- Reaction score
- 37
T.A.R.D.I.S. quindi le fai venire almeno 3 volte? :big_boss:
Napiotta, esci da questo corpo. Te lo ordino!
E perchè non ti si dovrebbe credere o criticare?
Hai raccontato qualcosa di tuo, siamo liberi di crederti o meno. Dal mio punto di vista ti credo, anche perchè le sudamericane (io mi riferisco alle brasiliane) non hanno tabù riguardo al sesso fra persone di differente età. In Brasile ho visto una donna di circa 30 anni che si spupazzava con un ragazzino di poco più di 15 anni. Eravamo su un traghetto e si limonavano tranquillamente tra la gente... Il bello è che le altre persone proprio non li "cagavano", sinonimo di una cultura molto più permissiva in fatto di sessualità. Accadesse in Italia, magari su un traghetto tra Messina e Reggio Calabria, sai lo scandalo!? .
Veramente dovremmo essere già in 4 e tu eri già compreso...
T.A.R.D.I.S. quindi le fai venire almeno 3 volte? :big_boss:
Appena l'autista finisce di furnarsi la canna e di tirare la "striscia" che gli hai dato tu................. a che ora parte il pullman ????
Ottimo. Sei nella media.Cmq io, amante degli orgasmi femminili, sono certo di aver fatto venire alcune, non aver fatto venire altre, e aver assistito a dei fantastici finti orgasmi...
Bye
Senza offesa x nessuno mi sembra un thread assolutamente inutile.
A meno che una free non si scopi tutti i boy del quartiere almeno una volta al giorno, credo che un po' di differenza ci sia.Io ho esperienza soltanto con free,ma penso non ci siano differenze...
Posso essere daccordo per la prima parte del tuo post, ma non con l'ultima parte.: mi sembra un po' esagerato , nessuna dote divinatoria è necessaria affinchè una pay arrivi all'orgasmo , chiarito che una free ed una pay ,parliamo di donne, nei miei 23 anni di punter è successo piu di qualche volta , ma ti voglio portare un esempio: un paio di anni fà ero cliente abituale di una otr , che portavo a casa per il trombo, con lei il daty era quasi impossibile goderselo , con due carezze già era bagnata, due colpi di lingua e veniva , questa cosa è successa spesso ,il tutto dunque durava si e no 5 minuti , io ancora avevo le mutande su . In questo racconto ,leggi o pensi sia stato un toro ? o semplicemente lei era molto sensibile dall'eccitazione facile?A meno che una free non si scopi tutti i boy del quartiere almeno una volta al giorno, credo che un po' di differenza ci sia.
Innanzitutto l'orgasmo femminile, come ti è già stato spiegato da una donna, non è una questione puramente meccanica. Per la verità nemmeno quello maschile lo è.
Quindi, a mio avviso, ci sono certamente delle differenze, sia fra pay e pay, sia fra free e free, ma sopratutto fra pay e free.
Una pay che lavora in casa e si eleziona i propri clienti, può scegliere se avere o no l'orgasmo durante un rapporto con un cliente con i quale sta bene.
Una pay OTR, che va con 15/20 clienti e che lavora tipo catena di montaggio, non può certamente permettersi il lusso di "abbandonarsi" ad un orgasmo.... Oddio, c'è sempre l'eccezione alla regola e, in particolari situazioni, potrà anche succederle, ma credo siamo nell'ordine di percentuali di 1/1000.
Onde per cui, caro giwdul, permettimi di essere un poco diffidente sulle propagandate divinazioni amatoriali di molti noi punter.... mi rammentano "Capitan Trinchetto"
http://www.youtube.com/watch?v=H0-fZt6lSq0
Posso essere daccordo per la prima parte del tuo post, ma non con l'ultima parte.: mi sembra un po' esagerato , nessuna dote divinatoria è necessaria affinchè una pay arrivi all'orgasmo , chiarito che una free ed una pay ,parliamo di donne, nei miei 23 anni di punter è successo piu di qualche volta , ma ti voglio portare un esempio: un paio di anni fà ero cliente abituale di una otr , che portavo a casa per il trombo, con lei il daty era quasi impossibile goderselo , con due carezze già era bagnata, due colpi di lingua e veniva , questa cosa è successa spesso ,il tutto dunque durava si e no 5 minuti , io ancora avevo le mutande su . In questo racconto ,leggi o pensi sia stato un toro ? o semplicemente lei era molto sensibile dall'eccitazione facile?
MAh , non potrebbe permetterselo al condizionale ,dunque : ma anche si .Queste vanno considerate come delle eccezioni...normalmente una pay non potrebbe permetterselo,non lo reggerebbe fisicamente...può succedere all'inizio della professione,ma poi deve x forza cambiare e imparare a controllarsi.C'è poi il problema della ipersensibilità di certe dopo l'orgasmo...basta sfiorarle la patatina per provocare delle vere e proprie scosse elettriche...non potrebbero continuare.Ci sono,è vero,le multiorgasmiche....per loro sarebbe anche possibile,ma in questo caso penso non si tratti di orgasmi veri e propri.Un periodo avevo una free che veniva in continuazione con squirting...in un'ora poteva venire una decina di volte,tanto da disidratarsi completamente...ma non erano veri orgasmi.I'orgasmo vero e proprio veniva alla fine con spasimi e contorsioni,ma senza squirting
Guarda che se leggi bene, io ho parlato di OTR in generale e non di OTR fidelizzate.Posso essere daccordo per la prima parte del tuo post, ma non con l'ultima parte.: mi sembra un po' esagerato , nessuna dote divinatoria è necessaria affinchè una pay arrivi all'orgasmo , chiarito che una free ed una pay ,parliamo di donne, nei miei 23 anni di punter è successo piu di qualche volta , ma ti voglio portare un esempio: un paio di anni fà ero cliente abituale di una otr , che portavo a casa per il trombo, con lei il daty era quasi impossibile goderselo , con due carezze già era bagnata, due colpi di lingua e veniva , questa cosa è successa spesso ,il tutto dunque durava si e no 5 minuti , io ancora avevo le mutande su . In questo racconto ,leggi o pensi sia stato un toro ? o semplicemente lei era molto sensibile dall'eccitazione facile?
Si ROBY, il mio era solo un rapporto cliente - pay , non sono assolutamente il tipo di uomo che lei vorrebbe, credo che a letto probabilmente scattava qualcosa , qualcuno la chiama : chimica dei corpi, che con me la portava ad eccitarsi molto,ma finiva là !!! poi tutto diventava freddo . Per quanto riguarda la tua diffidenza che una pay , loft, o otr che sia, al primo incontro , è successo eccome, e perchè mai non dovrebbe , ma questa è la mia esperienza , forse un'altra "storia" dalle tue esperienze.Guarda che se leggi bene, io ho parlato di OTR in generale e non di OTR fidelizzate.
Se sei un toro tu, lo sono anch'io, perchè anche a me accade la stessa cosa. Frequento da quasi 4 anni una OTR (anche se adesso va molto raramente in strada) che porto a casa mia, o vado io a casa sua, e spesso lei ha l'orgasmo. In questo caso, però, possiamo ancora parlare di semplice rapporto cliente/pay? La cosa è un po' diversa, la Pay diventa quasi un'amica, anzi, una "trombamica": S'instaura un reciproco rapporto di fiducia che, anche se è comunque un rapporto mercenario, ha caratteristiche diverse dalla frequentazione unatantum evvia!
Quindi le mie perplessità sono solo nei confronti di chi afferma di far venire una OTR o una loft "catena di montaggio" la prima volta che la incontra, poi, come ho gà detto, tutto è possibile.