- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lMzA4.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Fabiola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30
RATE CONCORDATO: 100 x 30
DESCRIZIONE FISICA: Tera Patrick (e se non sapete chi è usate google)
ATTITUDINE: furbetta del quartierino
REPERIBILITA': immediata nel mio caso ma non credo sarà sempre così
LA MIA ESPERIENZA:tentato dalle foto mi reco dalla fanciulla nel suo giorno di esordio italico
E' oggettivamente una figa cinque stelle ma purtroppo in action non appaga quanto alla vista
Punta a farti sborrare velocemente e per quanto rispetti i patti lo fa sempre con un occhio al risultato
il pompino cabrio è quindi veloce e con sega annessa e la scopata molto puntata alla cappella
nonostante la giovane età sa il fatto suo e infatti nonostante non volessi fare il luccio ho sborrato in tempi record
nel social time si rivela simpatica anche se fa un gran pastone di portoghese e italiano
dice di avere 23 anni (credibile) e che le sue tette sono naturali (qualche dubbio in più)
Per chi l'ha frequentata esteticamente è la versione migliorativa della Fernanda di viale Umbria da tempo ritiratasi, a sexo però Fernanda era mui mejor
tariffario: 100 x una cosa standard, 150 per il double, 200 con anal
occhio e croce le tariffe hanno margini di trattativa al ribasso
100-20 (10 utili)-6,5
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Fabiola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30
RATE CONCORDATO: 100 x 30
DESCRIZIONE FISICA: Tera Patrick (e se non sapete chi è usate google)
ATTITUDINE: furbetta del quartierino
REPERIBILITA': immediata nel mio caso ma non credo sarà sempre così
LA MIA ESPERIENZA:tentato dalle foto mi reco dalla fanciulla nel suo giorno di esordio italico
E' oggettivamente una figa cinque stelle ma purtroppo in action non appaga quanto alla vista
Punta a farti sborrare velocemente e per quanto rispetti i patti lo fa sempre con un occhio al risultato
il pompino cabrio è quindi veloce e con sega annessa e la scopata molto puntata alla cappella
nonostante la giovane età sa il fatto suo e infatti nonostante non volessi fare il luccio ho sborrato in tempi record
nel social time si rivela simpatica anche se fa un gran pastone di portoghese e italiano
dice di avere 23 anni (credibile) e che le sue tette sono naturali (qualche dubbio in più)
Per chi l'ha frequentata esteticamente è la versione migliorativa della Fernanda di viale Umbria da tempo ritiratasi, a sexo però Fernanda era mui mejor
tariffario: 100 x una cosa standard, 150 per il double, 200 con anal
occhio e croce le tariffe hanno margini di trattativa al ribasso
100-20 (10 utili)-6,5