[EX TRANS] ALESSIA - CERVIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Re: Trans alert (probabile operato ora donna)

C'è una recensione in giro che già lo dice , anche se non lo fà capire propio bene....

Questo forum è "dedicato ai MISSILI, alle TRUFFE e alle FREGATURE" e ddovrebbe servire per fare delle segnalazioni, per esempio di foto false, o riportare la propria esperienza.
Prima di tutto quella di Italystar è una domanda, quindi credo che dovrebbe stare nelle richieste info della città in questione (Ravenna, secondo l'annuncio)
In secondo luogo, il fatto di essere un operato va considerato automaticamente una fregatura?

Ciemme

Ciemme ha scritto:
Questo forum è "dedicato ai MISSILI, alle TRUFFE e alle FREGATURE" e ddovrebbe servire per fare delle segnalazioni, per esempio di foto false, o riportare la propria esperienza.
Prima di tutto quella di Italystar è una domanda, quindi credo che dovrebbe stare nelle richieste info della città in questione (Ravenna, secondo l'annuncio)
In secondo luogo, il fatto di essere un operato va considerato automaticamente una fregatura?

Ciemme

Certamente sì se la persona lo nasconde, certamente no se lo dichiara preventivamente!!! :rtfm:

mah... discutibile....
1 - tutto sommato potrebbero essere legalmente/anagraficamente donne a tutti gli effetti, se hanno fatto tutte le pratiche burocratiche del caso (ma questo è abbastanza irrilevante in questo contesto :biggrin: )
2 - non è affatto detto che offrano un servizio peggiore di una donna "originale al 100%" (anzi....)
3 - non è affatto detto che uno riconosca un operata, nemmeno incontrandola (se è vero quanto mi ha detto un amico, è capitato anche a me). Ho letto anche alcune rece di qualcuno che aveva fatto bagnare copiosamente un'operata con un daty prolungato :crazy: (almeno questo non mi è mai capitato :sarcastic_hand: )

A parte gli scherzi e al di là della questione operate, a mio parere in questa sezione dovrebbero andare solo segnalazioni CERTE e riscontrate in prima persona, non supposizioni o dubbi.
E' giusto fare tutto il possibile per evitare le fregature, ma non dimentichiamo che abbiamo di fronte persone che stanno facendo un lavoro, spesso in modo corretto, e non trovo giusto danneggiarle senza una ragione concreta.

Ciemme

Ciemme ha scritto:
in questa sezione dovrebbero andare solo segnalazioni CERTE e riscontrate in prima persona, non supposizioni o dubbi.

Condivisibile ciò che scrive Ciemme.

Segnalo che in Amarcord esiste un thread aperto dal volenteroso Sbarbato in cui sono elencate girls che prima erano uomo. In caso se ne conoscano altre (con certezza) si possono aggiungere lì in coda.
Il thread si chiama "piselli al gatto".

Così ognuno di noi è libero di scegliere se incontrarle o meno.
:smile:

Ciemme ha scritto:
mah... discutibile....
1 - tutto sommato potrebbero essere legalmente/anagraficamente donne a tutti gli effetti, se hanno fatto tutte le pratiche burocratiche del caso (ma questo è abbastanza irrilevante in questo contesto :biggrin: )
2 - non è affatto detto che offrano un servizio peggiore di una donna "originale al 100%" (anzi....)
3 - non è affatto detto che uno riconosca un operata, nemmeno incontrandola (se è vero quanto mi ha detto un amico, è capitato anche a me). Ho letto anche alcune rece di qualcuno che aveva fatto bagnare copiosamente un'operata con un daty prolungato :crazy: (almeno questo non mi è mai capitato :sarcastic_hand: )

A parte gli scherzi e al di là della questione operate, a mio parere in questa sezione dovrebbero andare solo segnalazioni CERTE e riscontrate in prima persona, non supposizioni o dubbi.
E' giusto fare tutto il possibile per evitare le fregature, ma non dimentichiamo che abbiamo di fronte persone che stanno facendo un lavoro, spesso in modo corretto, e non trovo giusto danneggiarle senza una ragione concreta.

Ciemme

Carissimo Ciemme, tutte le opinioni vanno rispettate, ma va rispettata anche la oggettività, per cui:

Un donna scientificamente è un essere che ha cromosomi di tipo xx, un maschio xy! Puoi operare chi e come vuoi, ma questa cosa non la cambi.
Un essere ( ed uso questo termine attribuendogli il massimo rispetto), che pur avendo le sembianze simili a quelle di una donna, in quanto simulate attraverso interventi chirurgici e cure ormonali, però ha cariotipo xy se ha inclinazioni psicologiche tendenti alla personalità femminile, può definirsi ( ed uso questo termine attribuendogli il massimo rispetto) "Transessuale"
Un Transessuale può essere la più squisita delle persone, ma non è una femmina, non ha le mestruazioni, non ha il clitoride, le ghiandole di Bertolini, il ph acido della vagina, il suo "organo" è ricavato dal chirurgo plastico utilizzando la pelle dello scroto......
Non si può negare che l'attrazione sessuale è una questione di pelle, di umori, di odori, di sensazioni, di feromoni...........In termini crudi, l'odore dell'uccello è diverso di quello della gnocca.
Per queste ragioni, ognuno ha la propria sensibilità, ed a me ripugna congiungermi carnalmente con un essere di sesso non femminile.....e ciò accomuna molte persone, ( e molte invece no )......
E' quindi fondamentale per una questione di correttezza che chi si propone, indichi con chiarezza se è "carne" o "pesce", cioè il proprio genere inteso come cromosomi ( xx o xy - maschio o femmina), questo è il criterio per non generare confusioni, equivoci e imbrogli.
Riguardo al servizio che offrono direi che non si può aprioristicamente definire migliore o peggiore, ma semplicemente "diverso", per cui è utile conoscere il genere del prestatore perchè da esso deriva anche il tipo di servizio......
Sui maccheroni, preferisci il parmigiano od il pecorino? Sono entrambi formaggi, si grattugiano perfettamente, sono entrambi di colore chiaro, ma certamente tu avrai una opinione a riguardo! Secondo il tuo ragionamento, mi esprimo per metafora, (poniamo che il parmigiano sia la femmina ed il pecorino l'operato), un piatto di maccheroni condito con il parmigiano è la stessa cosa che condito con il pecorino! E a giustificazione dici che un piatto di maccheroni con il pecorino può essere altrettanto ( o più) gustoso che uno condito con il parmigiano! Verissimo, ma non sono la stessa cosa!
Permettimi quindi di condire i maccheroni che mangio io come pare a me, e se al ristorante me li propinano conditi con un formaggio differente da quello che ho richiesto, lasciami il diritto di rifiutarli!!!
Se uno poi non sa riconoscere i genitali di un "operato" da quelli di una donna, secondo me i casi sono quattro:
1- Era buio e non ha praticato ne il daty e nemmeno la digitalizzazione, inoltre o non ha notato la cremina, o non ha dato peso all'ambiente "secco"
2- Aveva livelli di testosterone talmente alti che avrebbe inculato anche un cammello con le emorroidi infiammate
3- E' cieco e privo di tatto e olfatto
4- E' Battista, che come è noto, da quando è nato non l'ha più vista :crazy:

Esiste anche una ultima tipologia, ( pienamente rispettabile), quella della persona a cui non frega nulla del fatto, e che di conseguenza non si pone nemmeno il problema di investigare in quanto per lui "circostanza ininfluente" ( e questa mi sembra la tipologia cui appartieni ).-

Sull'ultimo punto, ti do pienamente ragione, le segnalazioni missilistiche vanno fatte su base concreta ( ma questo credo sia prescritto anche dalla policy del Forum).-

Con amicizia e rispetto :good:

Acc... allora devo segnarmi come fregature tutti quei ristoranti romani che mi hanno servito gli spaghetti cacio e pepe senza dirmi che era pecorino! :biggrin:
Comunque, tralasciando chi non riesce a distinguere un operato nemmeno dopo un daty, vorrei sottolineare che anche molte ragazze usano la cremina e che non tutte accettano daty e/o digitalizzazioni varie, e personalmente non con tutte e/o non sempre sono interessato al daty.

Ciemme

Ciemme ha scritto:
Acc... allora devo segnarmi come fregature tutti quei ristoranti romani che mi hanno servito gli spaghetti cacio e pepe senza dirmi che era pecorino! :biggrin:
Comunque, tralasciando chi non riesce a distinguere un operato nemmeno dopo un daty, vorrei sottolineare che anche molte ragazze usano la cremina e che non tutte accettano daty e/o digitalizzazioni varie, e personalmente non con tutte e/o non sempre sono interessato al daty.

Ciemme

Lo so, non è che quello è il sintomo, può essere un sintomo, comunque la cosa più evidente visivamente, ( oltre alla pelle all'interno ), è la mancanza del clitoride......Poi: non è una fregatura la pasta con il pecorino, anzi, nei condimenti un po' rustici con il sugo di pomodoro a me piace di più che il parmigiano (insostituibile con i tortellini in brodo)......La fregature è vedersi propinare una cosa per l'altra, soprattutto quando una ti va e l'altra no...
PS. io diffido di tutte le donne che non concedono il daty, proprio per la ragione della quale si discute, ( in effetti in questi casi il rischio è elevato), ed in tal caso vedo di fare una verifica "visiva".....

Indietro
Alto