beh insomma, la verità sta nel mezzo....anzi .. però credo valga il contrario , si ama una persona anche se non ci si trova bene a letto..
beh insomma, la verità sta nel mezzo....anzi .. però credo valga il contrario , si ama una persona anche se non ci si trova bene a letto..
anzi .. però credo valga il contrario , si ama una persona anche se non ci si trova bene a letto.. il problema in questo caso è che si cercano soluzioni alternative al problema
......ricostruire sulle rovine.....Lo so bene questo, lo sto vivendo sulla mia pelle, ma a forza di non esserci intimità tra noi... io non so più chi è... e ormai ci stiamo lentamente separando, usciamo insieme più per compagnia che altro, per non restare soli. Una relazione così non va più portata avanti.
Quando non c'è più affinità mentale crolla la passione e quando non c'è più passione crolla poi l'affinità mentale e quando sono crollate entrambe non c'è più nulla da recuperare e ci si fa del male a continuare a stare insieme.
Mi riconosco un pò in te HardDuro e sono giunto a una conclusione: chi meno pensa meglio sta.la mia vita, ormai in gran parte andata, è stata strana MOLTO strana, forse bella
mi son ritrovato puttaniere, diciamo in tarda età, quando ho capito che non avevo "amiche" ma puttane mascherate
e pensare che ho sempre cercato un rapporto cerebrale
ho avuto anche 3 donne contemporaneamente, e potevo permettermi la bella vita, wek-end, cene, vacanze (offrendo tutto io)
ad un certo momento, forse ho cominciato a gurdare le persone e non pensare solo a gratificare me stesso
.... ho capito che uscivo con delle ottime attrici, che recitavano la parte, per poter avere un certo tipo di vita
non ho rimpianti, e come diceva Geoge Best: ho speso tanti soldi in Donne, Alcool ed Auto..... il resto l'ho sperperato
Forse sono maturato tardi, sarà l'avvicinarsi alla vechiaia, sarà che ho cominciato ad ascoltare anche "il cuore"
ma mi ritrovo con fame di sentimenti, di emozioni e non solo di soddisfazioni
ho vissuto emozioni e passioni, che poi ho scoperto non essere condivise
questa presa di coscienza è stata devastante, mi sono chiuso in me stesso, sono scappato, sono andatoa lavorare in paesi Arabi, in cui i rapporti interpersonali con l'altro sesso sono inesistenti
sono anni che non esco per una "cenetta romantica", ho un atteggiamento chiuso verso gli altri, anche se cerco disperatamente, amore ed amicizia
sono entrato nel mio terzo terzo di vita, i precedenti due terzi sono stai fantastici
Fino a pochi anni fa le occasioni erano tante e tali da dover spesso rifiutare le avances...... ed ora il buio
sto diventando sempre più cerebrale.... mi soffermo in discussioni infinite, faccio mattina a chiaccherare.... lucido, troppo lucido
cerco amore e sentimenti .... ed invece sono freddo e pragmatico, faccio scappare le persone, al contrario di una volta che ero come il miele per le api
non è con gli Euro che compro ciò che cerco
a volte dico fra me e me: chiedo un'emozione vera ed intensa...... poi posso spegnere la luce
scusate la digressione e per non andate OT dico che non mi è mai successo di infatuarmi di una pay, con molte è nato un rapporto di "amicizia" senza più sesso e rapporto professionale, per una cena a chiaccherare
invidio un po' chi riesce andare oltre la ragione e farsi conivolgere anche se sa che non ci sarà futuro e quello che vive lo vive solo lui
vuol dire essere aperti alle emozioni, e prima o poi accadrà qualcosa
o quantomeno sono perdite di tempo senza senso..ci si fa del male a continuare a stare insieme.
beh insomma, la verità sta nel mezzo....
Lo dico con vergogna ma io mi ero innamorato di lei. Certo ora capisco che ero (sono?) innamorato della sua immagine ; l'iimagine di occhi dolcissimi che mi guardano senza volere nulla in cambio , di carezze , bugiarde di sicuro , ma dolcissime ; di braccia che mi cingono ; parole che scivolano dolci nelle mie orecchie . Per quel tanto che restavo con lei non sentivo la tremenda solitudine che attanaglia la mia vita sin da quando ero bambino. Ognungo è fatto come è fatto , io sono sempre stato segnato da una solitudine opprimente ed agghiacciante , da un carattere debolissimo , insicuro ; la famiglia ? L'ambiente ? Lascio agli psicanalisti l'ardua sentenza; intento quello che soffre sono io .
<set mode freud on>
Gung, te non l'amavi realmente...bensì amavi la persona che lei ti faceva diventare quando eravate insieme"
<set mode freud off>
Originariamente Scritto da GUNGADIN
Lo dico con vergogna ma io mi ero innamorato di lei. Certo ora capisco che ero (sono?) innamorato della sua immagine ; l'iimagine di occhi dolcissimi che mi guardano senza volere nulla in cambio , di carezze , bugiarde di sicuro , ma dolcissime ; di braccia che mi cingono ; parole che scivolano dolci nelle mie orecchie . Per quel tanto che restavo con lei non sentivo la tremenda solitudine che attanaglia la mia vita sin da quando ero bambino. Ognungo è fatto come è fatto , io sono sempre stato segnato da una solitudine opprimente ed agghiacciante , da un carattere debolissimo , insicuro ; la famiglia ? L'ambiente ? Lascio agli psicanalisti l'ardua sentenza; intento quello che soffre sono io .