EVELINE THOMAS - VERONA - ALTRO

Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evelinethomas-verona-da-25-47vg134750475
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': non ho chiesto comunque est
ETA': 30ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj fk rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mm insomma vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore
TELEFONO:34278798xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente mi decido e contatto ste ape dell est, vediamo che dice.
Mi devo prenotare addirittura il giorno prima x il giorno dopo,come dal dottore..ma vabene cosi, vuol
dire che, essendo cosi richiesta è brava e lavora bene.
Giustamente ci tiene alla sua privacy, mi avverte di chiamarla dall auto e non da sotto casa...nessun problema figuriamoci..
Mi accoglie sorridento ed in abbigliamento very hot.. devo dire che dal fisico è proprio la ragazza delle foto…il viso nn mi colpisce molto, non è certo una skinny il mio genere preferito, ma va bene cosi..
Doccia insieme? Mi chiede.. mah..la prox volta magari..andiamo in bagno, mi chiede se vuole che sia lei
a fare il bagnetto al mio pungiglione..siiiii che bello!! Evelin da gentildonna me lo insapona bene,io intanto le pongo le mie zampette sulle chiappe.iihiih..ok. In camera iniziamo molto lentamente, baci sul corpo e carezze al pungi ….baci che si trasformeranno in fk.. sempre in maniera delicata.
L andamento sempre + appassionato fa si che ad un certo punto mi trovo inginocchiato dietro di lei a rimmarla x bene…..le mie alette sfarfallano, ora sono decollato..
Ora i baci si fanno + profondi…..stesi sul lettone mi spompina in varie posizioni… ho un bel ricordo di
questo incontro, in uno dei quali, Evelin mi prende il pungiglione e spompinandolo fortemente si
picchetta la cappella sulla lingua, come nelle pellicole hard…che spettacolo! Immagine che resterà scolpita nella mia mente. Dopo un avvio di bocca cosi…non so se durerò molto..è davvero brava a giocherellare con il pungi…decido di vestirlo x concludere degnamente l incontro.. solo a mission xkè non ho la tenacia
di usufruire altre sex position…vengo baciandola poco dopo..qualche coccola per farmi riprendere un po.
Felicemente beato mi risciacquo in bagno..ad attendermi una accortezza intelligente,x asciugare il pungi nn i soliti rotoloni di carta ,bensì piccoli asciugamani debitamente preparati dalla Evelin.
Social time intelligente intanto che mi rivesto, poi saluti..ho aspettato un giorno x avere questo incontro, ma conserverò un piacevole ricordo.
Ps : incontro avvenuto qualche mese fa..recensisco ora approfittando del annuncio valido e visto il fatto che oggi ho un po di tempo libero x scrivere.
Saluti mielosi
vs fuco
 
Commenta
Alto