Ma..... ti arrivano le mail sul tuo blogspot?......
Sulla mia mail intendi?
Ma..... ti arrivano le mail sul tuo blogspot?......
OH bene quel : con chiunque ! ci stà proprio alla grande , con chiunque e senza tante mille domande ,se c'è ,c'è e sarà una cosa che vien da sola . UN esempio che mi vien da fare , penso sia capitato a tutti di ritrovarsi con delle persone sconosciute ,come puo essere semplicemente alla posta,come al supermercato e provare un certo fastidio per la persona che ci stà accanto come al contrario sentirsi bene accanto ad uno/a mai vista , c'è una spiegazione ?
Sulla mia mail intendi?
Penso di si....l'ho mandato "nelmondodigioia"
Si daccordissimo ma forse non mi hai compreso la differenza tra me e te è credo , chiara , tu per forza ci devi mettere tutte le spiegazioni possibili alla Piero Angela che sono molto interessanti ,mentre io queste emozioni che si possono provare nell'incontro con un'altra persona le vorrei lasciar come tali ,già duran poco ,quelle belle, di solito son le brutte che si ricordano piu a lungo ed un motivo ci sarà , presumo per tenerci in allarme onde evitare di commettere gli stessi errori . Insomma la vita già di per sè è tanto bella ma anche tanto dura con l'imprevisto sempre alla porta, se qualche volta ci capiterà di amare o sentirci amati , anche in 15 minuti di incontro con una pay ,le formule matematiche ,la genetica, la scienza del corpo umano e chi ne ha piu metta, le lascio al carissimo Piero Angela, che magari in una serata in cui la mia "compagna" sarà la televisione ,avro' il piacere di ascoltarlo .Chimica fratello! Si chiamano ferormoni,
A volte invece è il solo contatto fisico dello sfiorare un braccio o la mano che ci fa sentire certe sensazioni.
In questo caso credo che oltre alla chimica intervengano anche altri fattori (terminazioni nervose ecc. ecc)
Io mi ricorderà per tutta la vita la spiacevole sensazione di aver sfiorato innavertitamente la mano di una persone. E' stato un tocco "glaciale", qualcosa che penso sia simile alla morte.
Altre volte invece mi è capito, sempre per un contatto fisico casuale, di provare una piacevole sensazione di calore.
Credo faccia parte dell'evoluzione della specie.
Sembra che non sia il simile ad attrarre il simile ma piuttosto, persone che hanno aspetti biologici differenti, si attraggano maggiormente.
Probabilmente ciò è dovuto al fatto che più si è diversi e minore è il rischio di trasmettere alla prole tare genetiche ereditarie.
Si daccordissimo ma forse non mi hai compreso la differenza tra me e te è credo , chiara , tu per forza ci devi mettere tutte le spiegazioni possibili alla Piero Angela che sono molto interessanti ,mentre io queste emozioni che si possono provare nell'incontro con un'altra persona le vorrei lasciar come tali ,già duran poco ,quelle belle, di solito son le brutte che si ricordano piu a lungo ed un motivo ci sarà , presumo per tenerci in allarme onde evitare di commettere gli stessi errori . Insomma la vita già di per sè è tanto bella ma anche tanto dura con l'imprevisto sempre alla porta, se qualche volta ci capiterà di amare o sentirci amati , anche in 15 minuti di incontro con una pay ,le formule matematiche ,la genetica, la scienza del corpo umano e chi ne ha piu metta, le lascio al carissimo Piero Angela, che magari in una serata in cui la mia "compagna" sarà la televisione ,avro' il piacere di ascoltarlo .
Eh si ti vedo un po' come il Piero, o forse preferisci il Pierino di punterforum ?io perdo tempo per cercare di darti una spiegazione quanto meno soddisfacente e tu mi dai del Piero Angela
Mavadaviàcul!....
In questo caso c'è solo 1 cosa da fare visto che non riusciamo a venirne fuori! propongo di organizzare un briefing con una pay strafiga tanto per non farci mancare niente in modo che insegni a tutti noi come farle venire , va bene anche se ci mostra un video di educazione sessuale :sarcastic_hand:.
PS - Ricordatevi carta e penna per prendere appunti.
La Pay Strafiga contattata per il briefing
avverte che più che carta e penna seve
cartamoneta
meglio pezzi grossi
colui chi ne porta di più la fara "venire" di sicuro
per i tirchi ci sarà a disposizione il video suddetto
"educazione sessuale "
capitolo primo
metodi sicuri per predisporre una donna all'orgasmo:
Shoopping
Regali
Carte di credito
Cartamoneta sonante
Io penso che saranno si o no venute nei miei incontri l' 1% delle ragazze probabilmente perchè spesso mi accontento solo di un bjj quindi niente penetrazione e non faccio mai daty.
ahh ........... probabilmente ..............................
gia' e' dura che vengano se le trombi ............. figurati se te lo ciucciano e basta !!!
Chissà se questo del filmato sarà riuscito a farla venire, e si sarà strafatto di Viagra per fornire sta mirabile prestazione?gia' e' dura che vengano se le trombi ............. figurati se te lo ciucciano e basta !!!
Rispondo ad entrambe le domande: naturalmente sì. Infatti, come molte signorine ti potranno confermare, l'orgasmo femminile è soprattutto una questione di testa.Quindi io mi chiedo: ma è possibile che tutte quelle che trombate voi godano? non sarà la vostra immaginazione?
p.s.
evitate le facili battute.
:on_the_quiet: