tutto gratis compare......le piacevo e voleva che con me avesse più tempo a disposizione e fosse libera da pensieri.....ti sembra strano tutto ciò?
Beh si ............ ma cmq beato te !!
tutto gratis compare......le piacevo e voleva che con me avesse più tempo a disposizione e fosse libera da pensieri.....ti sembra strano tutto ciò?
Beh si ............ ma cmq beato te !!
Sono cose che accadono raramente ma se piaci perchè ti dovrebbero far pagare?
Anche loro vorrebbero una vita nomale.....
È successo anche a me ciò che dice Makumba, però il rapporto non era più quello tra professionista e cliente ma qualcosa di diverso.
Non mi ero posto il problema di dare una definizione a quel rapporto ma avevamo un'intesa sessuale mostruosa. Lei è stata più lucida di me ed ha voluto troncare ogni tipo di frequentazione e fortunatamente non aveva problemi economici che il suo lavoro non potesse risolvere.esattamente e poi che si fa??Ci si fidanza?? si diventa amanti??amici??cliente speciale??io anche per aiutarla nel lavoro qualche soldino glielo do.........ma certamente non sono nè un cliente nè tantomeno un fidanzato...
Far venire una pay...questa si che è una sfida Datemi una escort e ve la farò venire(versione forum di Archimede Pitagorico)
Mi quoto perché vorrei aggiungere una cosa: fantastiche quelle races di cui parlavo qui sopra, ma nulla a che vedere con quelle ineguagliabili dei tipi che trombano la zoccola a gratis.
Insomma come il panettiere che ti regala il filone, o il macellaio che ti dona un filetto.
Stupendo!
si scherza neh
PS: quell'infame del mio ortolano, sebbene fidelizzato da oltre 10 anni, manco un cazzo di finocchio ma regalato...figurati na patata
Giwdul,
Per l'esatta dimostrazione del formulato Pitagorico permettimi:
1) il corollario resta dimostrato ("ve la farò venire") solo se per l'amplesso si introduce l'ipotenusa di triangolo ottusangolo, differentemente l'utilizzo che i cateti non porta a definizione l'enunciato in quanto essi risultano essere di dimensione notevolmente ridotte.
2) Nella casistica della regola matematica, dove l'eccezione conferma la regola, nel caso in cui l'ipotesi preveda un triangolo equilatero (tutti i lati uguali) è vero se e sole se il lato è maggiore o uguale a 21 cm.
Ps: in risposta al questi di cui al post "far venire una Pay":
Mai riuscito, loro invece con me ci riescono sempre! [/QUOTE
Se vuoi ti insegno un metodo quasi infallibile....ti da la sensazione di guidare una ferrari su una pista di formula uno
Non mi ero posto il problema di dare una definizione a quel rapporto ma avevamo un'intesa sessuale mostruosa. Lei è stata più lucida di me ed ha voluto troncare ogni tipo di frequentazione e fortunatamente non aveva problemi economici che il suo lavoro non potesse risolvere.
In ogni caso, il suo piacere sessuale era collegato alla mutata situazione emotiva oppure era la situazione emotiva ad essere condizionata dal piacere sessuale? Mai capito, ma mi confessò che da quel punto di vista aveva una specie di blocco dovuto a qualche trauma passato.
Situazione simile. Ad un certo punto è comparso un fidanzato, buono come il pane, innamoratissimo e ricco ma con il quale era in crisi.MA CHE CI VUOI FARE SONO DONNE!
E perchè non ti si dovrebbe credere o criticare?Do anche io il mio contributo a questa discussione... Sono sincero, durante la scopata mi è capitato solo una volta con una vecchia "amica" portoricana di 35 anni ( io adesso ne ho 24 e quando la frequantavo ne avevo 22) sicuramente non mi crederete ma me l'ha data qualche volta anche gratis.. avevamo un bel rapporto stavo da lei a guardare la tv.. quando arrivava un cliente uscivo e tornavo dopo mezzora..o mangiavamo insieme..eravamo un po amici diciamo! una cosa bella.. ebbene si succede anche questo ma penso che capiti solo con le sudamericane.. forse perché hanno un animo davvero caldo e in un certo senso secondo me si possono anche affezionare a qualche cliente, del resto sono persone sole a volte.. sicuramente è molto più difficile con una dell est. So che verro criticato per questa mia idea ma io ne sono convinto. Con la lingua invece ragazzi ne ho fatte venire davvero parecchie.. anche qui so che nessuno mi crederà e so che riceverò una marea di insulti ma è una cosa che mi piace fare da sempre e quindi probabilmente so farlo abbastanza bene. P.S. c'è da dire però che quando contatto una girl la prima cosa che chiedo è: "ti piace farti leccare?" se mi risponde di si ci vado se invece la sento incerta o mi dice di no non ci vado neanche..