Facciamo un censimento?

Reaction score
30.912
infatti non è ancora tanto chiara a quale anzianità si fa riferimento in questa discussione: agli anni di punteraggio o anagrafica. Nel secondo caso ci sarebbe già un thread sotto forma di sondaggio L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI? da cui risultano anche punters ultraottantenni stando ai voti dati lì finora. Pensavo che gli utenti punters iscritti rientrassero al massimo nella cerchia dei 65/70enni. Va bene anche così naturalmente :ok:
Ho votato. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Bellissimo. Esce subito il grafico aggiornato con le percentuali secondo le fasce di età.
Il sondaggio però è partito dal 2008 e l'ultimo post è del 2014.
Penso che andrebbe rifatto e riaggiornato a oggi, alcune persone nel frattempo sono invecchiate di ben 14 anni!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Prossimo ai 60 anni, esordio appena patentato con otr nel lontano 1980, 42 anni fa. Carriera non eccessivamente intensa, negli ultimi anni tramutata in massaggi con finale felice, ad eccezione di qualche occasione. Probabilmente a fine carriera, gli ultimi eventi mi hanno letteralmente bloccato. Non mi viene voglia di ricominciare.

Commenta
Reaction score
30.912
Secondo me i più anziani ( non me ne volete) i più grandi del forum hanno un'età che va dai 56 ai 66 anni..
Vi adoro😍😍
Non volevo esprimermi, ma, confortato anche dal tuo pensiero, mi sono fatto coraggio.
Ho 64 anni, quest'anno vado per i 65.
In gioventù sono stato circondato sempre da ragazze molto belle e disponibili.
Forse anche per questo mi sono interessato alle "pay" solo nell'ultimo periodo, da circa 4 anni.
Prima vedevo il mondo della prostituzione come qualcosa da tenere lontano, qualcosa di sporco e pericoloso.
Come tutti ho fatto i famosi "puttan tour" per le vie di Milano, per divertimento e per prendere in giro le prostitute, con un misto di desiderio di perversione e timore verso un mondo esotico e sconosciuto.
Le "puttane" però erano molto diverse, molto più navigate, non certo le ragazzine che si vedono adesso.
Poi, come il mio più autorevole omonimo, sono stato fulminato sulla via di Damasco, o meglio sulla SP32 di Lomazzo (CO), da una ragazzina albanese, e da lì mi si è aperto un mondo che non conoscevo, e ho dovuto ribaltare il mio pensiero e spazzare via i miei pregiudizi, del tutto errati.
Adesso questo mondo mi piace troppo e mi piacciono le persone che vi incontro, per le quali sembra che la differenza di età non rappresenti un problema.

Commenta
Reaction score
2.850
Prossimo ai 60 anni, esordio appena patentato con otr nel lontano 1980, 42 anni fa. Carriera non eccessivamente intensa, negli ultimi anni tramutata in massaggi con finale felice, ad eccezione di qualche occasione. Probabilmente a fine carriera, gli ultimi eventi mi hanno letteralmente bloccato. Non mi viene voglia di ricominciare.
condividiamo età ed esordio, ma punter da 9, prima solo episodi sporadici. e anch'io penso di avviarmi a fine carriera

Commenta
Reaction score
54.201
40 anni anche per me (41 entro fine anno), quest'anno festeggio il quinto anno di carriera punteristica :cool:.
Ci sono arrivato un po' tardi, il mio portafogli mi ringrazia, il mio uccello mi insulta per questa cosa :ROFLMAO:
Tra l'altro, da inizio pandemia ho avuto un blocco totale di un anno e mezzo da qualsiasi attività pay, ma l'anniversario del primo lustro conta lo stesso e cercherò di festeggiarlo come si deve :-p

Commenta
Reaction score
1.012
Bellissimo. Esce subito il grafico aggiornato con le percentuali secondo le fasce di età.
Penso che andrebbe rifatto e riaggiornato a oggi, alcune persone nel frattempo sono invecchiate di ben 14 anni!
E molti Nick sono spariti 🥲

Commenta
Reaction score
4.434
Tra gli intervenuti in quel thread c'è anche @red sailor1 che all'epoca dichiarò d'aver oltre 70 anni, ed era il 2012
Significa che oggi è un punter ultraottantenne e dalla data dei suoi accessi al forum (recentissimi), si direbbe ancora sulla piazza, perlomeno forumistica: ottimo Red! :ok:

Commenta
Reaction score
1.012
Tra gli intervenuti in quel thread c'è anche @red sailor1 che all'epoca dichiarò d'aver oltre 70 anni, ed era il 2012
Significa che oggi è un punter ultraottantenne e dalla data dei suoi accessi al forum (recentissimi), si direbbe ancora sulla piazza, perlomeno forumistica: ottimo Red! :ok:
Ed aggiungo ancora
Ed aggiungo Red Sailor ultima visualizzazione ieri quindi ancora sul pezzo 💪.Quindi mi complimento perché non solo ha una attività sessuale, ma anche una mente ancora curiosa ed una intraprendenza internistica che non è da tutti.

Commenta
Reaction score
981
Buon pomeriggio a tutti/e, ho letto solo ora se mi e permesso intervenire....51 fatti venerdi scorso.....,come frequentatore di siorette dispensatrici di momenti intimi...ma..8/9 anni......😊😊

Commenta
Alto