A me è successo questo:
Sono andato in un appartamento vicino casa (Roma) dove riceveva una ragazza che metteva sempre annunci. Ci ero stato qualche volta visto che era vicina, mi faceva CiM ed era gentile, mora, sui 25 anni, pienotta, non bella ma carina e molto naturale sia fisicamente che nei modi. Mi faceva tante feste quando andavo ma poi era comunque una botta e via, senza senso come tutte le botte del genere.
Il posto è in un quartiere con pochissimo movimento e l'appartamento è poco frequentato. Credo che la ragazza incontri forse due persone al giorno! E nella maggior parte dei casi sono clienti abituali. La ragazza ogni tanto la incontro al supermercato, vive con un ragazzo, entrambi rumeni o moldavi, e di tanto in tanto ospitano una seconda ragazza.
Ogni volta riprendevo l'annuncio e chiamavo, non avevo il numero memorizzato. Quel giorno però l'annuncio (e la voce) erano leggermente diversi, sembrava esserci una ragazza dai capelli rossi. Vado e nel piccolo saloncino appena entro trovo due ragazze. La mia solita e un'altra, coi capelli rossi. Saluto la mia amica, mi scuso per avere scelto l'altra e vado in stanza con la sua amica. Più grande, avrà avuto almeno 35 anni, belloccia ma niente di che. Comunque tutta naturale. Per telefono avevo chiesto solo orale scoperto con CiM e questo ci accingevamo a fare.
Mi sdraio a pancia in su e lei si mette fra le mie gambe. Più o meno a cavalcioni di una mia gamba. Lo prende in bocca e comincia a fare il suo lavoro. Ad un certo punto noto che lavorava di bocca in maniera particolarmente leggera, come se non volesse farmi venire. Però si strusciava su una mia gamba. Lei nota che mi ero accorto di qualcosa di strano e mi dice "guarda io sto per venire, se hai un attimo di pazienza vengo e poi ti finisco!". Io l'ho lasciata fare e lei è venuta strusciandosi sulla mia gamba! Ha stretto le gambe sulla mia, ha mugolato un pochino, ha tremato un po' e poi si è rilassata. Quindi ha ripreso a lavorare su di me con forza facendomi venire in tre secondi.
Ho pensato a lungo che potrebbe avermi preso in giro, ma non vedo il perché. Non è che mi ha chiesto più soldi ho ha cercato di fidelizzarmi. Dopo un paio di giorni la ragazza dai capelli rossi non c'era già più. Non ho idea se, tornandoci anche altre mille volte, magari non le ricapiterebbe più. Magari era semplicemente eccitata da prima e succhiare un uccello ha fatto traboccare il vaso.
Saluti a tutti