Facciamo un censimento?

Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
Troviamo il punter più datato e perché no il più giovane.Vediamo fino a che età riusciamo a divertirci
 
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
815
  • Creatore Discussione
  • #9
Io per esempio ho iniziato molto tardi, quasi me ne facevo un problema, mi dicevo, può stare che a 45 anni non sono mai andato a mignotte?ma finché le free me la davano senza problemi e a casa racimolavo un discreto pasto, l esigenza non la sentivo,poi i rischi e le delusioni m hanno felicemente portato su questo binario 🤣
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
io ho iniziato a 17 anni usando di nascosto il documento di identità di mio fratello maggiorenne di sicuro nel censimento sono tra i più precoci .. Quando le vedevo per strada vicino agli alberghetti è stata attrazione fatale 😃😃
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Non andiamo fuori tema già.Stiamo parlando di età anagrafica
infatti non è ancora tanto chiara a quale anzianità si fa riferimento in questa discussione: agli anni di punteraggio o anagrafica. Nel secondo caso ci sarebbe già un thread sotto forma di sondaggio L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI? da cui risultano anche punters ultraottantenni stando ai voti dati lì finora. Pensavo che gli utenti punters iscritti rientrassero al massimo nella cerchia dei 65/70enni. Va bene anche così naturalmente :ok:
 
Commenta
Alto