ho sentito varie fonti + che sicure che "questa" è un ex trans ora operato
qualcuno ne sa niente?
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=8988
qualcuno ne sa niente?
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=8988
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciemme ha scritto:Questo forum è "dedicato ai MISSILI, alle TRUFFE e alle FREGATURE" e ddovrebbe servire per fare delle segnalazioni, per esempio di foto false, o riportare la propria esperienza.
Prima di tutto quella di Italystar è una domanda, quindi credo che dovrebbe stare nelle richieste info della città in questione (Ravenna, secondo l'annuncio)
In secondo luogo, il fatto di essere un operato va considerato automaticamente una fregatura?
Ciemme
Ciemme ha scritto:in questa sezione dovrebbero andare solo segnalazioni CERTE e riscontrate in prima persona, non supposizioni o dubbi.
Ciemme ha scritto:mah... discutibile....
1 - tutto sommato potrebbero essere legalmente/anagraficamente donne a tutti gli effetti, se hanno fatto tutte le pratiche burocratiche del caso (ma questo è abbastanza irrilevante in questo contesto)
2 - non è affatto detto che offrano un servizio peggiore di una donna "originale al 100%" (anzi....)
3 - non è affatto detto che uno riconosca un operata, nemmeno incontrandola (se è vero quanto mi ha detto un amico, è capitato anche a me). Ho letto anche alcune rece di qualcuno che aveva fatto bagnare copiosamente un'operata con un daty prolungato(almeno questo non mi è mai capitato :sarcastic_hand: )
A parte gli scherzi e al di là della questione operate, a mio parere in questa sezione dovrebbero andare solo segnalazioni CERTE e riscontrate in prima persona, non supposizioni o dubbi.
E' giusto fare tutto il possibile per evitare le fregature, ma non dimentichiamo che abbiamo di fronte persone che stanno facendo un lavoro, spesso in modo corretto, e non trovo giusto danneggiarle senza una ragione concreta.
Ciemme
Ciemme ha scritto:Acc... allora devo segnarmi come fregature tutti quei ristoranti romani che mi hanno servito gli spaghetti cacio e pepe senza dirmi che era pecorino!![]()
Comunque, tralasciando chi non riesce a distinguere un operato nemmeno dopo un daty, vorrei sottolineare che anche molte ragazze usano la cremina e che non tutte accettano daty e/o digitalizzazioni varie, e personalmente non con tutte e/o non sempre sono interessato al daty.
Ciemme
italystar ha scritto:ho sentito varie fonti + che sicure che "questa" è un ex trans ora operato
qualcuno ne sa niente?
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=8988