Ma di piccolo pirillo, a quanto leggo...sicuro trilly ma pupi è un uomo di grande cuore
Ma di piccolo pirillo, a quanto leggo...sicuro trilly ma pupi è un uomo di grande cuore
sicuro trilly ma pupi è un uomo di grande cuore
Ma di piccolo pirillo, a quanto leggo...
Alcuni giorni fa ho avuto un meraviglioso orgasmo mentre venivo leccata...
Ma di piccolo pirillo, a quanto leggo...
perchè mi capita di leggerle queste cose??????
Ma perchè voi uomini continuate a farvi del male con la convinzione che per far godere una donna servano necessariamente grandi dimensioni? Alcuni giorni fa ho avuto un meraviglioso orgasmo mentre venivo leccata,e... non ero certamente in compagnia di Rocco!!!
A volte pare proprio di si.O almeno credo mi sia capitato.Comunque ci sono fior di professioniste che sanno fingere ....ma molto bene.!!Sinceramente l'ho sempre considerato un mito.
Ricordo quando ero ragazzino, un mio amico più grande raccontò di alcuni suoi amici che per scommessa volevano far godere una prostituta. Narravano che uno di questi mentre era attivamente impegnato nella tenzone ad un certo punto sentì scivolare qualcosa sulla schiena. Non ci crederete: era la signora che nel frattempo sgranellava noccioline americane!!!
Venendo ai giorni nostri, spesso nelle rece si sente che anche la lei raggiunge il famoso orgasmo. Francamente l'ho sempre considerato un frutto del nostro "machismo" il potersi vantare di riuscire nell'intento.
Poi qualche tempo fa è successo anche a me - caso unico - che la lei sia effettivamente venuta. Sarà stato un insieme di congiunzioni astrali, eppure anche io sono riuscito nell'impresa.
A questo punto domando: qual è stata la vostra esperienza? Ci sono alcuni che in ogni rece segnalano il di lei "arrivo", ma non credo proprio.....
Considerato che fai l'idraulico nel tempo libero ... :on_the_quiet:
Dai Pupino, unisci pure questa...
Japan or China?
Probabilmente perchè da Roma a Milano ci vai in aereo.... prova a scoprire l'alta velocità, vedrai che fa delle fermate intermedie....
...e allora fermati e cogli un fiore :sarcastic_hand:
Pubblicità progresso....
Potrei scendere a... Bologna... che dici...?
... secondo me ilprimo vero scoglio per far venire una pay non è dato dalla bellezza/prestanza/capacità del 'cliente', quanto dall'atteggiamento della ragazza. Se è lì con il corpo, ma con la mente è altrove, penso che non ci sia uomo che tenga..... l'orgasmo sarà sempre simulato!!!
Ma perchè voi uomini continuate a farvi del male con la convinzione che per far godere una donna servano necessariamente grandi dimensioni? Alcuni giorni fa ho avuto un meraviglioso orgasmo mentre venivo leccata,e... non ero certamente in compagnia di Rocco!!!
(se solo sapessi dov'è la tana di trilly .... ! )
Se proprio devo scegliere un uomo con una cosa grande, una media e l'altra piccola, sceglierei un uomo con un grande cuore (e,se possibile, cervello) , un portafogli medio, ed il pisello piccolo. Sarebbe sicuramente una garanzia per una vita a due lunga e serena.
ti ho gia' chiesto di sposarmi !?!?! :on_the_quiet: