Anche io fidelizzo molto. Con la conoscenza reciproca migliorano le prestazioni mie e della girl, questo è naturale. Qualche volta diverse mie amiche sono venute, ma si è trattato di occasioni particolari, nelle quali chissa' perchè si è creata un'atmosfera speciale. Secondo la mia esperienza la cosa non è facilmente ripetibile. Ogni volta che si fa è una cosa diversa, irripetibile, e forse il bello è proprio questo, l'imprevedibilità.
Anche io fidelizzo molto. Con la conoscenza reciproca migliorano le prestazioni mie e della girl, questo è naturale. .........
Caro Tillo, magari fossi avanti....
Comunque non è' difficile, si parte sempre da un 69, tu lavori le ginocchia facendole piegare un po' le gambe?I menischi interni sono particolarmente sensibili, glieli succhi e intanto la penetri con la mano.
E' più difficile da spiegare che da fare
La sbrodolata e' certa. Alcune volte e' un orgasmo vero e proprio, per la donna e' fortissimo e incontrollabile. Altre volte e' più un punto di non ritorno.
A quel punto ci vuole tanta minchia veloce e forte. Nemmeno il troione più scafato fa resistenza, gode e basta e,per quel momento,ti ama e ti è' grata.
Buona scopata!
Personalmente però credo che il bello del nostro hobby consista proprio nell'avere la possibilità di
....andare all'esplorazione di strani nuovi mondi alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima....
Altre volte e' più un punto di non ritorno.
A quel punto ci vuole tanta minchia veloce e forte. Nemmeno il troione più scafato fa resistenza, gode e basta e,per quel momento,ti ama e ti è' grata.
Buona scopata!
ma che fai maiale? mentre le fai venire, le fotografi?
Sarò un poco stupida, ma io non ho mica capito...
In linea di massima sono daccordo, effettivamente la fidelizzazione, appiana un po l'immancabile ansia, dovuta alla novità, e rende il rapporto più fluido.
Personalmente però credo che il bello del nostro hobby consista proprio nell'avere la possibilità di
....andare all'esplorazione di strani nuovi mondi alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima....
Caro Tillo, magari fossi avanti....
Comunque non è' difficile, si parte sempre da un 69, tu lavori le ginocchia facendole piegare un po' le gambe?I menischi interni sono particolarmente sensibili, glieli succhi e intanto la penetri con la mano.
E' più difficile da spiegare che da fare
La sbrodolata e' certa. Alcune volte e' un orgasmo vero e proprio, per la donna e' fortissimo e incontrollabile. Altre volte e' più un punto di non ritorno.
Buona scopata!
Ed allora spesso si torna dalle vecchie amiche, le uniche che ti danno la garanzia di sapere cosa trovi e che non butterai via i soldi.
Questa e' la mia esperienza personale. Forse altri la pensano in modo diverso.
Per vecchie amiche intendi le pay fidelizzate, o amiche free?
Scusa la domanda, ma altrimenti non capisco.
Nel senso che non riuscirei proprio a fare paragoni fra pay e free.
Ovviamente parlo di PAY fidelizzate, ....
Ho avuto delle fidelizzazioni a volte molto lunghe, in qualche caso 3-4 anni, poi ci si perde di vista per i casi della vita.
grazie per la risposta.
però!!! tre quattro anni di fidelizzazione, quasi si può definire un pay-fidanzamento
io non riesco. anche se a volte ci penso, quando mi trovo bene, di ritornare.
vero che, come tu dici, si dimezza il rischio fregature.
ma si dimezza pure il fascino avventura.
non so cosa sia meglio o peggio. ci penserò.