Evitare una pay per paura di fare torto all' altra

Reaction score
39
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Fata Turchina ha scritto:
Credo ti donerebbe...
designall.dll

Commenta
Reaction score
928
Tra 2 scelte, se possibile scegliere entrambe! ^.^

Comunque ti stai fissando con il fatto di andare tu dall'altra "rischiando" di farti vedere dalla prima. Hai provato a chiedere se le interessa andare altrui o in motel?

Io ho un "problema" simile con 2 amici/clienti. In pratica A mi ha presentato B in occasione di un piacevole incontro a 3 a casa di A. I love DP, ma accetto solo se un uomo che conosco mi presenta l'altro e loro sono fenomenali insieme (tra un po' li pago io).
A mister B non sono dispiaciuta affatto e quindi ci vediamo solo io e lui in motel per degli approfondimenti molto intensi e ogni tanto di nuovo insieme ad A, ma B mi fa promettere di non dire niente ad A dei nostri approfondimenti.

Guarda, cara Fatina, sei proprio la fata che piace a me (tranne che io sono goloso ed egoista, e un altro uomo quando sto con una donna non ce lo voglio proprio).
Invece, una cosa che chiedo sempre alle mie amiche più care, è di trovarmi un'altra ragazza per godercela insieme, e devo dire che mi hanno dato delle grandi soddisfazioni, perchè mi conoscono bene, sanno cosa mi piace, istruiscono bene l'amica, e prima (e dopo) l'incontro ne parliamo a fondo, con notevole profitto.
Ragazzi, ma se non si trova complicità con le nostre amiche pay, dove la si trova? E che per questo siano sempre benedette...

Commenta
Reaction score
2
io dissento da albachiara..io personalmente ho un mio codice: se una pay mi concede cose intime, se ho una gfe non vado con sue amiche per rispetto..se ricevo un trattamento di favore do un trattamento di favore. anni fa mi capitò una ragazza che disse ad una sua amica che mi fece un complimento: questo è mio, questo indica che a volte non siamo anonimi clienti...per cui capisco l'autore del thread che ha remore ad andare con l'amica se ha un rapporto particolare con la girl

Commenta
Alto