Evora - Milano - Bakecaannunci

Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:evora prima volta a milano p zzle lugano lato b stretto fino a mezzanotte..., Bakeca annunci Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Evora
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si anche se non si vede il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ DATY RAI 1 in diverse posizioni ; offre anche cim . RAI2 con sovrapprezzo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto ..anzi meglio
ATTITUDINE: ottima , GFE
REPERIBILITA': al mattino buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32083209xx

LA MIA RECENSIONE:sono andato da questa ragazza perché ho letto delle recensioni su di lei molto positive su un altro forum...
e infatti mi sono trovato molto bene. La chiamo il giorno prima ,cioè due gg.fa e mi accordo per il mattino successivo alle 11,00 , puntuale mi presento in piazzale Lugano . Mi riceve con un vestitino sexi e noto che ha un bel corpo ed anche un bellissimo seno naturale (una 2^) mentre di viso è accettabile ma non bellissima ,è un tipo che può piacere o meno.
Mi si struscia addosso e mi fa sentire il calore del suo corpo e le sue labbra morbide e umide ... si stacca e si siede sul letto e aprendo le gambe mi mostra la sua pelosissima patatina ( era senza mutandina) facendomi eccitare ,prima ancora di andare in bagno. torno in camera dopo i lavaggi e comincio a leccarla e pastrugnarla ... mi fa una carezza e mi dice che vuole i soldi... mi scoccia un po syaccarmi ma moi alzo e metto l'obolo su mobile .. e si ricomincia con un bellissimo pompino al naturale... che delizia ragazzi!!! ben salivato ,caldo e tutto in bocca con movimenti cadenzati come se fosse in figa... dopo qualche minuto ho dovuto fermarla altrimenti capitolavo... mi ha offerto il lato B e l'ho presa a pecora ..poi di lato , sopra, e ultimo a mission dove dopo un po sono esploso dentro di lei con mio sommo piacere esternandolo con un gridolino... lei mi ha stretto a sè carezzandomi e offrendomi la sua bocca e la sua lingua che anche durante l'incontro avevo gustato... siamo stati abbracciati per qualche minuto fino a quando sono stato io a tirarlo fuori per le pulizie del caso.mi sono trovato molto bene è una ragazza gfe e abbiamo parlato ancora dicendomi che avrebbe voluto che restassi ancora perchè è un piacere stare con le persone gradevoli e che la trattano con dolcezza. Ancora un bacio sulla porta e... arrivederci.

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,9 KB · Visite: 1.553
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,8 KB · Visite: 1.490
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,4 KB · Visite: 1.377
Reaction score
25.154
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/evora_..._venuta_in_faccia_come_nei_film-b-336991.html
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 32 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 69 CIM RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 50 Euro a 100 (per Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 50 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, piacevole senza essere una modella
ATTITUDINE: Gfe maialina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32083209xx

LA MIA RECENSIONE:
Pomeriggio piovoso, appuntamento buca, via di punteragenda. Mi ero segnato Evora tra quelle da valutare, in passato non l'avevo mai trovata disponibile invece oggi nessun problema, anche il posteggio lo trovo a pochi metri. Piazza Lugano, stabile molto in ordine così come l'appartamento. Aspetto due minuti e mi fa salire (l'avevo avvisata una decina prima). E' simpatica, capello corto, è tutta in ordine. Mi offre da bere, mi illustra il menù che parte da 50 euro per rai1 e bbj per salire di 50 € per vedere il secondo canale. Mi porta in bagno, lavaggio, si struscia, è simpatica, topolina pelosa ma non eccessiva, poi si lava bene bene lei.
Tornati in stanza si inginocchia e parte con un super BBJ, veramente brava. Poi andiamo in orizzontale per un lungo 69, pulita perfetta bella patata stetta e anche per buchetto posteriore. Di bocca ci sa fare davvero. Andiamo avanti un bel po', poi si sposta e continua, mi distraggo e la lascio continuare, quando sto per venire le sposto la testolina ma lei non molla e cimma alla grande. Continua ben oltre i limiti di molte altre, po iva in bagno a sputare. Quando torna mi dice "quando vieni devi venire per bene", in che non fa un grinza, uno prova a fare il gentile - visto che non avevamo discusso questo dettaglio - invece mi devo piegare alla sua bravura. Il rai1 lo vedrò un'altra volta.
Unico dettaglio per me ininfluente (ma ad alcuni potrebbe infastidire): mentre mi riposavo e entrata in casa e mi ha visto una sua amica. A me non me ne frega una beata fava ma magari ci sono anche i punter pudici o paurosi. Da fidelizzare.

Commenta

illungo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:*http://www.chiamamiannunci.com/evor..._venuta_in_faccia_come_nei_film-m-500570.html
http://www.kijijincontri.com/EVORA_...LATO_B_STRETTO_FINO_a_MEZZANOTT-p-843940.html
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 32 - 35
COMPENSO RICHIESTO: da 50 Euro*
COMPENSO CONCORDATO: 50 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Patata pelosa, bellissimo corpo per l'età e la storia, seno naturale 100%*
ATTITUDINE: Gfe maialina
REPERIBILITA': 5 telefonate in una settimana mai risposto ieri 1 call... trovata...*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore*
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32083209xx

LA MIA RECENSIONE:
Very brasil!!! Simpatica, maialina, solare. Mi fà salire, 2 piano, si apre la porta come al solito da sola... entro... e la vedo... YUM!!! supermini, taccazzi e top, senza tacchi sarà quasi 1,70, slanciata.
Andiamo in camera presentazioni, soldi bagno sciacquatina entrambi, mi chiede se voglio che mi lavi lei e torniamo in camera.
Via alle danze, lei si abbassa davanti a me ed inizia subito con un bel BBJ, finisco di spogliarla e ci buttiamo sul lettone, non risparmia i FK, continuiamo con super BBJ in varie pos. quando è marmoreo cappuccio, sale sopra e ogni volta che stò per venire è lieta di fermarsi per farmi durare ancora un pò... sembra proprio gustarlo ed ad un certo punto mi chiede di prenderla in mission... OK!!! e tra una limonata e l'altra le vengo dentro... esco, mi sdraio, mi toglie il goldone e mi dà una ripulita al volo con salviettina umida.

Ci torno.
Peccato solo per la patata pelosa naturale, e non ho capito se una o più coinquiline che rompono per l'uso del bagno e ho anche dovuto interrompere l'ottimo socialtime perchè serviva il letto...

Commenta
Reaction score
0
contattata questa mattina e preso appuntamento per le 16.00,

chiamata all'orario pattuito non rispondeva, richiamato alle 16.30 non ha risposto, alle 17.00 le ho mandato sms per sapere

se ci fosse dato che avevo un altro impegno, mi ha chiamato dicendoi che oggi non sta bene e dovremo trovarci altra occasione..

che pomeriggio di m..

Commenta
V

VIC20

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:*http://www.chiamamiannunci.com/evora...-m-500570.html
http://www.kijijincontri.com/EVORA_P...-p-843940.html
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35 more or less
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corpo tonico, donna piacente anche se non più giovanissima
ATTITUDINE: maiala + gfe
REPERIBILITA': difficile

Era da settimane che cercavo di mettermi in contatto con lei ma senza successo.
Ogni volta non mi rispondeva mai.
Finalmente riesco a parlarci e fisso l'appuntamento di lì a mezz'ora.
Le chiedo se ha la patata pelosa e mi conferma che si...........ha la patata pelosa.
La patata pelosa era praticamente il motivo principale per il quale avevo intenzione di incontrarla.
Quando arrivo a casa sua mi accoglie sorridente.......ma ancora vestita !
Lei è una bella donna alta, magra, di viso non particolrmente bella almeno per qulli che sono i miei gusti.
Passo in bagno per i lavaggi di rito, andiamo in camera, io mi spoglio, lei si spogila, io sono già smanioso di vedere la sua bella foresta nera, lei abbassa le mutande ed invece.....sorpresa !
La foresta nera non c'è più !
Ha tagliato tutto !
Le palle mi stavano cascando sul pavimento.
Le chiedo per quale motivo al telefono mi ha confermato di avercela ancora pelosa.
Lei sorridendo mi dice che pelosa o non pelosa tanto non cambia nulla...tanto lei è brava...ci sa fare....tutti gli uomini si sono divertiti.

Vabbè...alla fine ero lì ed ho fatto quello che dovevo fare
Molto brava e partecipativa, si capisce che le piace scopare.
Ma oramai ero piuttosto demotivato per la spiacevole sorpresina che mi ha riservato e per il fatto di avermi mentito al telefono.
Pgato il dovuto mi sono rivestito e l'ho salutata.
Ho sentito voci femminili provenire dai dintorni, credo nell'appartamento siano arrivate altre coinquiline.
Le lancio una battuta chiedendole di farmi conoscere le sue amiche...magari loro ce l'hanno pelosa.
Lei mi sorride di rimando e mi dice "la prossima volta".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
E' una millantatrice. Io sono stato sul punto di andarci , ED ESCLUSIVAMENTE Per la patonza pelosa. Invece subdolamente aveva provveduto al disboscamento ma continuava a professarsi pelosa!!! L'ho sgamata solo grazie a chi mi aveva preceduto.
L' ho anche chiamata e lei spergiarava il falso. Alla fine ha confessato di avere rasato l' aiuola. Si giustificava sostenendo che nulla cambia!!!

EH NO, QUELLO LASCIALO DIRE A CHI TI SCUCE SOLDI CASH ESENTASSE!!! CAMBIA ECCOME!!! SE MI PROMETTI IL PELO , NON PUOI FARMI TROVARE IL DESERTO!!!! Una vera farabutta , ti attira in trappola sapendo che una volta in casa , al 99% si finisce con il rimanere.
L'onesta' non sa nemmeno che forma abbia!!!!!!!!!!!!!!!! BUGIARDAAAAAAAAM, TORNA NELLE FAVELASSSSSSS:girl_devil::hang3:

Commenta
V

VIC20

Ospite
Ospite
E' una millantatrice. Io sono stato sul punto di andarci , ED ESCLUSIVAMENTE Per la patonza pelosa. Invece subdolamente aveva provveduto al disboscamento ma continuava a professarsi pelosa!!! L'ho sgamata solo grazie a chi mi aveva preceduto.
L' ho anche chiamata e lei spergiarava il falso. Alla fine ha confessato di avere rasato l' aiuola. Si giustificava sostenendo che nulla cambia!!!

EH NO, QUELLO LASCIALO DIRE A CHI TI SCUCE SOLDI CASH ESENTASSE!!! CAMBIA ECCOME!!! SE MI PROMETTI IL PELO , NON PUOI FARMI TROVARE IL DESERTO!!!! Una vera farabutta , ti attira in trappola sapendo che una volta in casa , al 99% si finisce con il rimanere.
L'onesta' non sa nemmeno che forma abbia!!!!!!!!!!!!!!!! BUGIARDAAAAAAAAM, TORNA NELLE FAVELASSSSSSS:girl_devil::hang3:

Non te ne voglio fare una colpa....però se tu già da tempo eri al corrente del taglio di aiuola e del fatto che lei subdolamente lo negava ai clienti avresti potuto scrivere due righe per avvisarci.

Altrimenti i forum a cosa servono ?

Commenta
Reaction score
394
non sei solo Strasticazzi...ci sono anch'io. E mi piace proprio il triangolone nero selvaggio e strabordante. Roba forte insomma, niente cespuglietti curati e striscie regolari. Purtroppo il pelo doc oramai è cosa rara.
Quando ho letto la rece di VIC20 mi sono incazzato come una iena. Come fosse successo a me. Piena solidarietà da un fratello pelo-dipendente come voi. Vic20 è rimasto lo stesso....io addirittura l'avrei piantata lì e sarei uscito di gran carriera da casa sua sbattendo la porta. Così in futuro ci pensa bene prima di raccontare frottole.....

Ultima modifica:
Commenta
V

VIC20

Ospite
Ospite
in ambito di figa pelosa ci sarebbe questa Veronica della quale ho letto bene altrove e che viaggia a 50

http://milano.ilmercatone.com/relaz...re/maiala_brasiliana_sesso_anale_2206344.html

se qualcuno vuole andarla a testare ci faccia sapere poi come è andata
a me francamente del discorso figa pelosa mi è passata la voglia dopo il pacco rifilatomi da Evora
per quanto mi riguarda a breve vorrei andare a testare due brasiliane carine, una delle quali è già stata recensita qui

Ultima modifica:
Commenta

illungo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io invece prediligo la patata pelata e quindi tornero' a verificare la rasatura. Gia' mi tira... gli daro' una leccat memorabile alla bella brasillera!

Commenta
Reaction score
8
Spero di non uscire fuori tema parlando del mio incontro. La signora ha 38 anni, ben portati, pancia minima viste le due gravidanze.. social time ottimo, prima e dopo, molto provocante prima ed affettuoso dopo.
Confermo la presenza di coinquiline (ho visto 2 black ... inguardabili e più giovani).. lei è chiara di carnagione anche se mi ha detto di avere una nonna mulatta.. casa accogliente, peccato l'assenza di specchi in camera.. molto reattiva al daty, con vantaggio indubbio dal punto di vista della performance.

capelli corti e fini, viso da donna della porta accanto, a letto molto presente e disponibile.. se ho ben capito nessuno ha ottenuto rai2 per 50.. mi incuriosisce..

io ho avuto, fk, bbj, daty/69, rai 1 in un paio di posizioni e soprattutto dolcezza e tranquillità... abitino tipo "charlestone" decisamente sexy..

vicino all'albergo di piazzale lugano, non facilissimo il parcheggio

Commenta
Reaction score
0
Posso confermare che abbiamo concordato per 50 euro senza RAI 2, ma durante il rapporto me lo ha offerto senza aggiungere 1 euro, perche' la stavo facendo godere..scusate se non faccio rece perfetta ma sono di corsa e volevo solo dare il mio contributo confermando tutte le rece che la riguardano...

Commenta
Alto