Nn hai 22 anni!?...E chi è andato fuori tema? Ho detto esattamente che io sono una via di mezzo come eta anagrafica
Ho votato.infatti non è ancora tanto chiara a quale anzianità si fa riferimento in questa discussione: agli anni di punteraggio o anagrafica. Nel secondo caso ci sarebbe già un thread sotto forma di sondaggio L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI? da cui risultano anche punters ultraottantenni stando ai voti dati lì finora. Pensavo che gli utenti punters iscritti rientrassero al massimo nella cerchia dei 65/70enni. Va bene anche così naturalmente
Non volevo esprimermi, ma, confortato anche dal tuo pensiero, mi sono fatto coraggio.Secondo me i più anziani ( non me ne volete) i più grandi del forum hanno un'età che va dai 56 ai 66 anni..
Vi adoro😍😍
condividiamo età ed esordio, ma punter da 9, prima solo episodi sporadici. e anch'io penso di avviarmi a fine carrieraProssimo ai 60 anni, esordio appena patentato con otr nel lontano 1980, 42 anni fa. Carriera non eccessivamente intensa, negli ultimi anni tramutata in massaggi con finale felice, ad eccezione di qualche occasione. Probabilmente a fine carriera, gli ultimi eventi mi hanno letteralmente bloccato. Non mi viene voglia di ricominciare.
E molti Nick sono spariti 🥲Ho votato.
Bellissimo. Esce subito il grafico aggiornato con le percentuali secondo le fasce di età.
Il sondaggio però è partito dal 2008 e l'ultimo post è del 2014.
Penso che andrebbe rifatto e riaggiornato a oggi, alcune persone nel frattempo sono invecchiate di ben 14 anni!
Porcapaletta!!!53 anni.. iniziato a 18.. e mai smesso.. ho ampiamente superato le 1000 paygirl differenti..
Tra gli intervenuti in quel thread c'è anche @red sailor1 che all'epoca dichiarò d'aver oltre 70 anni, ed era il 2012Ho votato.
Bellissimo. Esce subito il grafico aggiornato con le percentuali secondo le fasce di età.
Il sondaggio però è partito dal 2008 e l'ultimo post è del 2014.
Penso che andrebbe rifatto e riaggiornato a oggi, alcune persone nel frattempo sono invecchiate di ben 14 anni!
22 è misura... Del mio bassissimo quoziente intellettivo quando il mio cervello pensa alla figaNn hai 22 anni!?...
O quel 22 è un altra misura?? 😱😁🐽
Ed aggiungo ancoraTra gli intervenuti in quel thread c'è anche @red sailor1 che all'epoca dichiarò d'aver oltre 70 anni, ed era il 2012
Significa che oggi è un punter ultraottantenne e dalla data dei suoi accessi al forum (recentissimi), si direbbe ancora sulla piazza, perlomeno forumistica: ottimo Red!
Ed aggiungo Red Sailor ultima visualizzazione ieri quindi ancora sul pezzo 💪.Quindi mi complimento perché non solo ha una attività sessuale, ma anche una mente ancora curiosa ed una intraprendenza internistica che non è da tutti.Tra gli intervenuti in quel thread c'è anche @red sailor1 che all'epoca dichiarò d'aver oltre 70 anni, ed era il 2012
Significa che oggi è un punter ultraottantenne e dalla data dei suoi accessi al forum (recentissimi), si direbbe ancora sulla piazza, perlomeno forumistica: ottimo Red!