Fabiola - Milano - RosaRossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lMzA4.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Fabiola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30
RATE CONCORDATO: 100 x 30
DESCRIZIONE FISICA: Tera Patrick (e se non sapete chi è usate google)
ATTITUDINE: furbetta del quartierino
REPERIBILITA': immediata nel mio caso ma non credo sarà sempre così

LA MIA ESPERIENZA:tentato dalle foto mi reco dalla fanciulla nel suo giorno di esordio italico
E' oggettivamente una figa cinque stelle ma purtroppo in action non appaga quanto alla vista
Punta a farti sborrare velocemente e per quanto rispetti i patti lo fa sempre con un occhio al risultato
il pompino cabrio è quindi veloce e con sega annessa e la scopata molto puntata alla cappella
nonostante la giovane età sa il fatto suo e infatti nonostante non volessi fare il luccio ho sborrato in tempi record
nel social time si rivela simpatica anche se fa un gran pastone di portoghese e italiano
dice di avere 23 anni (credibile) e che le sue tette sono naturali (qualche dubbio in più)
Per chi l'ha frequentata esteticamente è la versione migliorativa della Fernanda di viale Umbria da tempo ritiratasi, a sexo però Fernanda era mui mejor
tariffario: 100 x una cosa standard, 150 per il double, 200 con anal
occhio e croce le tariffe hanno margini di trattativa al ribasso

100-20 (10 utili)-6,5

Index
33419418xx
e matrix
:bye:

Allegati

In effetti assomiglia alla mitica Tera che pero' imho ha un viso molto piu' bello e le tette piu' piccole. :biggrin:

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lMzA4.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Fabiola
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30'
RATE CONCORDATO: 100 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima (come da foto)
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

Ciao a tutti,

ieri pomeriggio attraverso l'annuncio letto su RR e dato che mi è comoda la zona dove riceve decido di andare a trovare Fabiola. Lei si trova in via Oglio, una traversa di corso Lodi, e riesco a parcheggiare in zona anche se con un po' di difficoltà visto l'orario (erano circa le 15:30).
La richiamo davanti al portone e mi apre dicendomi di trovarsi al primo piano, entro senza problemi perché anche se c'è la portineria in quel momento la portinaia non era presente, e la raggiungo nell'alcova. Quando si apre la porta rimango folgorato dalla sua bellezza. E' veramente bellissima, almeno per i miei gusti, alta 180 cm con i tacchi, mora e con un seno che non finisce più su un fisico perfetto, posteriore fantastico che lei sa mettere bene in mostra e per finire un viso bellissimo. Insomma è esattamente quella delle foto.
Oserei dire che è come bellezza allo stesso livello della Maria di Pero segnalata dal mitico GP776 (peccato che le prestazioni però non siano proprio allo stesso livello).
Cerco di ribassare il prezzo ma lei non si discosta dal rate che mi aveva comunicato telefonicamente ed io più di tanto non insisto perché troppo abbagliato dalla sua bellezza.
MI spoglio e mi accompagna in bagno per il rito del lavaggio dove si dedica lei a pulirmelo come si deve con accenni di HJ.
Mi porta in camera tirandomi dal mio c...o, cosa che mi eccita maggiormente.
Ci diamo qualche bacio anche se non definibile come FK perché non ci mette la lingua e le slaccio il reggiseno che coprivano a fatica le sue bocce.
Prima di iniziare guarda il mio lui e mi dice "voi italiani avete tutti il c...o grosso".
Ci sdraiamo nel letto e comincia a farmi un Bj, dopo averlo incappucciato, direi discreto.
Dopo un po' le chiedo di potermi dedicare un pochino anch'io a lei e si fa fare un DATY dove si bagna ma non si lascia andare completamente e soprattutto accompagnando la mia pratica con mugolii fintissimi.
Quindi dopo qualche minuto si discosta chiedendomi di penetrarla ma io le chiedo di riprendermelo un po' in bocca e lei esegue senza problemi, è veramente uno spettacolo vederlo entrare e uscire da quella boccuccia con lei che ti guarda con quegli occhioni (insomma mi è piaciuto).
Poi passiamo al RAI 1 in posizione smorza candela con le sue tette che sballonzonano davanti a me invitandomi a ciucciarle i capezzoli (uno spettacolo). Infine chiudo alla pecorina perché non volevo perdermi la visione del suo di dietro.
In conclusione anche se un po' freddina dal punto di vista della prestazione l'esperienza a me è piaciuta, sia perché lei è molto simpatica e socievole sia perché è di una bellezza disarmante (almeno per i miei canoni).
Non so se consigliarla però se rimane in Italia un po' credo che tornerò a trovarla cercando di fidelizzarmela un minimo e provando a scaldarla un po' di più.
Dimenticavo di dire che è qui in Italia da una settimana e parla un pochino l'italiano perché in Brasile stava con un ragazzo italiano.

100 x 30'
voto :
prestazione 6
bellezza 10

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lMzA4.html
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, forse rai2
RATE DI PARTENZA: 100 x 30
RATE CONCORDATO: 120 x 40
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un po' più larghetta
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': ostica

la chiamo e le dico che sono da lei in 20 min. arrivo e per un po' non risponde. dopo 40 min (!) di attesa me ne vado. la richiamo in serata: mi pare di capire che questa nel tardo pomeriggio dorme per ore...
torno il giorno dopo perchè assolutamento tentato dalle fotografie. fisso e attendo anche questa volta per 20 minuti abbondanti... quasi rassegnato finalmente mi risponde e mi fa salire. mi apre la porta la figliola di rr: bella fica braziliana con due belle bocce in evidenza, meno alta di quanto mi aspettassi e un po' più in carne. saluti e convenevoli. nel frattempo passa nel corridoio, come se nulla fosse, un'anziana signora sui 65-70 anni con un notebook in mano che consultava internet.... :shok: ... mah! vabbeh...
ci accordiamo e lei che parte con 100x30 ma se sono 120 fa la bravissima. oggi siamo buoni e che 120 siano e facciamo tutto con calma! questa impazzisce di gioia! mai vista così felice per 20 euri. iniziamo le danze... "come vuoi il pompino"... "coperto"... "davvero?!? grazie tesoro, grazie grazie etc etc" troppo contenta della mia NONrichiesta.. inizia un pompino profondo ed impegnato, ma con troppa foga che nascondeva a mio parere una voglia di farla finita. passiamo alla fregna che le pompo per un po' a missionario per poi passare a pecorina con lei che ulula godimenti falsissimi e similporcate nella sua lingua. finisco sulle sue bocce che anch'io, nonostante sia un grand esperto del genere, non ho capito se siano naturali o riviste da un abile chirurgo. segue un po' di social time in cui mi racconta di lei in italiano stentato ma facile da capire, durante il quale racconta trucchetti che utlizza con clienti che proprio non le piacciono.
non so se torno.
120/40/6,5

Ecco dei trucchetti sarei curioso anch'io visto che saranno gli stessi che le brasil adoperano

sempre gli stessi: dire porcate, grattare le balle e/o il perineo, metter fretta, scopare con foga per far venire prima; poi mi ha detto che se un tipo ha il passero che non le piace (lei capisce molto da come è fatto...sarà!..) e lo stesso vuole pompa cabrio lei inizia ad inventarsi di ascessi, che è passata dal dentista etc..

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/fabiola-girls-accompagnatrice--MTI1MzgtZDJlMzA4.html
ETA': 24 dichiarati e plausibili
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, k senza f, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: la madonna, ho visto la madonna
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': unica esperienza, al primo colpo

Probabilmente mi è capitato di infiocinarmi ragazze più belle di questa. Ma più simili al mio ideale estetico? Credo di no. Quindi quello che scriverò è senz'altro viziato dal pregiudizio.
La signorina riceve in uno stabile di nuova costruzione, o di recente ristrutturazione, dalle parti di piazzale Accursio, parcheggio non facilissimo ma di sera ci si può provare. Bell'appartamento: andrebbe bene per viverci, oltre che per esercitare.
Mi apre la tizia dell'annuncio. Rispetto a quanto riferito sopra dai colleghi, l'ho trovata un po' più sottile di come appare nelle fotografie (specie il viso), e per nulla in carne. Tranne nei punti dove serve, e per quello rinvio semplicemente alle foto, che mi paiono chiarissime e veritiere (forse c'è solo una punta di photoshop per schiarire la pelle; ma lei è comunque una brasiliana bianca). Bocce assolutamente naturali e sospese contro ogni regola fisica, che per un monomaniaco come me valgono da sole il prezzo del biglietto. Nota di merito per chi, come me, apprezza la cosa: nessun tatuaggio o piercing.
La prestazione: capisco le precedenti recensioni, ma, come ho accennato, per me avere a che fare con le carni di una tipa del genere fa passare in secondo piano tutto il resto. Bj coperto di discreta fattura (non ho chiesto la versione cabrio), daty e poi rai1 senza fastidiose finzioni. Quando la ribalto capisco subito che davanti a quel culo capitolerò in un amen. E infatti.
E' una discreta professionista, che non fa nulla per far credere diversamente ma si comporta con cordialità e intelligenza. E poi quando sono arrivato stava guardando la partita in tv, un punto in più per lei.

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lMzA4.html

ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale, meno glam e un paio di kg in più
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30'
RATE CONCORDATO: 100 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: Manza carioca
ATTITUDINE: furbigna
REPERIBILITA': buona

No barriere architettoniche.

Datosi che l’homo sapiens si distingue dalle altre creature per la spiccata capacità di apprendere dai propri errori (e da quelli altrui), nonostante le precedenti esperienze personali tutt’altro che esaltanti e le rece di chi mi ha preceduto decido di fiondarmi su codesta mega-manza carioca (o paulista, boh).

E ne ricavo la consueta (per me) delusione.

Ammetto che alla mia leggerezza hanno concorso due fattori: il primo è che ho provato in tutti i modi a contattare Carla/Katia ma non mi ha risposto (nel compenso il mio amico calvo aveva già alzato la cresta al pensiero dell’imminente trombata). Ho fatto anche un tentativo con Natasha ma mi ha risposto scazzata e mi ha fatto desistere.

Il secondo fattore, più subdolo, è che sono giusto un filo presuntuoso e pensavo di poter provare a cavarne qualcosa in più rispetto a chi mi aveva preceduto (vanità, il peccato che più alleggerisce il mio portafoglio :biggrin: ).

Insomma, me lo sono meritato.

Lei è una bella manza da monta, tette magnifiche (apparentemente naturali) e solo un paio di chiletti in più di quello che si vede in foto. Il viso non è da fata, ma nemmeno male.

Insomma i presupposti per un bello spettacolino ci sarebbero tutti. Peccato che lei sia affetta da quel misto di indolenza, furbizia e non so che altro che caratterizza molte delle ragazze brasiliane nelle quali mi sono imbattuto. Continuo ad essere contrario alle generalizzazioni ma la mia statistica personale è impietosa...

Ciò detto, mi accompagna in bagno e procede lei al lavaggio, cosa che sarebbe anche intrigante se non lo facesse come si trattasse di una padella sporca di unto :shok:.

Tornati in sala operatoria (a proposito, ora sta in un bell’appartamento in zona Accursio) inizia a mettermi una certa fretta. Bj accennato in quanto sono io a chiedere di passare al daty per scaldare un po’ l'ambiente.

Accenni di (finta) partecipazione, complimenti all’attrezzo del mestiere e rapida richiesta di inizio pompaggio.

Vado pecos per poi passare in piedi, il tutto tra i suoi mugolii poco credibili, sino a svuotata finale (dopo la quale lei sorprendentemente continua per un buon minuto a pompare come se in realtà fosse presa dalla cosa).

Il tutto in una ventina di minuti, non certo memorabili.

Saluti e a mai più rivederci.

In sintesi: 100/20/5

Se posso permettermi un suggerimento: a istinto non mi è sembrata di quelle che più paghi più danno (almeno in termini di partecipazione). Evitate quindi di alzare la mancia, perchè temo ne ricavereste solo un’incazzatura maggiore. Per una bella svuotata invece può anche andare. At least IMHO...

Saluti

Ian

la testa non era la mia, ma quella del vendicatore calvo. tacci sua...

e poi non gettare il sasso per ritrarre la mano. sii più esplicito... :biggrin:

ianmisugi ha scritto:
la testa non era la mia, ma quella del vendicatore calvo. tacci sua...

e poi non gettare il sasso per ritrarre la mano. sii più esplicito... :biggrin:
osti ian, lascia stare quello zoppo del pieno, potevi allungare e andare in ticinese a scouterizzare l'altra manza carioca in ticinese... :biggrin:

vabbè, sorry per il mezzo missile...

Ragazzi mi fate troppo scientifico nella ricerca... lo zoppo mi propone la manza di corso lodi, tu la carioca di ticinese...

ma io mica ho fatto un corso di toponomastica della topa... guardo qualche annuncio ogni tanto e cerco di individuare qualche bella gnocca... non sono così tassonomico... :bye:

ianmisugi ha scritto:
Ragazzi mi fate troppo scientifico nella ricerca... lo zoppo mi propone la manza di corso lodi, tu la carioca di ticinese...

ma io mica ho fatto un corso di toponomastica della topa... guardo qualche annuncio ogni tanto e cerco di individuare qualche bella gnocca... non sono così tassonomico... :bye:
si ma se leggi un 180 nell'annuncio non puoi così bellamente distrarti... :biggrin:

"Il secondo fattore, più subdolo, è che sono giusto un filo presuntuoso e pensavo di poter provare a cavarne qualcosa in più rispetto a chi mi aveva preceduto (vanità, il peccato che più alleggerisce il mio portafoglio :biggrin: )."

Caro Ian, permettimi, ma credo che non sei il solo a pensarla così... secondo me in fondo a tanti punter (me compreso) c'è (o c'era) questa illusoria convinzione... perdonatemi il qualunquismo, ma lo sbaglio di partenza è propio considerare le nostre amichette alla stregua di "normali" ragazze o donne che si possono incontrare in "normali" appuntamenti, diciamo pure delle trombo-amiche o compagne di sesso (non so perchè ma con questo termine mi viene in mente una puntata di Scrub) a cui diamo dei regalini giusto per aiutarle a pagare l'affitto o a comprarsi la borsetta nuova... comunque se saranno porche è probabile che lo saranno con la maggior parte di noi, se saranno GFE idem, lo stesso se sono fredde, "furbe" e via di questo passo... passatemi il francesismo, ma il vero banco di prova per i vanesi sarebbe ri-scoparsi una puttana aggratis dopo un primo apputamento pay con lei, cosa molto, ma molto più difficile che conquistare le "normali" ragazze o donne citate prima...

Ultima modifica:
il vero banco di prova per i vanesi sarebbe ri-scoparsi una puttana aggratis dopo un primo apputamento pay con lei, cosa molto, ma molto più difficile che conquistare le "normali" ragazze o donne citate prima...
magari non dopo il primo appuntamento, magari non aggratis ma come si converrebbe con le "normali", ossia offrendo aperitivi, cene e quant'altro, ma la cosa non è impossibile...:secret:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto