Evora - Milano - Bakecaannunci

Reaction score
4
Siamo spiacenti di informarvi che le centinaia di lettori che generosamente si sono precipitati ad inviare il numero a due perfetti sconosciuti si sono scontrati con un ostacolo insormontabile..... i due (uno è qui da più di due anni e ha ben 3 messaggi all'attivo) NON sono abilitati a ricevere o mandare messaggi privati! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
......visto che l'annuncio non è + attivo e che come un pirla non ho salvato il suo numero potreste mandare il numero magari senza le cifre finali?
Sono stato in passato dalla punzella e visto il rapporto qualità-prezzo avrei l'esigenza di ritornare....magari senza il lancio della chiave dal terrazzo :)

Commenta
Reaction score
12
......visto che l'annuncio non è + attivo e che come un pirla non ho salvato il suo numero potreste mandare il numero magari senza le cifre finali?
Sono stato in passato dalla punzella e visto il rapporto qualità-prezzo avrei l'esigenza di ritornare....magari senza il lancio della chiave dal terrazzo :)

32083209xx

Commenta
Reaction score
11
Sono tornato a trovare Evora. Approccio molto GFE, anzi particolarmente euforico per il cambio di appartamento, sempre nello stesso condominio. E' stata a Napoli per un po ma da oggi dovrebbe avere nuovo annuncio. Ha risposto al solito numero, sopra riportato.

Commenta
Reaction score
74
Sono tornato a trovare Evora. Approccio molto GFE, anzi particolarmente euforico per il cambio di appartamento, sempre nello stesso condominio. E' stata a Napoli per un po ma da oggi dovrebbe avere nuovo annuncio. Ha risposto al solito numero, sopra riportato.

Se ha un nuovo annuncio...sarebbe possibile cortesemente avere il link?
GRAZIE.
:bye:

Commenta
Reaction score
11
ho provato a cercare con il numero... non ho trovato annunci.. mi spiace..prova con il numero..

Commenta
Reaction score
1
Mannaggia
al link mercatone cé una certa veronica brazil zona tibaldi

tel:328053XXX é lei che si é spostata o é un altra ?

Commenta
Reaction score
74
ho provato a cercare con il numero... non ho trovato annunci.. mi spiace..prova con il numero..

Potresti inviarmi il numero completo via MSN clikkando sull'omino sotto la scritta "messaggi" del MIO nick
GRAZIE (sempre che questa procedura non violi la policy del sito; in questo caso chiedo lumi ad ADMIN)
Saluti.

Commenta
Reaction score
0
Incontrata martedì confermo che non ha ancora riattivato gli annunci su bakeca
Sempre grande prestazione GFE
Dopo il lavaggio entro in camera e la trovo distesa a culo in aria....... sorriso provocante........ e sono sopra di lei
Baci in ogni posto, fino a infilare la lingua nella f..a e leccarla tutta, la patata è completamente rasata.... sembra piacerle.
Passato qualche minuto comincia lei un ottimo BBJ con profonde leccate agli zebedei, copre con uso della bocca, mi monta sopra e comincia a cavalcarmi quando non resisto più....... godo
Veramente una bella scopata rate 50 e tempo circa 40 minuti
Saluti

Commenta
Alto