Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
23
Ok ragazzi facciamo tutti così d' ora in poi....possiamo chiudere il thread allora!

aspettaaa .....

prima vogliamo vedere i risultati delle analisi
per dare la risposta certa al quesito iniziale:
Far "venire" una pay: mito o realtà?
:rtfm:

saranno accettati solo certificati di analisi provenienti da laboratori riconosciuti dal SSN
oltre ai risultati dovete produrre:
nome d'arte della meretrice e index telefonico come da prassi su PFI
nick usato su PFI del punter
ora della copula
recensione dell'incontro
e se hanno partecipato anche le infermiere anche rece sulla loro prestazione

non saranno accettati certificati non completi

e nemmeno certificati con macchie di sperma :sarcastic_hand:

allegare fotocopia del CF e carta d'dentità
(questi dati non saranno resi pubblici)

tutto deve pervenire entro il 31/12/2013 per raccomandata AR
entro il 31/03/2013 pubblicheremo i risulati
tra i partecipanti sarà estratto un buono gratuito
di pacchetto analisi complete per MST
(che fa sempre comodo ... si sa mai)
e come secondo premio
una confezione formato "famiglia" di preservativi di marca
ritardanti per lui e stimolanti per lei ultrasottili

allieterà la serata musica da ballo liscio
saranno aperti stand di pane salamina e piadina romagnola

partecipate numerosi

a cura della pro-loco di PFI

Commenta
Reaction score
23.207
dal punto di vista della fisiologia, è caratterizzata da 3-12 contrazioni ritmiche e involontarie che si susseguono a intervalli di 0,8 secondi e interessano i muscoli perivaginali, perineali
....verificare le contrazioni anali.....uhm..... Interessante.

Commenta
Reaction score
7
Esperienza odierna, lei molto partecipativa e suo godimento finale....

Organizzato con Il test portatile da laboratorio (di nuova concezione modello CNF2PICSLF --> COME NON FARSI PRENDERE PER IL CULO SEI LEI FINGE), prelievo delle mucose immediato...

Azz.. ho lasciato il kit da lei... ho chiamato per andarlo a riprendere domani.

Ma mi chiedo: le analisi saranno attendibili a distanza di 24 ore dal rilascio del tampone?

Commenta
Reaction score
71

I più grandi studiosi stanno ancora cercando di trovare il punto-G
http://www.ilgiornaledellebuonenotizie.it/?p=5642
http://qn.quotidiano.net/curiosita/2012/04/26/703411-dritti_punto.shtml
(Come riferisce il comico Dario Cassini: “Sai dov’è il punto G in una donna? Alla fine della parola shopping“.) ....:lol:
Noi invece trattiamo addirittura di orgasmo femminile durante il parto... Siamo troppo oltre!:dirol::new_russian::biggrin:

Commenta
Reaction score
71
Va a vedere che hai fatto il pugile....per avere un muso così duro...e dei goglioni così fragili...:mda:
Si vede che non hai mai provato a prendere un calcio nei coglioni....
Da giovane ho fatto sia il pugilato che il Karate e ti assicuro che un calcio in faccia fa male, ma lo puoi anche sopportare e rimanere in piedi (dipende dove ti colpisce), un colpo nelle palle ('ndo cojo, cojo), anche di non elevata potenza, ti fa diventare uno straccio per pavimenti... :lol:

Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
PERDONAMI ma non è un problema di nazionalità delle ragazze. È una cosa che può capitare a secondo dell'incontro, della durata dello stesso, dal feeling che si instaura con la persona e quindi dalla predisposizione della tipa.
A me personalmente e' capitato e più di una volta ho avuto la certezza che non fingessero.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Poi ho deciso di cambiare rotta, per sentirmi appagata sempre. Quindi ad oggi incontro uomini con cui penso di avere un certo feeling a pelle ( lo capisco dopo qualche telefonata, qualche messaggio e magari un caffè per guardarsi negli occhi ) . Questo porta ad incontri che lasciano qualcosa ad entrambe le parti , fanno provare un derminato piacere fisico e mentale e quindi anche un orgasmo certo anche per me. Questo penso sia dato dal coinvolgimento di entrambi , più un po' di attenzione al mio piacere da parte di lui e molta passione.

Ma i brutti anatroccoli no eh....!!!!!!.....soltanto principi azzurri....:lol:

Scusa x lo scherzetto dell'email.....non ho resistito...

Non sono ne giovane ne bello....

Commenta
Reaction score
2
Ma i brutti anatroccoli no eh....!!!!!!.....soltanto principi azzurri....:lol:

Scusa x lo scherzetto dell'email.....non ho resistito...

Non sono ne giovane ne bello....

Ovvio che ho i miei gusti come voi avete i vostri....e il principe azzurro è già chiuso nel mio cuore da un po'!
Cerco feeling e questo può avvenire con chiunque!
Che scherzetto? Che mail?

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Ovvio che ho i miei gusti come voi avete i vostri....e il principe azzurro è già chiuso nel mio cuore da un po'!
Cerco feeling e questo può avvenire con chiunque!
Che scherzetto? Che mail?
OH bene quel : con chiunque ! ci stà proprio alla grande , con chiunque e senza tante mille domande ,se c'è ,c'è e sarà una cosa che vien da sola . UN esempio che mi vien da fare , penso sia capitato a tutti di ritrovarsi con delle persone sconosciute ,come puo essere semplicemente alla posta,come al supermercato e provare un certo fastidio per la persona che ci stà accanto come al contrario sentirsi bene accanto ad uno/a mai vista , c'è una spiegazione ?

Commenta
Reaction score
71
UN esempio che mi vien da fare , penso sia capitato a tutti di ritrovarsi con delle persone sconosciute ,come puo essere semplicemente alla posta,come al supermercato e provare un certo fastidio per la persona che ci stà accanto come al contrario sentirsi bene accanto ad uno/a mai vista , c'è una spiegazione ?
Chimica fratello! Si chiamano ferormoni,
A volte invece è il solo contatto fisico dello sfiorare un braccio o la mano che ci fa sentire certe sensazioni.
In questo caso credo che oltre alla chimica intervengano anche altri fattori (terminazioni nervose ecc. ecc)
Io mi ricorderà per tutta la vita la spiacevole sensazione di aver sfiorato innavertitamente la mano di una persone. E' stato un tocco "glaciale", qualcosa che penso sia simile alla morte.
Altre volte invece mi è capito, sempre per un contatto fisico casuale, di provare una piacevole sensazione di calore.
Credo faccia parte dell'evoluzione della specie.
Sembra che non sia il simile ad attrarre il simile ma piuttosto, persone che hanno aspetti biologici differenti, si attraggano maggiormente.
Probabilmente ciò è dovuto al fatto che più si è diversi e minore è il rischio di trasmettere alla prole tare genetiche ereditarie.

Commenta
Alto