Far "venire" una pay: mito o realtà?

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
sicuro trilly ma pupi è un uomo di grande cuore ;)

Pensa che mi ha chiesto di fare da testimone, insieme ad un compare...

E mentre lui esplorava con mano sapiente il davanti...

31.jpg

io mi esercitavo col derriere...

2.jpg

Ma di piccolo pirillo, a quanto leggo...

questa ovviamente è una boutade :pleasantry:

Commenta
Reaction score
127
Ma di piccolo pirillo, a quanto leggo...

Se proprio devo scegliere un uomo con una cosa grande, una media e l'altra piccola, sceglierei un uomo con un grande cuore (e,se possibile, cervello) , un portafogli medio, ed il pisello piccolo. Sarebbe sicuramente una garanzia per una vita a due lunga e serena.

Commenta
Reaction score
24
Ma perchè voi uomini continuate a farvi del male con la convinzione che per far godere una donna servano necessariamente grandi dimensioni? Alcuni giorni fa ho avuto un meraviglioso orgasmo mentre venivo leccata,e... non ero certamente in compagnia di Rocco!!!

Gli americani dicono " is not the lenght, is not the size, is how many time you can make it rise" . Traduco: non è la lunghezza, non è la misura e' quante volte riesci a fartelo venire duro.
la nostra cultura e' permeata dal mito delle dimensioni , ed i maschietti da giovani hanno l'ossessione delle dimensioni. Anche alcune donne prediligono i superdotati.
Superati i 50 anni , quando qualche problemino ogni tanto affiora, specialmente con PAY frettolose, ci si rende conto che la cosa più importante e' che funzioni bene.

Commenta
Reaction score
1
Sinceramente l'ho sempre considerato un mito.
Ricordo quando ero ragazzino, un mio amico più grande raccontò di alcuni suoi amici che per scommessa volevano far godere una prostituta. Narravano che uno di questi mentre era attivamente impegnato nella tenzone ad un certo punto sentì scivolare qualcosa sulla schiena. Non ci crederete: era la signora che nel frattempo sgranellava noccioline americane!!!
Venendo ai giorni nostri, spesso nelle rece si sente che anche la lei raggiunge il famoso orgasmo. Francamente l'ho sempre considerato un frutto del nostro "machismo" il potersi vantare di riuscire nell'intento.
Poi qualche tempo fa è successo anche a me - caso unico - che la lei sia effettivamente venuta. Sarà stato un insieme di congiunzioni astrali, eppure anche io sono riuscito nell'impresa.
A questo punto domando: qual è stata la vostra esperienza? Ci sono alcuni che in ogni rece segnalano il di lei "arrivo", ma non credo proprio.....
A volte pare proprio di si.O almeno credo mi sia capitato.Comunque ci sono fior di professioniste che sanno fingere ....ma molto bene.!!

Commenta
Reaction score
452
Probabilmente perchè da Roma a Milano ci vai in aereo.... prova a scoprire l'alta velocità, vedrai che fa delle fermate intermedie....

Chapeau Trilly... semplicemente fantastica...! :ok:

Ah... quasi dimenticavo... quando faccio quel percorso, mi piace prendermi un po' di tempo...
Prendo un... locale...! :whistle3:

Commenta
Reaction score
127
Stiamo finendo fuori tema....certo è che per far venire una pay occorre innanzitutto venire da lei.... e che a Bologna i tortellini sono buoni... e non solo quelli...

Adesso torniamo on topic: secondo me ilprimo vero scoglio per far venire una pay non è dato dalla bellezza/prestanza/capacità del 'cliente', quanto dall'atteggiamento della ragazza. Se è lì con il corpo, ma con la mente è altrove, penso che non ci sia uomo che tenga..... l'orgasmo sarà sempre simulato!!!

Commenta
Reaction score
452
... secondo me ilprimo vero scoglio per far venire una pay non è dato dalla bellezza/prestanza/capacità del 'cliente', quanto dall'atteggiamento della ragazza. Se è lì con il corpo, ma con la mente è altrove, penso che non ci sia uomo che tenga..... l'orgasmo sarà sempre simulato!!!

Giustissimo, hai colto nel segno...
e quanto hai detto non vale solo per una pay, è la stessa cosa con una free, con la fidanzata, la compagna, la moglie, l'amante... è così per tutte le donne...

:ok:

Commenta
Reaction score
937
Ma perchè voi uomini continuate a farvi del male con la convinzione che per far godere una donna servano necessariamente grandi dimensioni? Alcuni giorni fa ho avuto un meraviglioso orgasmo mentre venivo leccata,e... non ero certamente in compagnia di Rocco!!!

Bel colpo, trilly, mi fai venire una gran voglia di conoscerti ..... e di leccarti !! :rtfm: (se solo sapessi dov'è la tana di trilly .... ! ) :punish:

Commenta
Reaction score
9.999
Se proprio devo scegliere un uomo con una cosa grande, una media e l'altra piccola, sceglierei un uomo con un grande cuore (e,se possibile, cervello) , un portafogli medio, ed il pisello piccolo. Sarebbe sicuramente una garanzia per una vita a due lunga e serena.

ti ho gia' chiesto di sposarmi !?!?! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
18

..e sicuramente la prossima volta godrai da impazzire con un fantastico fingering
e la volta dopo avrai le mutandine bagnate per un caldissimo "scambio di idee" telefonico. D'accordissimo. Beata te!
Ottima la nouvelle cousine, ma prima o poi torna la voglia di panino al salame.
Ma perché voi donne continuate a farci del male illudendoci che il vostro primo pensiero, abbassandoci i boxer, sia:
speriamo abbia un cuore grande, un portafoglio medio, e un intelligentissimo cazzo piccolo.

..e non dirmi..perchè se no che gusto ci sarebbe...

Commenta
Alto