Evora - Milano - Bakecaannunci

Reaction score
0
Di fatto hanno due utilizzi, molto diffusi in città:
- di privacy, al piano via ascensore, ci vai solo se hai la chiave.
- oppure banalmente, se su 40 condomini l'ascensore lo pagano in 20...i 20 che NON lo pagano NON avranno la chiave per utilizzarlo! :rtfm:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
74
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/calda_e...ca_da_milano_mi_piace_succhiart-p-970807.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Evora
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ DATY RAI 1 CIM . RAI2 con sovrapprezzo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100 per un'ora con doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: ottima , GFE
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si 4 piani di scale a piedi

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo non poche tribolazioni riesco finalmente a contattare Evora,riceve in quel di P.zale Lugano ma ha da poco cambiato appartamento ed e' ancora piuttosto incasinata.Nello stesso appartamento notato presenza di altra girl (colored)che penso essere sorella (da quanto captato)ma fisicamente e appettibilmente assolutamente inguardabile.
Ma veniamo a noi,come detto 4 piani a piedi per raggiungerla in palazzina decorosa (ammirato ascensore a chiave da dove peraltro usciva notevole pulzella bionda con mini vertiginosa:w00t:) entro e vedo Evora; nel complesso non male sui 35, fisico asciutto,viso normale ma da maialina.Concordo un'ora doppio shot e cim e si comincia.(Dopo ovviamente i lavaggi di rito)Lei molto Gfe comincia con un dolce Fk che si fa' sempre piu' coinvolgente,mi stacco le bacio i capezzoli che subito si induriscono lei mi chiede di leccarle la patatina cosa che prontamente faccio e che lei apprezza notevolmente bagnandosi e mugolando intensamente..sono molto eccitato e le chiedo di prendermelo in bocca,cosa che lei fa prontamente cominciando un notevole bbj ben salivato e profondo:w00tmesalia: si muove lentamente prendendolo in bocca tutto ed alternando affondi con sapienti colpi di lingua sulla punta..la fermo e dico che voglio scoparla;rapido incappucciamento (effettuato con la bocca) e via di Rai 1 dapprima in pecos (posizione che mi dice di preferire) e poi in mission con contemporanei dolcissimi FK in punta di lingua e fino a mia venuta finale!
SEgue riposino e buon social time dopo di che si ricomincia,mi chiede di leccarla ancora (perche', dice .le piace tanto!)io non mi faccio pregare e mi prodigo in un daty prolungato con lei che si lascia andare bagnandosi copiosamente ma che poi mi chiede di interrompere per non venire.Le chiedo allora di farmi venire con la sua sapiente boccuccia per cui riparte con l'ottimo bbj profondo e salivato fino a mia seconda venuta in CIM nella sua bocca :yahoo::yahoo:che lei riceve fino all'ultima goccia continuando a succhiare.
Segue vestizione bacini e saluti.
Che dire; girl non bellissima ma arrapante molto GFE e porca,rate piu' che onesto,da farci l'abbonamento.
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
4
Il resto che ho scritto, a titolo di contributo al forum, e' stato cestinato. Se e' proprio cosi' che deve andare......
Forse invece di piagnucolare dovresti leggere il motivo per cui il tuo "contributo" è stato cestinato e regolarti di conseguenza... o hai paura di fare troppa fatica?

Commenta
Reaction score
0
Forse invece di piagnucolare dovresti leggere il motivo per cui il tuo "contributo" è stato cestinato e regolarti di conseguenza... o hai paura di fare troppa fatica?

In primo luogo mi piacerebbe sapere quale autorita' pensi di essere per "bacchettare" chi ti capita a tiro.
La risposta e che forse non hai niente di meglio da fare.
In secondo luogo non stavo assolutamente "piagnucolando" ma riportando un dato di fatto.
Prima di scrivere potresti pensare che forse non tutti hanno il tuo tempo e voglia di scrivere
cose trite e ritrite. Ho scritto unicamente le poche cose che si differenziavano da quelle gia'
riportate da altri colleghi il che e' forse meglio di niente.
Ma forse hai ragione. Le regole sono regole. Alcune regole a volte non si comprende se facciano bene o meno
al forum, ma restano comunque regole. E la mia non vuole assolutamente essere una mancanza di rispetto
nei confronti di chi le ha decise perche' sicuramente in questo campo ha la "vista" piu lunga della mia.
In effetti basterebbe un copia e incolla e poche modifiche.

Chiedo scusa ai colleghi per l'off topic.

Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
4
Nessuna autorità, ti ho semplicemente ricordato quali sono le regole di questo forum, che sono accettate da tutti gli utenti al momento dell'iscrizione (tu ed io compresi) e che per fortuna qualcuno qui fa rispettare. Se la cosa ha urtato la tua suscettibilità, è un problema tuo.

Commenta
Reaction score
0
Nessuna autorità, ti ho semplicemente ricordato quali sono le regole di questo forum, che sono accettate da tutti gli utenti al momento dell'iscrizione (tu ed io compresi) e che per fortuna qualcuno qui fa rispettare. Se la cosa ha urtato la tua suscettibilità, è un problema tuo.

Le regole me le aveva gia' ricordate chi di dovere cestinando parte del mio messaggio.
In questo come in altri casi non sei di nessuna utilita', anzi ....

Commenta
Reaction score
1
Buon giorno . mi sembra di essere all'ufficio UCAS ,molto in voga nelle amministrazioni pubbliche , con i risultati che poi vediamo

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, so che sono nuovo e chiedere subito non è il massimo, ma per favore chi ha il numero di Evora se lo può mandare a [rimosso]
Annunci non ne trovo più e ho perso il suo numero. E' importante le devo una cosa....Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ragazzi, so che sono nuovo e chiedere subito non è il massimo, ma per favore chi ha il numero di Evora se lo può mandare a [rimosso]
Annunci non ne trovo più e ho perso il suo numero. E' importante le devo una cosa....Grazie

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
76

"Le devo dare una cosa" ancora non l'avevo sentita. Bellissima!!!

Commenta
Reaction score
1
Evora

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evora
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/evora_-b-1043778.html
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty-69- bbj-rai 1-rai 2
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti+o-
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE: trombamica-maialina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32083209xx

LA MIA RECENSIONE: Conosco Evora ed incontrata quando era a Milano , ora si è da poco trasferita a Monza zona S.Rocco , zona tranquilla vicina uscita autostrada e superstrada nord , buona disponibilità di parcheggio e come detto bariere architettoniche ...Evora la classifico nella categoria trombamica-maialina , perchè è proprio il suo comportamento , si applica ad accontentare il proprio (CLIENCI ) cercando la giusta dose di porca ed a tratti comicità , sarebbe da fargli una foto quando ti guarda negli occhi mentre ha ingoiato il caz...., buona anche la tecnica della rana saltata , e disponibilità di rai2 che gradisce molto , anche qui con frasi ed occhiate che non ti fanno rimpiangere le rose lasciate sul tavolo....ora il pelo lo ha tolto dice che fà caldo e preferisce far prendere aria alla fighetta , e promette che con l'autunno rifarà crescere la pelliccetta.ciao raga

Commenta
Alto