EXTASIA' - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

Reaction score
1
si si,vi giuro che mi e' successo,addirittura con uno della mia citta' che conoscevo(era un mio cliente!!!!!!!) e conoscendolo vi assicuro che era capace di una cosa del genere!! io penso che andare nei club sia bellissimo ma,alcune volte,e' molto labile il confine tra trasgressione e squallore e questo,secondo me,non solo per colpa dei singoli,ci sono certe coppie che vanno nei club ma non sanno nemmeno dove stia di casa la trasgressione,mi e' capitato spesso di vedere coppie che giocavano e lo fanno come se leggessero un giornale,di tutto e di piu' e,come dice Fugarena,di gente strana ce ne' in giro,anche io potrei scrivee un libro con cose strane che mi sono capitate,mi ricordo che una volta conobbi una copia marchigiana all'extasia' di venerdi sera,lei mora,fantastica,ci giocai e fu splendido,tornai il sabato e la rividi,ad inizio serata mi riavvicino e lei mi pronuncia la mitica frase "paganini non ripete",ne' prendo atto e me ne vado in giro,gioco e mi diverto poi,a fine serata,la vedo sul divano e ci mettiamo a parlare,insomma,alla fine ci riprovo e lei mi dice di andare in una stanza,per spiegarmi la stanza che adesso e' solo per coppie ma in cui una volta potevano andare tutti,vedo che il marito non e' con lei e mi dice che e' stanco,cominciamo a giocare e,dopo un po',lui comincia a battere forte contro la porta,insomma non e' che mi sono impaurito ma ho preso la scusa che avevo gia' dato e sono uscito e dopo un po' li ho sentiti litigare ad alta voce,mi sono sentito in un imbarazzo totale e per giunta pure richiamato dal personale,inutile poi spiegare che era stata lei a dirmi che era tutto ok!! un mese fa al nirvana mi e' capitata una lei di coppia che voleva farmi mettere due preservativi!!(gia' mi penalizza e mi da' sensibilita' uno) ed altre cose strane.....invece tra le cose che mi sono piaciute di piu' sono state le avventure con le coppie con il lui anche bisex,mi ricordo che sempre all'extasia' conobbi un altra coppia marchigiana con cui poi ci vedevamo anche a casa loro,mi eccitava troppo perche' lei,altra splendida mora,si infoiava di brutto,una volta mi feci inculare mentre leccavo la figa a lei,mi facevo spompinare da tutti e due,wow,mi eccito al solo ricordo....
x ragatre: l'intelligentone non era riferito a te,forse mi sono espresso male....volevo chiederti,quando sei stato al fashion? parli di quello nuovo? come mai non ti e' piaciuto? forse sarai capitato nella serata sbagliata,anche nei club,come in tutte le cose,ci vuole una buona dose di fortuna,io quando ci andai mi divertii moltissimo pero',ci tengo a dirlo,un conto e' andarci da singolo un conto da coppia.....io ho un amica,forse qualcosa in piu' di un amica,che la vedo molto portata per queste cose(le migliori scopate ce le siamo fatte sempre dopo che le racconto qualche avventura nel club),sto cercando di convincerla ma non e' facile poi tenete conto che,se vado in coppia a me piace vederla scopata da altri,mi eccito cosi' che posso farci??

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera c'era la serata gang bang, volevo fare la mia prima esperienza poi alla fine ho desistito...mi sono perso qualcosa?
Volevo sapere come si svolgono queste serate, e se le girl che partecipano alle gang sono delle professioniste chiamate dal locale (quindi più o meno sempre le stesse) o semplicemente girl di coppie molto disinibite...

Commenta
Reaction score
0
Muser ha scritto:
Ieri sera c'era la serata gang bang, volevo fare la mia prima esperienza poi alla fine ho desistito...mi sono perso qualcosa?
Volevo sapere come si svolgono queste serate, e se le girl che partecipano alle gang sono delle professioniste chiamate dal locale (quindi più o meno sempre le stesse) o semplicemente girl di coppie molto disinibite...
Puoi trovare tutte e due le situazioni, prof o amatoriali. Per lo più comunque sono amatoriali. Nelle capannine hanno girato pure qualche bel film hard con attricette "volontarie" :good:

Commenta
Reaction score
0
Ho appena letto tutta la discussione, veramente interessante, mi piacerebbe farci un salto ma la mia compagna mi ucciderebbe solo a sentirne parlare. Anche da solo potrei provarci.... qualcuno ha notizie fresche del locale ? Anche qualche dritta su come comportarsi a un neofita sarebbe gradito.

Commenta
Reaction score
36
Andato sabato scorso,in coppia. Cosa dire,sempre peggio,ed e' un peccato perche' il posto merita molto
Coppie un po' su' con l'eta',non si giocava e molti singoli,giustamente allupati,ma le stanze erano vuote..
La presenza di molti singoli e' sinonimo di voler far cassa a tutti i costi.
Come si e' gia' visto altrove,alla lunga non paga...

Commenta
Reaction score
1
cavolo Fugarena,volevo tornarci questo sabato ma cosi' mi scoraggi,cmq so per certo,almeno da notizie che ho su un altro forum di scambisti,che parecchie coppie che andavano all'extasia' adesso vanno al tref,questo mi deprime ancora di piu' perche' io il tref lo ricordo come un locale davvero squallido,tenete conto comunque che non ci vado dalla notte dei tempi

Commenta
Reaction score
36
Cazzo Cool,se le coppie tornano al Tref e' preoccupante... Be',magari se ci vai questo sabato puoi fare una comparazione con cio' che ho scritto io! Potrebbe essere che sia molto meglio dello scorso sabato... Non si sa' mai.
Io sicuramente per un po' non ci torno,almeno fino a questa estate,sperando di trovare gente qualitativamente migliore. Anche se,come ho gia' scritto,hanno contribuito al decadimento di questo splendido locale(in estate) le cifre alte mantenute per le coppie(per i singoli non lo so',ma non devono essere a buon mercato)e la non simpatia dei gestori... Evidentemente non sono l'unico a pensarla cosi'.

Commenta
Reaction score
1
se vado ti faccio sapere,anche se ci sto ripensando,cmq,a dire il vero,io l'ho sempre visto come un locale estivo,cioe' che da' il meglio d'estate,sul decadimento hai perfettamente ragione,la non simpatia del gestore e di quello che ci lavora,non tanto sulla compagna che con me e'sempre simpatica( e ci mancherebbe,con tutti i soldi che gli ho portato!!)..... sicuramente sono d'accordo sui prezzi alti alle coppie,per i prezzi da singolo devo invece dire che si mantiene ancora a buon mercato(tanto recupera mettendone dentro un infinita'!!),ci sono club nettamente peggiori,nemmeno poco,tipo,tanto per non fare nomi,il nirvana dalle parti mie,che ti chiedono anche di piu'!!

Commenta
Reaction score
1
tornato sabato,era parecchio che non andavo,che dire,i tempi di una volta sono finiti,ormai e' ufficiale,sabato avevo pensato,visto il tempo bello(si puo' dire che era estate) che ci fosse il pienone,purtroppo niente di tutto cio',c'era gente ma non quello che mi aspettavo e,mi chiedo,se non e' pieno un sabato del genere quando sara' pieno? ormai penso che sia solo un locale per luglio ed agosto,io non penso che non sia nemmeno un problema di crisi o altro(in fondo una coppia paga 50 euro,una volta a settimana penso che si possa fare),credo che sia proprio un problema di gestione del locale...anche il livello non e' piu' quello di una volta,sabato c'erano 4-5 bellissime coppie ma per il resto roba normalissima,c'era la solita invasione di singoli invadenti(di cui uno mi sembrava Messi,come mi muovevo me lo ritrovavo davanti che mi sorpassava) e,soprattutto(un problema che ho notato ultimamente all'extasia'),si gioca poco,c'e' poco movimento,una volta all'extasia' non sapevi dove andare prima,adesso poca roba,insomma mi sembra quasi che vadano solo per far vetrina(in altri club non e' cosi',anche al fashion che e' migliore la gente va per divertirsi),in poche parole non c'e' piu' intrigo....io personalmente mi sono divertito,ho giocato con una coppia piu' qualche altra situazione,ma non e' piu' il locale di una volta ed e' un vero peccato,nonostante tutto e' un locale con potenzialita' pazzesche,cmq in piena estate(specialmente luglio) si puo' andare,li' capitano sempre coppie di fuori che vano per divertirsi(per divertirsi,chiarisco,non intendo dire che debbano andare con i singoli ma che vadano per divertirsi senza mille paranoie).....dimenticavo,notato anche situazione poco edificanti,tipo una singola(oscena ed anche,mi sembrava,non propriamente in se)seduta nella stanza delle vergini(dove quindi,per questo,altre coppie non si avvicinavano) ad aspettare singoli,e' rimasta li' da mezzanotte alle 3,30,il dramma(questo vi dice anche della mentalita' di molti singoli) e' che parecchi ci sono andati.......per me un club serio non dovrebbe tollerare una cosa del genere

Commenta
Reaction score
36
Caro Cool,inizio dalla fine,ovvero penso che non sia piu' un club serio... E me ne dispiace. Sabato sera c'ero anche io con la mia lei e confermo cio' che hai scritto. Anche se Messi non l'ho visto. :biggrin: . Come coppia volevamo giocare con altre coppie ma non c'è stato nulla da fare. Io no,ma la mia lei e' veramente molto molto bella. Abbiamo provato a giocare nella sala coppie a piano terra,quando siamo entrati non vi erano coppie,poi poco alla volta si e' riempito. Tutti a guardare e a non fare niente!!! Nemmeno tra di loro... Abbiamo girato e rigirato,alla fine abbiamo giocato con dei singoli,cosa che alla mia lei e anche a me eccita parecchio. Pero' spendere dei soldi per giocare con dei singoli mi sembra una stronzata,ma eravamo a mangiare a Riccione e avevamo voglia di tornare a vedere se era cambiato qualcosa. Come dici anche tu,questa volta le coppie erano piu' carine....ma come si dice? Belle ma non ballano..... Ps. Ho notato una chicca dei gestori,dei veri fenomeni,adesso fanno pagare qualsiasi consumazione 5 euro,anche un bicchiere di ghiaccio e un filo di coca cola.....manco fossimo in una discoteca! Sono veramente alla frutta!!! Insomma un'altra serata buttata via oltre ai soldi. Dimenticavo....adesso capisco perché' c'erano tutti quei singoli.....erano li per vedere Messi! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
non hai ragione,di piu'!!! mi ero dimenticato di scriverlo,ho bevuto un umile coca cola ed all'uscita sono andato sicuro,invece ho pagato 5 euro,adesso non e' per le 5 euro ma e' il gesto che trovo grave,contenti loro......poi verso le 4 mi sono messo a parlare con una coppia veneta simpaticissima,se c'eri ancora e ci hai fatto caso lei stava facendo il bagno nuda in piscina,ed anche loro si lamentavano che nessuno giocava,cmq,parlando,mi hanno consigliato il kristal a Vicenza,mi hanno detto che e' bellissimo e le coppie vanno li' proprio per giocare,senza nessun problema,siccome non sono i primi che me lo dicono mi sa che quanto prima mi tocca andare in Veneto

Commenta
Reaction score
1
dimenticavo Fugarena,visto che io e te abbiamo gusti simili,alle 5 di mattina ho avuto il barbaro coraggio di presentarmi al gross,non c'erano nemmeno i miei amici carabinieri che ogni volta che vado mi fermano,nessuno,sono ripassato pure in via casalecchio dove vidi per la prima volta la spendida Lucrezia,la piu' bella di tutte(con cui non parlo piu' sic),purtroppo li' dove vidi lei adesso ci e' rimasto solo il muro,per me ormai il muro del pianto ahahahah

Commenta
Reaction score
36
No Cool,non l'abbiamo vista la coppia che faceva il bagno in piscina. Adesso non ricordo quando siamo usciti,ma penso verso le tre-tre e mezza massimo...abbiamo mangiato qualcosa a sedere sul divanetto davanti e poi siamo andati via. Mi e' rimasto inpresso che mentre noi uscivamo entrava una Coppia con la lei molto carina e inputtanita,strano
visto l'orario.... Per il Kristal anche a me dicono che in questo momento e' molto ben frequentato...ha solo un difetto per noi. E' lontano!!!
Ma presto andremo...

Commenta
Reaction score
1
la coppia con lei molto carina,piu' che carina direi un figone assurdo,l'ho vista pure io,si sono seduti su un divano fuori e fino alle 4 ed anche piu',cioe' quando sono uscito io,erano ancora li',boh,cmq lei mi sapeva tanto di una presa da qualche night, non ne'avevo piu' pero' non gli ho tolto gli occhi di dosso ma niente,sono rimasti li'......sul Kristal purtroppo hai ragione,se e' lontano per te pensa per me che vengo da 200 km piu' in giu' di Rimini,pero' ci andro' pure io!!

Commenta
Reaction score
0
cool ha scritto:
...cmq lei mi sapeva tanto di una presa da qualche night...

in passato ho frequentato diversi night della romagna e del pesarese e conosco alcune ragazze che spesso (dietro lauto corrispettivo) andavano con qualche cliente in questi locali per scambisti...
In particolare ricordo una biondona con capelli molto lunghi e lisci e due bocce da paura...credo che ancora frequenti di tanto in tanto...

Commenta
Reaction score
1
Muser ha scritto:
cool ha scritto:
...cmq lei mi sapeva tanto di una presa da qualche night...

in passato ho frequentato diversi night della romagna e del pesarese e conosco alcune ragazze che spesso (dietro lauto corrispettivo) andavano con qualche cliente in questi locali per scambisti...
In particolare ricordo una biondona con capelli molto lunghi e lisci e due bocce da paura...credo che ancora frequenti di tanto in tanto...
si,specialmente all'extasia' da qualche anno a questa parte e' pieno,dal punto di vista del lui della coppia non ne' capisco il motivo,pagare una,penso pure abbastanza profumatamente,per portarla al club non ne' vedo il motivo,diverso se c'e' intesa tra le due persone,insomma,secondo me,una puo' essere tua moglia,amante,amica o quello che vuoi ma l'importante e' che ci sia intesa soprattutto cerebrale oltre che sessuale,portarsi una tanto per entrare non ne' vedo l'utilita'

Commenta
Reaction score
36
Cool,non ne capisci il motivo,ma se vai a monte della cosa un senso lo trovi. Ovvero,chi frequenta i nightclub e' sicuramente persona che non mira a una scopata e via,non cerca la trasgressione,ma,penso,abbia fantasie piu' articolate. Sicuramente diverse da chi come te magari fai il singolo e ti ecciti e diverti in situazioni facili da trovare nei prive' e impossibili da trovare nei nightclub. Oppure io che vado in coppia e troviamo soddisfazione e piacere a giocare con coppie o singoli. Ecco,portare fuori una donna dal night e portarla all' extasia vuol dire usarla come passe partout per entrare in un mondo altrimenti al lui impossibile da frequentare in quanto magari non portato a fare il singolo( io per esempio non farei mai il singolo,troppo timido e pauroso di fare mosse sbagliate)...Poi magari nel club non combinano nulla in quanto non sempre,penso,le ragazze si facciano fare cose da altre persone per farti un favore anche se pagato. Diverso e' il discorso se una persona prende una professionista e le dice chiaramente di portarla in un club a fare di tutto in cambio di denaro. Questo E' il mio pensiero. Magari un po' confuso...sto' scrivendo di nascosto....e non sono solo!

Commenta
Reaction score
1
ciao Fugarena,in linea di massima potrei darti ragione pero',lasciami dire,di persone che frequentano i night ne' conosco a bizzeffe e,in linea di massima,l'obiettivo non e' una scopata e via ma,secondo me ovviamente,ancora peggio,quello di farsi spennare e farsi proprio prendere per il culo alla grande! io ho un amico che frequenta questi posti,ecco,per me e' davvero inconcepibile,quelli trovo che siano veramente soldi buttati,anni fa,2-3 volte,mi sono lasciato convincere ad andare con lui,mi sono sentito in un imbarazzo pazzesco(ed il night in cui sono stato era il tortuga che adesso non c'e' piu'cmq era sicuramente,lo so per certo,uno dei migliori da rimini in giu',anzi,penso di sapere anche questo,a livello di night nella zona romagnola non c'era una cosa del genere)e non vedevo l'ora di andarmene ma,soprattutto,mi metteva una tristezza assoluta vedere quegli uomini sbavare dietro a delle ragazze giovanissime,illusi anche di conquistarle,ti assicuro che e' tristissimo,mi ricordo che tra me e me mi dicevo "Dio non farmi fare una fine del genere"......ma ancora piu' triste,ed ho visto anche questo,e' vederci ragazzi giovani,questo lo trovo ancora piu' assurdo...per carita',non condanno,ognuno e' fatto a modo suo(del resto molti criticheranno me per quello che faccio)....poi tu dici che non sono mercenarie,beh,insomma Fugarena,non saranno mercenarie da una botta e via ma certamente non ci vengono gratis,chi esce dal night per uscire con qualcuno non lo fa certo gratis,insomma,per dirla terra terra,non saranno prostitute ma non ci andiamo nemmeno troppo lontano......poi ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio,c'e' pure chi ci ha trovato l'amore nei night e ci sono,come in tutte le cose,sicuramente le eccezioni.....anche vero che,guardando il lato estetico,molte volte sono delle donne molto belle pero' non e' tutto oro cio' che luccica,poi io non posso vedere le donne dell'est europa,non mi piacciono proprio,alcune saranno anche bellissime ma sono fredde,calcolatrici all'ennesima potenza e anche molto cattivelle..... sul fare il singolo hai ragione,oddio,anche io sono un timido e mi ricordo(quanto tempo e' passato!!) la prima volta che ci andai,era al tref,mi sentivo in un imbarazzo totale tanto che non combinai niente pero' ero,allo stesso tempo,bloccato ed eccitato,poi,col tempo,ho cominciato a capire come funzionava e mi sono lanciato....il problema del singolo,almeno quelli a cui piace davvero andare in questi posti(nel senso che non vanno per "svuotarsi" ma a cui piace davvero vivere quell'atmosfera) e' che e' molto labile il confine tra eccitante e squallido,alcune volte ti trovi,non volendo,in situazioni in cui tutto c'e' tranne che trasgressione....beh,anche il mio pensiero e' molto confuso ma spero di aver reso l'idea

Commenta
Reaction score
36
Caro Cool sei stato chiarissimo! Il tuo pensiero sulle persone che frequentano i night e' identico al mio...farsi spennare come polli,per combinare poco o niente...mah. Nel mio precedente intervento tendevo a mettermi nei loro panni per trovarci una "morale"..se così' si può' dire. Cio' per il rispetto che ho dei vizi e gusti di ognuno di noi. Esempio,molti penseranno che andare a trans e' da froci o deviati o peggio,ma se una persona e' aperta e moderata sa' che i gusti,tutti,se non arrecano danni al prossimo o a chicchessia sono rispettabilissimi. Poi ognuno la pensa come vuole. Io mai andrei nei night, le poche volte che e' successo mi sono sentito un pesce fuor d'acqua...,viceversa chi li frequenta troverà' sconveniente il fatto che ci sono persone che vanno a trans...o che praticano il pissing...o che fanno trombare la propria donna per piacere personale ecc... ecc..Ps, forse non mi sono spiegato,ma nei night tutte sono mercenarie!!!! Anzi,a caro prezzo! E comunque nei prive' Extasia o altri se ce ne sono le riconosco e le evito. Le false coppie si vedono lontano un miglio...

Commenta
Reaction score
1
vedo che siamo d'accordo in tutto,infatti pensavo proprio a quello,magari i frequentatori di night ci criticheranno perche' andiamo con le trans (che poi io non vado quasi piu' con nessuna,specialmente la zona di rimini per me e' ormai finita,ho sofferto e soffro troppo per aver perso l'amicizia di una persona a cui tenevo..sono un tipo sensibile ehheheh........mi dispiace solo di essermi fatto prendere per il culo da delle persone che hanno sfruttato la mia buona fede.....non posso mandare messaggi privati altrimenti ti avrei detto ma forse avrai capito),quindi anche io cerco di non criticare nessuno,i gusti son gusti come si dice,dico solo che a me non piace ma non critico chi lo fa.....tu sabato,sei stato da qualche parte? io,come hai letto in un altro post,ho voluto raschiare il fondo del barile eheheheh

Commenta
Alto