Faccio un po tutto, tranne anale

Reaction score
354
Secondo me, l’incomprensione ed il fraintendimento nascono dall’utilizzo della locuzione “un po’”. Basterebbe un deciso “faccio tutto”, invece l’antipatico e contradditorio “un po‘ tutto” lascia aperte tutte le possibilità. A proposte poco chiare e molto interpretabili, è sempre bene rispondere con “Vai un po’ a farti fottere (da qualcun altro)”.

Commenta
Reaction score
1.658
Che poi il bello è che magari certe tipe ti potrebbero dire: "Oh ma per chi mi hai preso? Io certe cose non le faccio, mica sono una puttana."
E invece, se sapessero... A quel punto frustrazione si aggiunge a frustrazione.
Permettimi di dire caro @oblomov che è giusto cosi,in un mondo ideale le tipe mogli fidanzate ecc farebbero le mogli fidanzate ecc mentre per le cose zozze ci sono le pay..il problema nasce quando si pretende che le tipe facciano le pay e magari le pay facciano le tipe..non si può pretendere che la moglie compagna sia allo stesso tempo la troia.. :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
937
Pensandoci su un momento vi dirò che la cosa mi stupisce.
Immaginiamo una pay martellata per una intera giornata da più punter e sensibile nella passera al punto da provocarle orgasmi a ripetizione, non pensate che farebbe meglio a concedere la retromarcia dove magari non é sensibile ?

Commenta
Reaction score
8.601
Premesso che per me, un incontro che possa definirsi tale, deve assolutamente contemplare anche la possibilità di poter fare anale con la ragazza scelta, ho notato che da un po’ di tempo scarseggiano ….. ed è un eufemismo …. recensioni in cui tra i servizi offerti ed ottenuti, manco proprio il tanto, da me, agognato anal o RAI 2 che dir si voglia … @oblomov, approverà certamente 😉
La mia curiosità è :
- sono le ragazze che non lo offrono più tra i servizi, pur con sovrapprezzo
- o invece è proprio la richiesta da parte dei punter che è scemata ??????
È una semplice coincidenza o siamo proprio “ al tramonto “ del tanto ricercato “ secondo canale “ ?
N.B. Per correttezza e per dovizia di particolari, faccio presente che per questioni logistiche, io leggo solo recensioni d’incontri che avvengono a : Milano, Parma, Bologna, Roma
Ho letto, se non erro, tra svariate decine di recensioni, solo 3 in cui era descritto anche questo servizio offerto e consumato ( Isabella Parma - Daria/Debora Bologna - e una ragazza di Firenze di cui non mi sovviene il nome ).
Pochino, non convenite ?

Commenta
Reaction score
2.152
Ma , che ne sò , potrebbe pure essere che qualche cliente non lo voglia raccontare a tutta la platea qui presente per motivi personali.
A BO c'è anche un altra girl otr ( da me recensita ) che lo pratica ( ma non si può fare nomi ) e comunque non lo abbiamo fatto al primo incontro .
La mia fidelizzata otr storica ( 2012/14 ) lo concedeva ...
Anche qualche girl Cinese lo concede , poi c'è da dire anche che il rate è molto importante ..... come anche la fidelizzazione stretta che col tempo può portare a fare cose nuove / diverse ma che, avendola già recensita , non se ne parli più.

Ultima modifica:
Commenta
Alto