Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
0
Le pay sono persone in primis
come tutte le persone vivono una loro realta'.
Chiaro che se una riceve tutti i giorni 20 clienti le sara' difficile vivere l'orgasmo sessuale.
Stessa cosa sarebbe per ognuno di noi

In certe citta' della thailandia dove le ragazze si spostano dai loro paesini per cercare lavoro,dove spesso vivono nello stesso appartamento con piu' amiche per ridurre le spese senza avere una loro privacy ma che la loro giovane eta' richiede,non e' per nulla inusuale che se hai intimita' con loro raggiungano l'orgasmo e magari siano loro a chiedere pure di piu' di quello che magari uno pensava di affrontare,scambiando spesso per chi non conosce le dinamiche in amore o in una attenzione particolare alla propria persona quando invece tutto nasce dai loro fabbisogni e forse pure da quel vestito che cuce addosso a chi possiede molto piu' di te dove invece gli anni e la bellezza statuaria non diventa piu' essenziale come chi ha una vita agiata

Commenta
Reaction score
24
Diversi anni fa, ad Amsterdam feci venire una Thailandese di 22 anni, che mi ringrazio' ripetutamente per questo. Un bellissimo ricordo, grazie per avermelo riportato alla mente.

Commenta
Reaction score
16
Se proprio devo scegliere un uomo con una cosa grande, una media e l'altra piccola, sceglierei un uomo con un grande cuore (e,se possibile, cervello) , un portafogli medio, ed il pisello piccolo. Sarebbe sicuramente una garanzia per una vita a due lunga e serena.

conosco tante persone con queste caratteristiche; molte sono ancora sole e non hanno trovato compagnia per la vita.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Auguri boys, se la girl dopo 30 pagine non l'è venuta, nun la verrà più... :lol:

Commenta
Reaction score
9.989
In certe citta' della thailandia dove le ragazze si spostano dai loro paesini per cercare lavoro,dove spesso vivono nello stesso appartamento con piu' amiche per ridurre le spese senza avere una loro privacy ma che la loro giovane eta' richiede,non e' per nulla inusuale che se hai intimita' con loro raggiungano l'orgasmo e magari siano loro a chiedere pure di piu' di quello che magari uno pensava di affrontare,scambiando spesso per chi non conosce le dinamiche in amore o in una attenzione particolare alla propria persona quando invece tutto nasce dai loro fabbisogni e forse pure da quel vestito che cuce addosso a chi possiede molto piu' di te dove invece gli anni e la bellezza statuaria non diventa piu' essenziale come chi ha una vita agiata

pisellino ...... se ci metti due virgole e un punto ogni tanto corriamo il rischio di capire qualcosa ....... :pardon:

Commenta
Reaction score
8
pisellino ...... se ci metti due virgole e un punto ogni tanto corriamo il rischio di capire qualcosa ....... :pardon:

Ti quoto alla grandissima !
Chiunque scriva in quella maniera mi fa venire il voltastomaco, è un insulto alla nostra bella lingua madre e, soprattutto, una mancanza di rispetto verso il prossimo.
Purtroppo le nuove generazioni sono condizionate dall'isterico modo di comunicare attualmente in voga nelle chat, nello scambio di "messaggini" etc.
La tecnologia che avanza è una gran bella cosa ma solo se non ci si fa sopraffare, un computer può anche "rispondere" tipo i robots dei film di fantascienza d'annata, un essere umano cosciente e responsabile NO.

Scusate l'intervento molto OT ... ma quanno ce vò ce vò !!! :prankster2:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
una mancanza di rispetto verso il prossimo.
Purtroppo le nuove generazioni

Esagerato, dai che abbiamo il Pupino che non se la tira ... :wink:

Io son sulla trentina e la "GenChat" o X o Y o forse (ormai) la Z c'entra poco. Mai scritto tipo chat, e siamo la maggior parte...

Commenta
Reaction score
69
bhe, visto che insistete, allora facciamo le pulci anche a chi... fa le pulci:

original message:

correttamente:
pisellino ...... se ci metti due virgole e un punto ogni tanto, (virgola) corriamo il rischio di capire qualcosa ....... :pardon:

Commenta
Reaction score
8
OK OK ! Non voglio scatenare un flame, per carità !
Il discorso andava fatto in modo più ampio, sono stato troppo restrittivo, è chiaro che non tutta la gioventù è in torto, bisognerebbe fare molti distinguo (poi non è che io abbia "fatto la guerra", eh !).
Comunque credo che il senso di ciò che volevo dire fosse chiaro, non di meno mi rallegro che ci siano molti 20/30enni che ancora difendono il corretto uso della lingua.
Peace and love ! :preved:

p.s. : ... finiamola qui, sennò ci cazziano (ed avrebbero pure ragione).

Commenta
Reaction score
456
Il nocciolo della questione o meglio la risposta credo stia proprio nel titolo...

Premesso che, come già ho avuto modo di dire, non amo le clasificazioni, una pay non è altro che una donna, che come la fidanzata, la moglie/compagna e qualsiasi altra persona ha i suoi problemi, le preoccupazini, le gioie e i dolori di chiunque altro.

Noi acquistiamo un servizio, non il corpo e men che meno il cuore o l'anima dela ragazza di turno, la quale come qualsiasi altro professionista dovrebbe fare del suo meglio nel fornire la prestazione offerta.
Non trattandosi di una macchina, la qualità del servizio può variare in base a molti fattori, primi tra tutti, come ho già detto in un altro mio post, gli atteggiamenti ed i comportamenti di noi punter, ai quali va aggiunto anche l'aspetto feeling.

Noi non paghiamo per dare qualcosa a lei, ma per ottenere un servizio e non possiamo ne pretendere e neppure lontanamente pensare che una ragazza abbia un'orgasmo tutte le volte che ha un rapporto.
Può succedere, perché le piace l'uomo che ha di fronte, perché tra i tanti con quello c'è stata una sorta di alchimia, per la situazione, per un qualcosa in particolare... l'orgasmo, soprattutto nella donna, inizia nella testa, non è la banale conseguenza di un gesto meccanico...

"Far venire una pay" è sia realtà che mito...

È realtà, perchè come ho appena detto può succedere, ed è anche mito perché tale lo facciamo divenire noi uomini, concentrati non tanto a ricevere o cercare di dare a nostra volta piacere, quanto piuttosto a gratificare il nostro ego.

"Se faccio godere una pay che ne passa a decine, significa che sono bravo, che ci so fare, che le donne non sanno resistermi, che sono veramente maschio..." questo è il pensiero, più o meno inconscio di noi punter.

L'atavico bisogno maschile di essere irresistibili, di dominare... la necessità di competere e primeggiare.

Siamo sicuri di riuscire sempre a "far venire" le donne della nostra vita, fidanzate, compagne, mogli, amanti...?
Quante volte avranno finto, solo per gratificare il nostro smisurato ego...?

E noi tutti contenti della nostra "bravura" ci gongoliamo nella convinzione di averle soddisfatte come nessun altro, di esser loro indispensabili...

Dovremmo essere meno egoisti, meno concentrati su noi stessi e sui nostri "bisogni"... allora, forse, riusciremo prima ancora di "prendere" a dare qualcosa agli altri...

Commenta
Reaction score
1
Modestia a parte a tutte le pay con cui vado faccio raggiungere orgasmi stratosferici... quando pago e aggiungo qualche foglio da 10 in più poi non parliamone, addirittura me lo dicono loro urlando: ha ha ha haaaaaa, chiamandomi ammore, belo piselo, dai dai dai vieni insieme a mè (vieni insieme a mè dovrebbe essere la traduzione di: va fora di ball)
Ora sto lavorando a un indice di riferimento dove si calcola A gli euro versati B il grado si soddisfazione rilevato dai mugolii pay. Pertanto + potere d'acquisto + orgasmi pay viceversa - potere d'acquisto - soddisfazione pay
Il problema opposto mi si verifica con le free..... Pecoranera

Commenta
Reaction score
8
Mah.. Ieri pome ho visto la mia expay del cuore (lei è ex pay). Solito programma con triplo orgasmo daty e solo dopo tocca a me godere (sempre stato così, da quando mi ha confessato di venire facile dopo il primo..)
Chi non sa riconoscere un orgasmo è quasi peggio di chi non lo sa provocare...

Commenta
Reaction score
456
Mah.. Ieri pome ho visto la mia expay del cuore (lei è ex pay). Solito programma con triplo orgasmo daty e solo dopo tocca a me godere (sempre stato così, da quando mi ha confessato di venire facile dopo il primo..)
Chi non sa riconoscere un orgasmo è quasi peggio di chi non lo sa provocare...

Si vede che al posto del "pisello" hai un sensore della macchina della verità... :rofl:

Commenta
Reaction score
8
Si vede che al posto del "pisello" hai un sensore della macchina della verità... :rofl:
L'ho gia detto altrove in questo thread: è inconfondibile l' orgasmo DATY.. Non x il semplice bagnarsi ma x contrazioni ecc ecc. viceversa x la penetrazione ci si deve affidare alla conoscenza della tipa.. La prima volta può farti credere qualsiasi cosa.. Ovviamente
La mia x esempio viene solo daty.. Mai venuta scopando in vita sua, pay o free..

Commenta
Reaction score
456
L'ho gia detto altrove in questo thread: è inconfondibile l' orgasmo DATY.. Non x il semplice bagnarsi ma x contrazioni ecc ecc. viceversa x la penetrazione ci si deve affidare alla conoscenza della tipa.. La prima volta può farti credere qualsiasi cosa.. Ovviamente
La mia x esempio viene solo daty.. Mai venuta scopando in vita sua, pay o free..

Sull'orgasmo DATY sono d'accordo... anni fa mi capitò durante un incontro, che la ragazza ebbe un vero orgasmo, direi sconvolgente, tanto che quai se ne vergognò, addirittura mi chiese scusa.
"Sai - mi disse - non riesco a controllarmi, mi sento esplodere dentro, come in preda al terremoto..."
E ti assicuro che l'esempio era assolutamente calzante...
:yahoo:

Commenta
Alto