Evitare una pay per paura di fare torto all' altra

Reaction score
1.042
usa questa parola perchè è semplicemente vera, se la si usa senza inserirla in un contesto dispregiativo. Minchia ragazzi le donne ci hanno superato di brutto, siamo diventati più femministi di loro.

[h=1]Puttana[/h]Vocabolario on line

Prostituta, meretrice: andare a puttane, frequentare prostitute. Con uso fig., in espressioni ingiuriose: figlio di puttana, un gran figlio di p., persona disonesta, corrotta, spregiudicata, capace di qualsiasi azione; con valore attenuato, e spesso scherz., furbacchione. Con altro senso nelle locuz. fig. andare, mandare a puttana, o a puttane, andare, mandare in malora, trascurare e far rovinare qualcosa.

2. Per estens., persona (di sesso femminile o maschile) amorale, che si adegua per interesse alle circostanze, cambiando opinione e partito con estrema leggerezza e velocità; fare la p., fare il ruffiano, la ruffiana.

3. Talora anche in funzione di agg., in espressioni e in esclamazioni blasfeme o triviali: miseria p.!, porca p.! e sim ◆ Dim. puttanèlla (v.), poco com.puttanina; accr. puttanóna e anche puttanóne m.; pegg. puttanàccia e pop.puttanazza.

Sarò strano ma sapevo che PUTTANA era dispregiativo a prescindere....bho!

Commenta
Reaction score
12
Va be' Johndoe .. mi hai convinto, appena posso vado a trombarmi l' amica a più non posso, visto che in qualità di puttane sono senza scrupoli ed amorali... ahahah . Comunque grazie

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bravo trombatetele entrambe io sono per te!:ok:

Commenta
Reaction score
72

Puttana

Vocabolario on line

Prostituta, meretrice: andare a puttane, frequentare prostitute.

Appunto. Il primo rigo della definizione da te riportata. Non è un insulto, la pura verità. Se poi uno usa il termine per insultare ottiene anche un bell'effetto colorito, potente e riuscito. Ma dipende tutto dal contesto. E' una parola cruda, ma oggettivamente reale.

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
E comunque vale sempre il detto che "nel dubbio, scòpatela"

Commenta
Reaction score
45
Se una viene pagata per fare sesso fa la puttana, poi caro mio, chiamala come vuoi, con tutti i sinonimi del tuo moralismo. Mi pagano per scopare e di conseguenza sono una puttana... intelligente, ironica, dolcissima, ma puttana!

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Non mi farei scrupolo di incontrare l'amica, e mai me ne sono fatto in questo ambito, andare a pay vuol dire non voler avere pippe o discorsi e non giocare con i sentimenti che in questo tipo di incontro non hanno ragione di essere tirati in ballo.

L'importante è che ci sia rispetto e consapevolezza reciproci, poi è ovvio che una può essere invidiosa dell'amica che le ha portato via il cliente ed essere per questo risentita... che provi a riguadagnarselo e comunque sono problemi loro.

Commenta
Reaction score
1.042
Se una viene pagata per fare sesso fa la puttana, poi caro mio, chiamala come vuoi, con tutti i sinonimi del tuo moralismo. Mi pagano per scopare e di conseguenza sono una puttana... intelligente, ironica, dolcissima, ma puttana!
Mi dai del moralista perche ho detto che la parole puttana è forte? Va be' .....

Commenta
Reaction score
39
Tra 2 scelte, se possibile scegliere entrambe! ^.^

Comunque ti stai fissando con il fatto di andare tu dall'altra "rischiando" di farti vedere dalla prima. Hai provato a chiedere se le interessa andare altrui o in motel?

Io ho un "problema" simile con 2 amici/clienti. In pratica A mi ha presentato B in occasione di un piacevole incontro a 3 a casa di A. I love DP, ma accetto solo se un uomo che conosco mi presenta l'altro e loro sono fenomenali insieme (tra un po' li pago io).
A mister B non sono dispiaciuta affatto e quindi ci vediamo solo io e lui in motel per degli approfondimenti molto intensi e ogni tanto di nuovo insieme ad A, ma B mi fa promettere di non dire niente ad A dei nostri approfondimenti.

Commenta
Reaction score
1.042
Dico una cazzata.....ma andare a pay e basta no? Le pare per cosa mica l'ho capito, scopa chi ti pare e basta! Io queste situazioni le ho vissute in modo tradizionale se vado da una per scopare e la pago faccio quello che mi pare con chi mi pare, restando ovviamente nel rispetto più assoluto! Sarà perche non sono più un pischello ma mi sembrano storie un po' fanciullesche ......senza offesa per carità !

Commenta
Reaction score
12
Dico una cazzata.....ma andare a pay e basta no? Le pare per cosa mica l'ho capito, scopa chi ti pare e basta! Io queste situazioni le ho vissute in modo tradizionale se vado da una per scopare e la pago faccio quello che mi pare con chi mi pare, restando ovviamente nel rispetto più assoluto! Sarà perche non sono più un pischello ma mi sembrano storie un po' fanciullesche ......senza offesa per carità !

Da un certo punto di vista hai ragione, meno problemi mentali con le pay se no che piacere e svago sono?? Però evitare un' invidia o gelosia a costo zero (non solo in termini di denaro) magari era fattibile .

Commenta
Reaction score
21
Dai ragazzi, voi siete clienti, carini, gentili, dolci, ma clienti e noi... noi siamo puttane, non fidanzate, non mogli, perchè... perchè..... l'amore è una roba seria!

Sarà, ma a me girano tanto le scatole quando un cliente chiede consulenze "gratis" a me, per poi andare alla concorrenza. Quando torni di sicuro non sarò di certo così sollecito a risolverti i problemi.
Cosa diversa se un cliente invece collabora a più progetti seguiti anche da altri miei colleghi.

A me è capitato di non andare da una pay, perché riceveva nell'appartamento di un altra che mi faceva un trattamento da "fidelizzato". Pirla io a non chiedere com'erano i rapporti fra di loro, ma ho preferito non metterle in competizione.

Commenta
Reaction score
1.042
Ti prego di non darmi parole e giudizi da me non espressi.

"Se una viene pagata per fare sesso fa la puttana, poi caro mio, chiamala come vuoi, con tutti i sinonimi del tuo moralismo. Mi pagano per scopare e di conseguenza sono una puttana... intelligente, ironica, dolcissima, ma puttana!"

Ero io che dicevo che la parola PUTTANA mi sembra forte! A chi lo dicevi allora?

Commenta
Reaction score
12
Commenta
Alto