si si,vi giuro che mi e' successo,addirittura con uno della mia citta' che conoscevo(era un mio cliente!!!!!!!) e conoscendolo vi assicuro che era capace di una cosa del genere!! io penso che andare nei club sia bellissimo ma,alcune volte,e' molto labile il confine tra trasgressione e squallore e questo,secondo me,non solo per colpa dei singoli,ci sono certe coppie che vanno nei club ma non sanno nemmeno dove stia di casa la trasgressione,mi e' capitato spesso di vedere coppie che giocavano e lo fanno come se leggessero un giornale,di tutto e di piu' e,come dice Fugarena,di gente strana ce ne' in giro,anche io potrei scrivee un libro con cose strane che mi sono capitate,mi ricordo che una volta conobbi una copia marchigiana all'extasia' di venerdi sera,lei mora,fantastica,ci giocai e fu splendido,tornai il sabato e la rividi,ad inizio serata mi riavvicino e lei mi pronuncia la mitica frase "paganini non ripete",ne' prendo atto e me ne vado in giro,gioco e mi diverto poi,a fine serata,la vedo sul divano e ci mettiamo a parlare,insomma,alla fine ci riprovo e lei mi dice di andare in una stanza,per spiegarmi la stanza che adesso e' solo per coppie ma in cui una volta potevano andare tutti,vedo che il marito non e' con lei e mi dice che e' stanco,cominciamo a giocare e,dopo un po',lui comincia a battere forte contro la porta,insomma non e' che mi sono impaurito ma ho preso la scusa che avevo gia' dato e sono uscito e dopo un po' li ho sentiti litigare ad alta voce,mi sono sentito in un imbarazzo totale e per giunta pure richiamato dal personale,inutile poi spiegare che era stata lei a dirmi che era tutto ok!! un mese fa al nirvana mi e' capitata una lei di coppia che voleva farmi mettere due preservativi!!(gia' mi penalizza e mi da' sensibilita' uno) ed altre cose strane.....invece tra le cose che mi sono piaciute di piu' sono state le avventure con le coppie con il lui anche bisex,mi ricordo che sempre all'extasia' conobbi un altra coppia marchigiana con cui poi ci vedevamo anche a casa loro,mi eccitava troppo perche' lei,altra splendida mora,si infoiava di brutto,una volta mi feci inculare mentre leccavo la figa a lei,mi facevo spompinare da tutti e due,wow,mi eccito al solo ricordo....
x ragatre: l'intelligentone non era riferito a te,forse mi sono espresso male....volevo chiederti,quando sei stato al fashion? parli di quello nuovo? come mai non ti e' piaciuto? forse sarai capitato nella serata sbagliata,anche nei club,come in tutte le cose,ci vuole una buona dose di fortuna,io quando ci andai mi divertii moltissimo pero',ci tengo a dirlo,un conto e' andarci da singolo un conto da coppia.....io ho un amica,forse qualcosa in piu' di un amica,che la vedo molto portata per queste cose(le migliori scopate ce le siamo fatte sempre dopo che le racconto qualche avventura nel club),sto cercando di convincerla ma non e' facile poi tenete conto che,se vado in coppia a me piace vederla scopata da altri,mi eccito cosi' che posso farci??
x ragatre: l'intelligentone non era riferito a te,forse mi sono espresso male....volevo chiederti,quando sei stato al fashion? parli di quello nuovo? come mai non ti e' piaciuto? forse sarai capitato nella serata sbagliata,anche nei club,come in tutte le cose,ci vuole una buona dose di fortuna,io quando ci andai mi divertii moltissimo pero',ci tengo a dirlo,un conto e' andarci da singolo un conto da coppia.....io ho un amica,forse qualcosa in piu' di un amica,che la vedo molto portata per queste cose(le migliori scopate ce le siamo fatte sempre dopo che le racconto qualche avventura nel club),sto cercando di convincerla ma non e' facile poi tenete conto che,se vado in coppia a me piace vederla scopata da altri,mi eccito cosi' che posso farci??