Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
8
Comunque io ho sempre cercato dove possibile di godermi orgasmi pay. Poiché amo fidelizzarmi non mi è difficile capire cosa è cliché e cosa no.
Non ho mai amato pay troppo navigate e troppo sopra i 20. In quell'ambito ho trovato quasi sempre ragazze molto semplici anche tra le rumenze (le mie preferite) che mi sembra non disdegnino unire l'utile al dilettevole... Fidelizzandomi ovviamente.
Per chi pensa che "tutte" le pay fingano sempre "con tutti" beh.. Mi spiace per voi. Un orgasmo (daty) è quasi sempre inconfondibile anche con le pay.. Nella penetrazione invece bisogna conoscere per capire dove è recita e dove no..

Commenta
Reaction score
24
Anche io fidelizzo molto. Con la conoscenza reciproca migliorano le prestazioni mie e della girl, questo è naturale. Qualche volta diverse mie amiche sono venute, ma si è trattato di occasioni particolari, nelle quali chissa' perchè si è creata un'atmosfera speciale. Secondo la mia esperienza la cosa non è facilmente ripetibile. Ogni volta che si fa è una cosa diversa, irripetibile, e forse il bello è proprio questo, l'imprevedibilità.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
uid_116c83dd85c.580.0.jpg

Commenta
Reaction score
941
Anche io fidelizzo molto. Con la conoscenza reciproca migliorano le prestazioni mie e della girl, questo è naturale. Qualche volta diverse mie amiche sono venute, ma si è trattato di occasioni particolari, nelle quali chissa' perchè si è creata un'atmosfera speciale. Secondo la mia esperienza la cosa non è facilmente ripetibile. Ogni volta che si fa è una cosa diversa, irripetibile, e forse il bello è proprio questo, l'imprevedibilità.

Sono d'accordo..... il bello è proprio questo, l'assoluta totale imprevedibilità ! :prankster2:

Commenta
Reaction score
7
Anche io fidelizzo molto. Con la conoscenza reciproca migliorano le prestazioni mie e della girl, questo è naturale. .........

In linea di massima sono daccordo, effettivamente la fidelizzazione, appiana un po l'immancabile ansia, dovuta alla novità, e rende il rapporto più fluido.

Personalmente però credo che il bello del nostro hobby consista proprio nell'avere la possibilità di

....andare all'esplorazione di strani nuovi mondi alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.... :yess:

Trovo impagabile l'emozione di trovarmi fuori ad una porta che come sempre si apre miracolosamente da sola, vedere la ragazza che si nasconde dietro, della quale nella stragrande maggioranza delle volte neppure ricordo le foto, ed avere la possibilità di incularmela.
Ritengo sia l'emozione più intensa che possa darmi il nostro Hobby.

:preved:

Commenta
Reaction score
0
Caro Tillo, magari fossi avanti....
Comunque non è' difficile, si parte sempre da un 69, tu lavori le ginocchia facendole piegare un po' le gambe?I menischi interni sono particolarmente sensibili, glieli succhi e intanto la penetri con la mano.
E' più difficile da spiegare che da fare
La sbrodolata e' certa. Alcune volte e' un orgasmo vero e proprio, per la donna e' fortissimo e incontrollabile. Altre volte e' più un punto di non ritorno.
A quel punto ci vuole tanta minchia veloce e forte. Nemmeno il troione più scafato fa resistenza, gode e basta e,per quel momento,ti ama e ti è' grata.
Buona scopata!

Commenta
Reaction score
127
Comunque non è' difficile, si parte sempre da un 69, tu lavori le ginocchia facendole piegare un po' le gambe?I menischi interni sono particolarmente sensibili, glieli succhi e intanto la penetri con la mano.
La sbrodolata e' certa. Alcune volte e' un orgasmo vero e proprio, per la donna e' fortissimo e incontrollabile. Altre volte e' più un punto di non ritorno.
A quel punto ci vuole tanta minchia veloce e forte. Nemmeno il troione più scafato fa resistenza, gode e basta e,per quel momento,ti ama e ti è' grata.
Buona scopata!

Sarò un poco stupida, ma io non ho mica capito...

Commenta
Reaction score
3.878
Personalmente però credo che il bello del nostro hobby consista proprio nell'avere la possibilità di

....andare all'esplorazione di strani nuovi mondi alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.... :yess:

Antò, qua mi capisci solo tu...e pochi altri...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Altre volte e' più un punto di non ritorno.
Buona scopata!

Figa, adoro la tua vena poetica, dopo il Montale, ma più vicino a Flavio Oreglio ci sei tu...!!

ma che fai maiale? mentre le fai venire, le fotografi?

Mah magari ne avessi fatte venire così tante di pay... La verità è quella che dice poco più sopra VotaAntonio, la tendenza a "fidelizzare" una pay aumenta la possibilità di conoscenza, non solo della persona, ma l'esplorazione e l'introspezione fisica, di conseguenza la maggiore continuità del rapporto aiuta nella reciproca soddisfazione e godimento.
Tendenzialmente, mi annoio presto di una girl nopay, diciamo che viaggio sul mese e poi aria, ognuno per la sua strada. Con le pay girl arrivo al massimo a 3 rapporti, quindi la possibilità di fidelizzare per me non sussiste (e di conseguenza, sono invogliato sino ad un certo punto alla reciproca soddisfazione). Vero comunque che ci sono sempre le eccezzioni, ma come dice la parola stessa sono più limitate.

Commenta
Reaction score
0
Pensa,, sono talmente rimpirlito che ho dovuto rileggerla per trovare la rima.
Quasi da hospis!! :mega_shok:

Commenta
Reaction score
24
In linea di massima sono daccordo, effettivamente la fidelizzazione, appiana un po l'immancabile ansia, dovuta alla novità, e rende il rapporto più fluido.

Hai ragione Antonio quando dici che il bello del nostro hobby consiste nella esplorazione di nuovi mondi e nuovi orizzonti.

Tuttavia, l'esperienza insegna che insieme a qualche piacevole scoperta si incontrano spesso fregature, missili, fake e delusioni.
ragazze non corrispondenti alle foto, oppure fredde, frettolose, meccaniche. Quando usciamo abbiamo la sensazione di aver buttato via i soldi.
Ed allora spesso si torna dalle vecchie amiche, le uniche che ti danno la garanzia di sapere cosa trovi e che non butterai via i soldi.
Questa e' la mia esperienza personale. Forse altri la pensano in modo diverso.

Commenta
Reaction score
941
Buona scopata!

Scusa, ma...la gamba della fanciulla è tesa o piegata ? Se è piegata, di quanti gradi ? Se è tesa, di quanti gradi è piegata rispetto al tronco ? (poichè suppongo lei sia sdraiata) Quindi tu le sei sopra e lei ti sta spompinando (o almeno ci prova).....tu ti dedichi al suo poplite destro o sinistro ? ma....dico io.....non sarebbe meglio andarci con un amico e dividersi il lavoro ? :victory::victory::victory:

Commenta
Reaction score
69
Ed allora spesso si torna dalle vecchie amiche, le uniche che ti danno la garanzia di sapere cosa trovi e che non butterai via i soldi.
Questa e' la mia esperienza personale. Forse altri la pensano in modo diverso.

Per vecchie amiche intendi le pay fidelizzate, o amiche free?
Scusa la domanda, ma altrimenti non capisco.
Nel senso che non riuscirei proprio a fare paragoni fra pay e free.

Commenta
Reaction score
24
Per vecchie amiche intendi le pay fidelizzate, o amiche free?
Scusa la domanda, ma altrimenti non capisco.
Nel senso che non riuscirei proprio a fare paragoni fra pay e free.

Ovviamente parlo di PAY fidelizzate, categoria nella quale includo Loft e massaggiatrici. Visto che stiamo parlando del nostro hobby le FREE sono escluse.
Ho avuto delle fidelizzazioni a volte molto lunghe, in qualche caso 3-4 anni, poi ci si perde di vista per i casi della vita.
diciamo che per il 70-80 per cento frequento PAY fidelizzate, ed ogni tanto mi lancio nella esplorazione del nuovo, ben sapendo che circa il 50 per cento delle nuove conoscenze non sono soddisfacenti.
Diciamo che ho una bassa propensione al rischio delle fregature, anche se forse così facendo non incontro delle potenziali ottime amiche.

Commenta
Reaction score
69
Ovviamente parlo di PAY fidelizzate, ....
Ho avuto delle fidelizzazioni a volte molto lunghe, in qualche caso 3-4 anni, poi ci si perde di vista per i casi della vita.

grazie per la risposta.
però!!! tre quattro anni di fidelizzazione, quasi si può definire un pay-fidanzamento :)
io non riesco. anche se a volte ci penso, quando mi trovo bene, di ritornare.
vero che, come tu dici, si dimezza il rischio fregature.
ma si dimezza pure il fascino avventura.
non so cosa sia meglio o peggio. ci penserò.

Commenta
Reaction score
24
grazie per la risposta.
però!!! tre quattro anni di fidelizzazione, quasi si può definire un pay-fidanzamento :)
io non riesco. anche se a volte ci penso, quando mi trovo bene, di ritornare.
vero che, come tu dici, si dimezza il rischio fregature.
ma si dimezza pure il fascino avventura.
non so cosa sia meglio o peggio. ci penserò.

Affidati al tuo istinto, e' la cosa migliore. Nella mia esperienza e' una cosa un po' misteriosa. Alcune volte, appena conosciuta un nuova PAY mi sembra di essermi trovato bene, eppure dopo un po' non ho più l'impulso di tornare a trovarla.
Altre volte mi sembra di essermi trovato in modo appena soddisfacente eppure dopo un po' la voglia di tornare a trovarla e' molto forte.
ovviamente quando vengo trattato male e' escluso che mi vedano altre volte.

Quando torno la seconda o terza volta il futuro della frequentazione dipende molto dal comportamento della PAY , che quasi sempre diventa amichevole, rafforzando quella sensazione di intimità che mi spinge a tornare. Non è un fatto scontato, a quel punto diventa un dialogo nel quale gli attori sono due. Il sesso gioca un ruolo importante ma ci sono altre sfumature, il fatto di sentirsi rilassati, di scambiarsi confidenze, di scherzare insieme, di entrare in sintonia.

Commenta
Alto