[FAKE] Roberta - Pisa - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
Vi segnalo un probabilissimo FAKE: tale Roberta in tour a Pisa fino a domani, nell' annuncio ha messo le foto di Camilli Andrade notissima e cazzutissima trans brasiliana che per quanto ne so non si è mai spostata dal Brasile. Se qualcuno la vuol provare ci vada con la retromarcia innestata,
se però fosse davvero lei, mandi un telegramma urgente che mi ci fiondo all' istante:w00t:.http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=20397

index: 33172881xx

Ultima modifica di un moderatore:
Scusa ma visto che sai chi è la tipa della foto perchè non vai e verifichi e poi informi il forum? Difficile?

Perdonami Poldopoldino, ma non capisco la tua risposta.
Magari sbaglio... ma ci ho sentito un retrogusto di acido/sarcastico.
Secondo me è una risposta del tutto fuori luogo perchè lui ha già fatto il suo ad informare il forum di una notizia che aveva.
Perchè mai dovrebbe andare a perdere tempo e forse denaro per controllare un presunto fake???
Una volta che ha avvertito i colleghi di stare in campana non vedo perchè dovrebbe andare oltre.
Cordialmente, Vins.

Non ho alcuna intenzione di verificare, per me è un fake al 99,9% , se qualcuno si fida di quel 0,1% , beh lo faccia almeno con accortezza. Cordiali saluti.

Non ho alcuna intenzione di verificare, per me è un fake al 99,9% , se qualcuno si fida di quel 0,1% , beh lo faccia almeno con accortezza. Cordiali saluti.

Veramente bravo a riconoscere la Camilli Andrade infatti mi pareva di conoscerla ma non mi veniva il nome la memoria mi faceva flop ,quindi se avete intenzione di andare a verificare sapete che potrebbe essere un fake.

Veramente bravo a riconoscere la Camilli Andrade infatti mi pareva di conoscerla ma non mi veniva il nome la memoria mi faceva flop ,quindi se avete intenzione di andare a verificare sapete che potrebbe essere un fake.

ora a roma ..... ho pensato subito alla stessa cosa anche io è di sicuro un fake !!!

il dubbio non esiste proprio, si tratta di fake al 100%. Camilli Andrade non cambierebbe mai il suo nome (vero marchio di fabbrica) con un generico "Roberta". Questa furbetta sono anni che circola in tutta Italia con foto false, e in passato l'avevo segnalata anche io. Cambia continuamente numero, ma spesso utilizza le foto di Camilli Andrade.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto