Hai presente quegli ascensori dove inserisci la chiave poi premi il tasto per andare al piano, niente chiave si va a piedi. saluti ICE
ciao ragazzi nessuno a info aggiornati? i link sono scaduti...ciao ciao
Forse invece di piagnucolare dovresti leggere il motivo per cui il tuo "contributo" è stato cestinato e regolarti di conseguenza... o hai paura di fare troppa fatica?Il resto che ho scritto, a titolo di contributo al forum, e' stato cestinato. Se e' proprio cosi' che deve andare......
Forse invece di piagnucolare dovresti leggere il motivo per cui il tuo "contributo" è stato cestinato e regolarti di conseguenza... o hai paura di fare troppa fatica?
Nessuna autorità, ti ho semplicemente ricordato quali sono le regole di questo forum, che sono accettate da tutti gli utenti al momento dell'iscrizione (tu ed io compresi) e che per fortuna qualcuno qui fa rispettare. Se la cosa ha urtato la tua suscettibilità, è un problema tuo.
Buon giorno . mi sembra di essere all'ufficio UCAS ,molto in voga nelle amministrazioni pubbliche , con i risultati che poi vediamoNessuna autorità, ti ho semplicemente ricordato quali sono le regole di questo forum, che sono accettate da tutti gli utenti al momento dell'iscrizione (tu ed io compresi) e che per fortuna qualcuno qui fa rispettare. Se la cosa ha urtato la tua suscettibilità, è un problema tuo.
Ragazzi, so che sono nuovo e chiedere subito non è il massimo, ma per favore chi ha il numero di Evora se lo può mandare a [rimosso]
Annunci non ne trovo più e ho perso il suo numero. E' importante le devo una cosa....Grazie
Ragazzi, so che sono nuovo e chiedere subito non è il massimo, ma per favore chi ha il numero di Evora se lo può mandare a [rimosso]
Annunci non ne trovo più e ho perso il suo numero. E' importante le devo una cosa....Grazie
"Le devo dare una cosa" ancora non l'avevo sentita. Bellissima!!!