RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Vivian o Vivien(Adesso)-Miruna-Giuly(Tempo fa)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 Adesso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai(doggy),Hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,Pelle dura,2a scarsa(Adesso le ha più grandi),Tatoo e vedo che adesso ha anche il pearcing al labbro superiore alla sua sx
ATTITUDINE: Meccanica
REPERIBILITA':Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-
INDEX RICERCHE :33899497xx
Per la serie Amarcord sono felice di aver trovato un link valido della nostra"Miruna aka Giuly".La Topa perde il pelo ma non il vizio...
Amo le Topine rumene specialmente se operano come Otr e se le trovi ogni tanto su internet.....
Non so' esattamente quanti anni son passati forse 2 o 3..boh non saprei ma mi colpirono all'epoca le foto e per il rate molto abbordabile.....
La prima volta quando la contattai mi diede buca e furono inutili i miei tentativi di rintracciarla telefonicamente..praticamente feci un viaggio a vuoto...la seconda volta mi raccomandai espressamente in maniera chiara onde ripetere un viaggio inutile....
L'appartamento come molti sapranno quello attuale di Alina e Anna tanto che quando andai con queste 2 fui assalito da un flashback.......
L'incontro non fu esaltante..concordammo il 50ello per una cosa normale e tutto cover....mi disturbò un po' la presenza del suo gattino ancora cucciolo e che praticamente ogni cosa che vedeva era un qualcosa a cui aggrapparsi....
Lei mi diceva non ti preoccupare che non ti graffia mentre lei con una mano mi teneva il birillo per poterlo incapucciare...io ero cagatissimo ..il micio era all'altezza del mio fianco sx e guardava con gli occhi spiritati la mano della padrona col cazzo in mano....per fortuna mia vedendomi irrigidito ebbe l'accortezza di metterlo in un'altra stanza...era solo un micino ma essendo anche allergico non volevo un ricordo sulla cappella....
Il Bj fu molto meccanico e non m'intusiasmò molto anche se comunque come risultato finale Anacleto era sugli attenti....
Scopammo in un'unica posizione a Doggy ma aldilà del bel BDC non ci fu altra nota positiva...sembravo di scopare un tronco di legno...
Cercai di cambiare l'andazzo chiedendogli Rai2 perchè in precedenza mi aveva detto che si sintonizzava ma giustamente alla mia richiesta durante il trombo mi chiese un 50ello che non avevo......
Morale troppo lungo e privo di stimoli capitolaì con una sega che mi tirò sborrandola sulla mano.....
Post trombo mi meravigliai che m'invitò a bere qualcosa e a fumare una siga e poi mi fece una proposta...Mi disse"Mi dai una mano a pulire casa...?"....poi si mise a ridere ed io tirai un sospiro di sollievo.
Posto ricordo Datato-Recente e quello Attuale.
Ricorodi:

Posto quest'alro link che va direttamente alla girl:
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4430&Itemid=6
Rece:110