fugarena ha scritto:Confidando in questo week end lungo siamo andati venerdi' sera al locale. Arrivati all'una nel parcheggio abbiamo contato 13 macchine considerando che ci lavorano dentro 7/8 persone si fa' presto a fare i conti di quanta gente poteva esserci...abbiamo aspettato 20 minuti per vedere se arrivava un po' di gente ma nisba.. Siamo tornati a casa..peccato. Ieri sera in un'altro locale a Bologna parlando con coppie amiche ci hanno detto cio' che anche noi pensiamo. Troppo caro come locale,fanno pagare anche l'acqua che bevi eccetera...mah,in tempi di crisi non e' che si fa' cosi'. Ma contenti loro,contenti tutti!!!
fugarena ha scritto:In effetti la parola trasgressione ultimamente si e' molto inflazionata. Anche io come te anni fa' ho passato delle serate fantastiche...e' vero,il venerdì' era piu' divertente,specie per i singoli,in quanto era la serata prediletta dalle coppie in cerca dei suddetti. Ricordo le serate del Coco'... Una grossa differenza che ho notato e' la figura del singolo. Anni fa' la tipologia era bel ragazzo,vestito bene,curato buon approccio si insomma dava l'idea di essere li per trasgredire,ovvero,"fuori di qui ho la mia vita,nessuna difficoltà' a rimorchiare ma mi manca quel qualcosa che solo qui dentro trovo". (in alcuni locali la selezione era vera selezione...). Ora il singolo medio e' molto meno curato,meno bello,vestito nella maggior parte dei casi
Molto(troppo) sportivo,diciamo che si ha l'impressione che vada al club non per trasgredire ma perché' gli hanno raccontato "vai al club che trombi come un riccio le mogli degli altri" e non ultimo danno l'impressione di essere persone che fuori di li non abbiano una vita sessuale molto attiva... Questo discorso in sintesi e' a grandi linee il mio pensiero di buon frequentatore da parEcchi anni di club prive in Italia e non solo.. Logicamente in linea di massima,i cafoni e sfigati c'erano anche anni fa' e signori e brave persone ci sono anche oggi..solo che e' cambiata la percentuale. Extasia docet...
Luca.Sassi83 ha scritto:tra le cause del declino di questo club che secondo me fino a qualche anno fa era tra i migliori nel centro italia ci sono: i prezzi decisamente molto alti, l'accesso al club a troppi singoli decisamente fuori luogo ( mi è capitato in alcune serate di vedere singoli azzuffarsi tra di loro mentre seguivano le coppie)! inoltre ma forse mi sbaglio, in alcune serate ho notato la presenza di alcune coppie secondo me molto poco vere!!! nella zona di rimini gli altri club come sono? io ho frequentato sempre e solo l'extasia, conoscete i vari "tref point" o "rendez vous"? sono validi come club?
i gusti son gusti e quindi rispetto i tuoi ma a me non piace,tra le altre cose,a parte il lato estetico,dalla sua bocca escono soltanto cazzate, stupidaggini vere e proprie..... poi non si capisce come parla,io per anni ho pensato fosse Rumena o qualcosa del genere,solo l'anno scorso ho scoperto che e' Calabrese!! per non parlare dell'altra che ci lavora che e' anche tra le mie amicizie di facebook,li' rasentiamo l'analfabetismo,certo,capisco che per lavorare in un prive' non serve la laurea ma almeno l'abc si! poi a questo aggiungi che a me non piacciono nemmeno esteticamente... invece mi dispiace che non ci lavori piu' il barista brizzolato,lui era il piu' simpatico di tutti,mi ricordo che andavo a prendegli i whisky di nascosto dal proprietario che non voleva che bevesse,troppo simpatico,una specie di Andrea(il comico)brizzolato,ci siamo fatti un sacco di risate insieme.......Luca.Sassi83 ha scritto:comunque almeno una cosa notevole l'extasia la mantiene:le bariste!!! davvero notevole secondo me è la ragazza mora che il sabato di solito si esibisce in strip o nella lap dance! chissà se lavora anche in qualche altro locale della zona?
Luca.Sassi83 ha scritto:L'altra di cui parli e' la bionda sempre sorridente che di solito accoglie i clienti con i classici tre baci? A me la mora non dispiace ma parlo esteticamente, non ci ho mai fatto grosse chiacchierate, sai se lavora in qualche locale di strip o in qualche Night club? Il barista di cui parli non lo conosco, considera che io frequento il club da 3 anni, quindi magari ci lavorava prima! Tu vai spesso anche alle serate gang bang del mercoledì?