuncio sul giornale e dirlo agli altri...
anche perchè, tra "gli altri" anche solo per la legge dei numeri, ci possono essere così tante persone alle quali spendere 150 / 200 / 300 / 500 euro rappresenta una manciata di spiccioli
che la nostra e' una battaglia persa.
anche se mancassimo noi alle ragazze non mancherebbero clienti di manica larga con i quali si assicurano un bel mensile.
Giusto per fare un esempio, mi raccontava la ormai emigrata Giulia di Peschiera di affezionati che la "noleggiavano" per weekend in barca o al estero a 2 / 3.000 euro, oltre a regali vari...4e di questi ce ne sono...eccome se ce ne sono.

(fine Off Topic)
Se avessi avuto il tempo e i soldi per un weekend con la più splendida pompinara mai apparsa a dalle nostre parti 2.000 li avrei tranquillamente scuciti anch'io.

Tornando invece alla Evelina, probabilmente ha già acquisito una sua affezionata clientela, infatti la reperibilità non è più quella dei primi tempi e contemporaneamente il rate si è alzato.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
io tendo a dar ragione all'amico "commenti" dato che proprio dopo la prima recensione positiva a proposito di Eveline c'è stata un'ascesa di clienti e contatti...e questo me lo ha confermato lei in persona,comunque la mia personale teoria sulla reperibilità o meno delle carissima ragazza è questa...semplicemente i "vecchi clienti" cioè quelli che la frequentano da tempo e quindi abbituati a pagare la sua compagnia 150 euro per un'ora (all inclusive) e io sono tra quelli,non vengono più considerati...per lasciare posto ai nuovi abbonati disposti a pagare un rate maggiorato senza discussioni...tutto qua.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.550
Età
52
Località
Rimini
io tendo a dar ragione all'amico "commenti" dato che proprio dopo la prima recensione positiva a proposito di Eveline c'è stata un'ascesa di clienti e contatti...e questo me lo ha confermato lei in persona,comunque la mia personale teoria sulla reperibilità o meno delle carissima ragazza è questa...semplicemente i "vecchi clienti" cioè quelli che la frequentano da tempo e quindi abbituati a pagare la sua compagnia 150 euro per un'ora (all inclusive) e io sono tra quelli,non vengono più considerati...per lasciare posto ai nuovi abbonati disposti a pagare un rate maggiorato senza discussioni...tutto qua.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
essendo quello che ha iniziato questo discusso O.T: lo chiudo (come giustamente ha segnalato il boss)
dicendo che ognuno ha le sue teorie e possono essere giuste. ho letto i post di tutti.
Da parte mia se ricontattandola mi proporrà un rate diverso dal primo a me riservato , declinerò per andare in altri lidi...dato che per fortuna di ragazze ce ne sono. basta cercare
fine O.T.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
Verona e dintorni
So già che qualcuno si scoccerà perchè non metto la rece completa e quindi mi scuso con TheBigGun e altri......comunque sia.... sono andato a visitare ieri pomeriggio per l'ennesima volta la cara eveline. riconfermo tutto quanto di positivo fin qui scritto dai colleghi, sia sull'aspetto fisico, sia sull'attitudine, sia sulla sua capacità di metterti a tuo agio e di accoglierti in un mini appartamento ben tenuto e pulito, bagno compreso. I servizi e le prestazioni sono quelle già riportate a più riprese in precedenza.....come al solito, ingresso, saluti e subito lingua in bocca, ieri più dolcemente del solito...anche se resta sempre assatanata. Poi doccia insieme con bbj (scoperto) e daty anche se un po' stretti......poi via in camera dove mi sono divertito un bel po' proseguendo il daty con l'aggiunta di un vibra....posizioni varie per poi finire in bocca. Non so se sia venuta, se faccia finta o che altro, di sicuro ti fa sembrare tutto molto naturale e che le piaccia effettivamente tanto prenderlo.......Mi sono permesso di riportare brevemente l'esperienza per collegarmi agli ultimi post di Braian e Obi in particolare, solamente per dire che eveline, per me rimane sempre una certezza su verona e in tempo di crisi meglio andare sul sicuro e spedere bene i soldi; poi a quanto sembra la "vicina guardona rompicoglioni" ha smesso di stare alla finestra ma questa cosa ha preoccupato un po' eveline che sta pensando di iniziare un tour in 2-3 città quindi rimanendo meno giorni su verona; in merito ai prezzi ieri mi ha spiegato che da un po' la tariffa è di 100 euro per mezzora tutto compreso (anche doppio shot, ma sempre senza rai2) mentre sono 200 per 1 ora e via di seguito, 300 per 1 ora e mezza ecc....mi scuso con i grandi capi per questa mia "non" recensione ma, alla luce degli ultimi post, mi membravano info utili da dare ai vari colleghi punter più o meno esperti....se ciò non fosse possibile eliminate pure il post....vi dico già che non sono nè il suo agente, nè eveline sotto falso nome.....saluti a tutti alla prossima
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
Verona e dintorni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eveline Thomas
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eveline-thomas-meravigliosa-ragazza-ec3v50666307
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, zona dietro fiera
NAZIONALITA': Macedone
ETA': 25 (forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale, tale e quale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, DATY, 69, BBBJ, RAI1, CIM, DOPPIO SHOT E ALTRI ANCORA (escluso rai2)
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, DATY, 69, BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100€ 30min , 200€ 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: carina, capelli lunghi mori leggermente mossi, simpatica e sorridente, gambe lunghe, slanciata, bel cuolo sodo, seno una 2^, bei denti
ATTITUDINE: buonissima, ti mette perfettamente a tuo agio, assatanata nel FK e bbbj, sembra proprio che lo faccia per il piacere di prenderlo...
REPERIBILITA': buona, di solito dalle 11 alle 18
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34278798xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un bel po' sto puntando un girl che appare su bakeka come veronese doc che offre il suo lato B..ma purtroppo non riesco a trovarla o i suoi orari non corrispondono alle mie "fughe/imboscate" dal lavoro. Per cui ieri, dopo aver guardato un bel po' di annunci, come spesso accade, mi si gonfia la vena...e mi parte l'embolo. Poco tempo e pochi soldi da spendere, per cui devo per forza andare sul sicuro e quindi senza cercar altro chiamo eveline, già testata altre 5-6 volte dopo la primissima buona recensione apparsa qui su punter.....non ho messo prima le mie perchè mi sembrava di ripetere le stesse cose e le buone impressioni di chi mi ha preceduto..ma ora su "consiglio" di tempimoderni mi accingo alla mia storia.
Arrivo al cancello che trovo già aperto come d'accordo e sul vialetto nessuna vecchia curiosa rompicazzo...ascensore, 2° piano, porta socchiusa entro e so già cosa mi aspetta dietro la porta. Lei, sorridente come sempre, gentile, in intimo azzurro e autoreggenti bianche...ottima visione. Due chiacchere piacevoli sul suo italiano sempre più fluente, sulla vicina urlatrice che sembra aver smesso, sulle vacanza fatte, sul rate in aumento, sullla possibilità di inziare un tour in altre città....insomma ottimo socialtime...dopo di che, di punto in bianco senza preavviso lingua in bocca e via di FK e palpeggiamenti vari, ci spogliamo in sala e poi via in doccia continuando a baciarci...anche se lo spazio è piccolo inizia subito, dopo le pulize di rito, un suo bbbj a cui ricambio con un daty improvvisato stando in ginocchio e mettendomi una sua gamba sopra la mia spalla. stiamo lì 10min circa poi mi invita ad andare in camera..le chiedo se ha dei toys e se possiamo usarli..tira fuori un vibra di dimensioni normali, che uso proseguendo il daty stavolta in posizione più comoda, da manuale, dopodiche....quando la sento bagnatissima le lascio il ruolo da protagonista...riparte con un bbbj che rasenta il deeptroath (non ricordo come si scrive) e le ordino di tenerlo sempre ben umido sputandoci sopra come piace a me. posizioni varie, missionario, di lato, smorzacandela e poi alla pecora, che preferisco sempre, amando mettere un dito anche nel culo, cose che lei accetta (ma purtroppo non l'uccello, nemmemo aumentando il rate). Lei sembra sempre che gradisca molto..per cui o è bravissiima a fingere (ma tanto tu non te ne accorgi mae) o le piace veramente tanto il cazzo. Ad ogni modo è (o appare) sempre molto coinvolta e ti fa sempre sentire a tuo agio. Stavolta però non concludo a 90° ma voglio vederla in faccia, per cui ci giriamo mi toglie il cappuccio e a bocca aperta si prende tutta la gettata che fatica a tenere e finisce tutto sulle lenzuola con lei che finisce di leccarmelo per bene...senza rompere per il disguido della biancheria sporcata...anzi quando finisce ce la ridiamo....era la prima volta che con lei mi veniva un bel getto pieno. lavaggio finale in doccia, chiaccherata in cucina mentre mi offre da bere, saluti e baci...che dire..il rate è altino ma il risultato è sempre ottimo..a verona per il momento non ho trovato di meglio..peccato solo non mi conceda rai2
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Eveline Thomas
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-ec3v50666307
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, zona dietro fiera
NAZIONALITA': Macedone
ETA': 25 (forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, DATY, 69, BBBJ, RAI1, CIM, DOPPIO SHOT E ALTRI ANCORA (escluso rai2)
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, DATY, 69, BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100€ 30min , 200€ 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, seno 2° naturale, gambe slanciate, bel seder -non palestrato- viso carino e naturale, bel sorriso, bei capelli, piedi molto curati
ATTITUDINE: ottima!!!
REPERIBILITA': buona, di solito dalle 11 alle 18
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34278798xx

Era da tempo che, comlice le vs recensioni avevo volgia di fare una visitina alla signorina. Così il pomeriggio di qualche gg fa mi sono deciso. Ho provato a chiamarla un paio di volte, ma non ha risposto. Dopo circa 15 min mi ha fatto uno squillo, l'ho richiamata e allora ha risposto subito. Mi ha esposto il "menu" e ho preso appuntamento da lì a mezz'ora: chiede sempre almeno 30 min di preavviso. Molto sveglia -raccomanda di non avvicinarsi al palazzo stando al telefono come dei pirla...
Una volta in casa, a seguito di arrapante suo invito ci siamo accomodati in doccia, dove sono partiti i preliminari ed un passionale BBBJ- Non resistendo più ci siamo buttati sul letto e lì siamo partiti a fare di tutto. La bimba è molto partecipe e sembra che si diverta davvero a provare le varie posizioni. Sempre vogliosa è sorridente. Trovo molto arrapante il suo modo di guardarti mentre si prende cura del fratellino e mente viene penetrata! Dopo un pò di cavalcata, sempre dietro suoi invito ha voluto che le capitolassi in bocca --> pronti!!!
Che dire: 10 e lode! Le mie aspettative sono state addirittura superate, :rofl:non vedo l'ora di tornarci.
Fossero tutte così...

Ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVELINE THOMAS
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eveline-thomas-meravigliosa-ragazza-kt3251173852
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': dice macedone
ETA': 25 potrebbero essere giusti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, GFE, daty, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, GFE, daty, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta sicuramente + di 1,75, seno 2a, snella una bellissima ragazza, forse solo il viso non è splendido come il fisico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano (se non ricordo male), ingresso senza gradini e possibilità di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34278798xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo qualche telefonata finalmente riesco ad incontrarla, come noto riceve in zona fiera, appartamento carino pulito e curato che fu già adibito a "sala giochi" da altra ragazza ora non più attiva, arrivo all'orario concordato, lei puntuale mi riceve, è subito un bel vedere, è una ragazza molto carina, gran fisico, gambe lunghissime, mi riceve con biancheria e una camicia più scarpe con tacco che la slanciano oltre il metro e 80, presentazioni, descricione del menù che peraltro avevamo già concordato telefonicamente, primi baci, poi mi chiede se voglio fare una doccia, come rifiutare ? ci spogliamo e via in doccia dove dopo essersi dedidata alla pulizia del guerriero si china ed inizia a leccarlo, succhiarlo ed ingoiarlo, quasi tutto in gola, metre con i suoi occhioni ti guarda, si continua per un pò, poi un pò di fk, poi asciugamano pulito e via in camera dove prosegue con un profondissimo bbj, dopo un pò sono costretto a fermarla per non capitolare, passo io ora all'zione con un prolungato daty che sembra gradire molto, aggiungo anche un paio di dita che la fanno bagnare come una fontana, sarà lei stavolta a fermarmi, vestizione del guerriero e mi sale sopra dove sa muoversi in modo sensuale e sembra proprio godere, si lascia toccare ovunque senza problemi, non cambieremo posizione fino alla coclusione, mi chiede se voglio usufruire di un'altra doccia, mi lavo, mi rivesto, ci salutiamo con un bacio e .... arrivederci
ottima esperienza, meriterebbe un'analisi pià approfondita di almeno un ora con doppia sparata del guerriero ... 200 è però una cifra un pò fuori dalle mie possibilità per ora
 
Commenta
F

figaro_525

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVELINE THOMAS
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eveline-thomas-la-ragazza-qve964714396
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA':Macedone
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto al telefono
SERVIZI USUFRUITI:FK,GFE,Doccia,Daty,BBBJ,COB,RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 100 per mezz'ora 200 un ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora abondante
DESCRIZIONE FISICA:Mora,alta,1.70(con i tachhi 1.80),una seconda di seno con bei capezolli,belle cambe lunghe e filiformi,bel culleto.
ATTITUDINE: Ottima GFE
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34278798xx

LA MIA RECENSIONE:Ieri ho deciso di interrompere l'astinenza che ormai durava da diversi mesi e sfidando la crisi, ho fissato un'appuntamento con questa splendida ragazza.Riceve in zona Fiera,appartamento al secondo piano, facile parcheggio in zona, non il massimo per la privacy in quanto la strada è molto trafficata, ma vabbè, chi se ne frega, la voglia era davvero tanta e non sono stato a farmi tanti problemi.
Arrivato sul posto la contatto, molto precisa mi da le indicazioni e salgo i due piani di scale per il suo appartamento. Mi apre la porta e rimango davvero colpito dalla sua bellezza. E' esattamente come nelle foto ma dal vivo rende di più. E' colpo di fulmine, la riempio di complimenti sulla sua bellezza e lei si scioglie abbracciandomi e ringraziandomi. E' davvero quello che penso. E' una bella mora,alta, con un gran fisico, e due occhi dolci.Iniziamo a baciarci. Io mi avvento sul suo seno naturale che direi sia una 2 abbondante. La sua pelle vellutata è un piacere da provare, la bacio dappertutto, dalle caviglie fino alla bocca; mi dedico per svariati minuti anche alla sua passerina, lei sembra gradire pregandomi di rallentare ogni tanto con il fingering, fino a che non si bagna e mi ferma. A questo punto parte con un ottimo BBJ, molto sentito e prolungato,ci mette intensità e passione.Prosegue con baci su tutto il corpo, infila il gommino e sale sopra. Ottima cavalcata con lei sopra e io che, eccitato come non mai, stavo per capitolare.Per guadagnare qualche minuto,la giro a Pecos...parto piano e poi accelero,lei reagisce bene,fighetta reattiva al massimo e bagnatissima.Dopo qualche minuto esplodo sulla sua schiena con il suo bel culetto bene in vista.
Che dire.... mi è piaciuto molto l'approccio dolce e delicato di questa ragazza, cosa che io cerco spesso con le girls.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Eveline Thomas

[NOME INSERZIONISTA: EVELINE THOMAS
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eveline-thomas-la-ragazza-fazn64986975
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA':Macedone
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto al telefono poi disponibile FK BBJ CIM DATY 69 RAI1 RAI2 con ttariffa oraria e supplemento di altri 100 solo ai "fidelizzati"
SERVIZI USUFRUITI:FK,Daty,BBBJ,RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 100 per mezz'ora 200 un ora
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora abondante
DESCRIZIONE FISICA:Mora,alta,1.70(con i tachhi 1.80),una seconda di seno bello, belle cambe lunghe e filiformi,bel culo, viso particolare, sembra greca...
ATTITUDINE: GFE notevole, ottima professionista, non una porcona...
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34278798xx

LA MIA RECENSIONE
Incontata dieci giorni fa circa, appartamento pulito dietro alla fiera, privacy molto approssimativa (attraversi un cortile con 20 appartamenti che si affacciano con la tua aria da puttaniere al telefono.... non il massimo).
lei ti mette a tuo agio e dopo aver scucito senza trattare i due centoni mi rinfresco i gioielli, mi chiede se vogliamo fare una doccia assieme ma visto il doccino piccolo che non consente di scopare comodi opto per il lettone.

FK non molto profondo e poi grande abbuffata di fica con lei sdraiata a gambe aperte con autoreggenti e tacchi... poi mi fa sdraiare e parte con un BBJ infinito e profondo, davvero degno di menzione... dieci minuti di pompino mi portano al limite, le chiedo di rallentare e mettendomela sopra a 69 dopo poco rischio di esplodere... pausa.
riprendiamo con lei che mi gomma delicatamente e poi se lo infila accosciata da sopra guardandomi. Spettacolo quelle gambe aperte e la fica che si apre all'entrare del mio birillo. Dieci minuti di su e giù e poi la giro a pecora per venire con due tre colpi profondi con cui esplodo felicemente nel condom.

relax dopo un'accurata pulizia e chiacchiere sulla vita di ciascuno di noi, tutto molto tranquillo e spontaneo. dopo una ventina di minuti inizia ad accarezzarmi e se lo riprende in bocca, tornato duro lo gomma e cominciamo una missionaria degna di un catechista, solo che dopo una decina di minuti in multiposition il guerriero decide che è stanco e si ritira a riflettere (per i meno lirici: mi si ammoscia il cazzo) nessun dramma, forse la stanchezza del periodo, si sdraia a fianco e mi coccola oltre l'ora pattuita, poi mi congeda dopo avermi offerto un bicchiede di succo di frutta.

in sintesi: bella brava e buona.

Quanto sopra è chiaramente frutto della mia fantasia e scritto al puro scopo di intrattenimento.

Hasta l'asta!!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
Sto cercando di mettermi in contatto da più di una settimana e trovo sempre la segreteria telefonica. Troppi giorni per il classico ciclo lunare... help! Qualcuno hai informazioni... rimpatriata? cambio di cellulare/città?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
Forse ha cambiato per un pò città oppure è in ferie, magari in patria.
Vedrai che torna: a Verona ha un sacco di clienti.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Forse ha cambiato per un pò città oppure è in ferie, magari in patria.
Vedrai che torna: a Verona ha un sacco di clienti.
La bambina non è avida, credo che una settimana di marchette di tanto in tanto Le consenta di mantenersi agevolmente gli studi.
 
Commenta
Alto