Fantasie particolari

  • Creatore Discussione Membro cancellato 303932
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 303932

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti, sono nuovo sia di qui che del mondo otr in generale...piacere comunque, Roberto.
Spero di essere nella sezione corretta altrimenti mi rimetto al volere die Mod :)
Volevo capire se qualcuno ha la mia stessa "fissa" per le gambe, le cosce in particolare. Una delle mie fantasie è quella di poter venire solo toccando e sfregando il mio "amico" contro a una coscia (che ovviamente deve essere come piace a me). Io ho avuto solo un paio di esperienze di otr ma normalissime...che voi sappiate alcune otr o non possono soddisfare questo tipo di richieste? Ne avete fatte altre di particolari?
Vediamo cose esce fuori :)
 
M

Membro cancellato 303932

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ahah infatti ci avevo pensato pure io...non devono fare nemmeno fatica :D
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.784
Località
Milano
Una fantasia piuttosto innocente e totalmente innocua, non credo troverai particolari difficoltà nel farla esaudire. Piuttosto, visto che parli di OTR e che una simile pratica di strusciamento escluderebbe categoricamente l'uso del preservativo, pensi di arrivare a conclusione innaffiando i sedili della tua auto?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.364
Salve, un mio vecchio ex collega, ormai andato in pensione da anni, mi confidò una volta che, quando capitava di andare a prostitute (otr) , le metteva o a pecora ( doggy style) o posizione del cucchiaio, e metteva il pene tra le cosce e mirava l'atto sessuale come fosse nella vagina, e così veniva. Diceva che faceva così perché non li piaceva penetrare le otr. Lo chiamava "coscialino"
 
Commenta
M

Membro cancellato 303932

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Esatto Pendolare, proprio così! La cosa che mi eccita delle gambe è quando sono belle toniche (con la classiga "riga" del muscolo della coscia per intenderci) e se hanno anche un po' di pelle d'oca muoio lì direttamente :yes:
Nautilus 70, non ci avevo pensato ma nel caso credo che terrei la portiera aperta e al momento giusto...fuori. Perché ovviamente il massimo sarebbe venirci sopra ma non credo questo sia fattibile :D
Manuelik73 non è male nemmeno questo in realtà, anche se nel mio caso è proprio il contatto con la parte dietro o il fianco della coscia che mi piacerebbe
 
Commenta
Alto