Fantasie particolari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 303932
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 303932

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti, sono nuovo sia di qui che del mondo otr in generale...piacere comunque, Roberto.
Spero di essere nella sezione corretta altrimenti mi rimetto al volere die Mod :)
Volevo capire se qualcuno ha la mia stessa "fissa" per le gambe, le cosce in particolare. Una delle mie fantasie è quella di poter venire solo toccando e sfregando il mio "amico" contro a una coscia (che ovviamente deve essere come piace a me). Io ho avuto solo un paio di esperienze di otr ma normalissime...che voi sappiate alcune otr o non possono soddisfare questo tipo di richieste? Ne avete fatte altre di particolari?
Vediamo cose esce fuori :)

Ahah infatti ci avevo pensato pure io...non devono fare nemmeno fatica :D

Una fantasia piuttosto innocente e totalmente innocua, non credo troverai particolari difficoltà nel farla esaudire. Piuttosto, visto che parli di OTR e che una simile pratica di strusciamento escluderebbe categoricamente l'uso del preservativo, pensi di arrivare a conclusione innaffiando i sedili della tua auto?

Salve, un mio vecchio ex collega, ormai andato in pensione da anni, mi confidò una volta che, quando capitava di andare a prostitute (otr) , le metteva o a pecora ( doggy style) o posizione del cucchiaio, e metteva il pene tra le cosce e mirava l'atto sessuale come fosse nella vagina, e così veniva. Diceva che faceva così perché non li piaceva penetrare le otr. Lo chiamava "coscialino"

Esatto Pendolare, proprio così! La cosa che mi eccita delle gambe è quando sono belle toniche (con la classiga "riga" del muscolo della coscia per intenderci) e se hanno anche un po' di pelle d'oca muoio lì direttamente :yes:
Nautilus 70, non ci avevo pensato ma nel caso credo che terrei la portiera aperta e al momento giusto...fuori. Perché ovviamente il massimo sarebbe venirci sopra ma non credo questo sia fattibile :D
Manuelik73 non è male nemmeno questo in realtà, anche se nel mio caso è proprio il contatto con la parte dietro o il fianco della coscia che mi piacerebbe

Indietro
Alto