CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Eveline Thomas
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eveline-thomas-meravigliosa-ragazza-ec3v50666307
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, zona dietro fiera
NAZIONALITA': Macedone
ETA': 25 (forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale, tale e quale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): GFE, FK, DATY, 69, BBBJ, RAI1, CIM, DOPPIO SHOT E ALTRI ANCORA (escluso rai2)
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, DATY, 69, BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100€ 30min , 200€ 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: carina, capelli lunghi mori leggermente mossi, simpatica e sorridente, gambe lunghe, slanciata, bel cuolo sodo, seno una 2^, bei denti
ATTITUDINE: buonissima, ti mette perfettamente a tuo agio, assatanata nel FK e bbbj, sembra proprio che lo faccia per il piacere di prenderlo...
REPERIBILITA': buona, di solito dalle 11 alle 18
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34278798xx
LA MIA RECENSIONE:
Da un bel po' sto puntando un girl che appare su bakeka come veronese doc che offre il suo lato B..ma purtroppo non riesco a trovarla o i suoi orari non corrispondono alle mie "fughe/imboscate" dal lavoro. Per cui ieri, dopo aver guardato un bel po' di annunci, come spesso accade, mi si gonfia la vena...e mi parte l'embolo. Poco tempo e pochi soldi da spendere, per cui devo per forza andare sul sicuro e quindi senza cercar altro chiamo eveline, già testata altre 5-6 volte dopo la primissima buona recensione apparsa qui su punter.....non ho messo prima le mie perchè mi sembrava di ripetere le stesse cose e le buone impressioni di chi mi ha preceduto..ma ora su "consiglio" di tempimoderni mi accingo alla mia storia.
Arrivo al cancello che trovo già aperto come d'accordo e sul vialetto nessuna vecchia curiosa rompicazzo...ascensore, 2° piano, porta socchiusa entro e so già cosa mi aspetta dietro la porta. Lei, sorridente come sempre, gentile, in intimo azzurro e autoreggenti bianche...ottima visione. Due chiacchere piacevoli sul suo italiano sempre più fluente, sulla vicina urlatrice che sembra aver smesso, sulle vacanza fatte, sul rate in aumento, sullla possibilità di inziare un tour in altre città....insomma ottimo socialtime...dopo di che, di punto in bianco senza preavviso lingua in bocca e via di FK e palpeggiamenti vari, ci spogliamo in sala e poi via in doccia continuando a baciarci...anche se lo spazio è piccolo inizia subito, dopo le pulize di rito, un suo bbbj a cui ricambio con un daty improvvisato stando in ginocchio e mettendomi una sua gamba sopra la mia spalla. stiamo lì 10min circa poi mi invita ad andare in camera..le chiedo se ha dei toys e se possiamo usarli..tira fuori un vibra di dimensioni normali, che uso proseguendo il daty stavolta in posizione più comoda, da manuale, dopodiche....quando la sento bagnatissima le lascio il ruolo da protagonista...riparte con un bbbj che rasenta il deeptroath (non ricordo come si scrive) e le ordino di tenerlo sempre ben umido sputandoci sopra come piace a me. posizioni varie, missionario, di lato, smorzacandela e poi alla pecora, che preferisco sempre, amando mettere un dito anche nel culo, cose che lei accetta (ma purtroppo non l'uccello, nemmemo aumentando il rate). Lei sembra sempre che gradisca molto..per cui o è bravissiima a fingere (ma tanto tu non te ne accorgi mae) o le piace veramente tanto il cazzo. Ad ogni modo è (o appare) sempre molto coinvolta e ti fa sempre sentire a tuo agio. Stavolta però non concludo a 90° ma voglio vederla in faccia, per cui ci giriamo mi toglie il cappuccio e a bocca aperta si prende tutta la gettata che fatica a tenere e finisce tutto sulle lenzuola con lei che finisce di leccarmelo per bene...senza rompere per il disguido della biancheria sporcata...anzi quando finisce ce la ridiamo....era la prima volta che con lei mi veniva un bel getto pieno. lavaggio finale in doccia, chiaccherata in cucina mentre mi offre da bere, saluti e baci...che dire..il rate è altino ma il risultato è sempre ottimo..a verona per il momento non ho trovato di meglio..peccato solo non mi conceda rai2