Secondo me dipende anche dalla predisposizione della pay; se è disposta a lasciarsi andare; se il suo fisico le permette di avere più orgasmi in una giornata e/o se non ha fatto troppi incontri dove magari non è venuta (erano le stesse cose che dicevano le maitresses alle novizie dei bordelli ai tempi dei nostri nonni:
non venire con tutti altrimenti a fine giornata ci arrivi morta!" e quante altre cose dette e stradette in più di 100 pagine...secondo me di base la voglia di venire sta in lei e nella sua volontà reale di "cedere", non nelle nostre capacità o meno di farle venire...ne potrei fare tanti di esempi personali ma mi limiterò a 5:
1- Metto prima la più "irreale" ed "incredibile" (nel senso che tanto immagino non ci crederete mai ma chissenefréga) che fu con una ragazza latina che è almeno 20 anni più giovane di me e con la quale pensavo di durare poco e niente ed invece in quasi due ore fu lei a venire a sua detta (anche se le contrazioni vaginali con "laghetto" annesso le vidi e le beccai onestamente); io avevo (stranamente per me) passato il punto-culmine e non avrei eiaculato più se non dopo ulteriore tempo e davvero s'era fatto tardi quindi chiusi le danze e feci per congedarmi ed andare in bagno a lavarmi e rivestirmi...al che il colpo di scena è il seguente: lei mi dice con accento spagnolo:
"Io sono venuta due volte e tu nemmeno una; non è giusto così...riprenditi i soldi, non sono una che se ne approfitta!"...

A mente fredda oggi penso che sia stata una tattica ben studiata per valutare la mia reazione (che secondo me aveva già sapientemente previsto valutando che non avrei mai accettato di riprendermi i soldi per il tempo concessomi) ed accaparrarsi in una mossa unica 'da scacco matto' il cliente per fidelizzarlo...ancora oggi sono abbastanza convinto fosse sincera sulle sue venute (in fondo ben più di qualcosa la scorsi) ma a me dopo quella volta non mi ha visto più, non perché non mi divertii o non mi piacque o non venni o altro bensì semplicemente per l'evidente differenza d'età...ma quel gesto m'impressionò, devo ammetterlo!
2 - In un incontro occasionale conobbi una tipa alla quale, dopo le ottime e divertenti danze, nel chiederle quando sarei potuto tornare da lei per un "bis" mi disse di passare qualsiasi giorno ma possibilmente al'ultima ora del suo "turno lavorativo" perché, mi disse:
"Se inizio con te a fine giornata non ce la faccio più!"...questo mi fece capire che se l'era goduta anche lei e non poco.
3- Una brazza (splendida di origini est-europee) era talmente partecipe nei (pochi, ahimé) incontri che facemmo che una delle ultime volte che ci incontrammo, alla stupida e classica domanda del punter fèsso (ero novizio, chiedo venia!) se tutti quei gemiti che faceva erano perché si stesse o meno divertendo, mi rispose:
"Non fare domande e non fermarti...dopo ti faccio leggere una cosa ma adesso scopami!" . A fine dei giochi fra una chiacchiera e l'altra prese il cellulare e mi fece leggere come mi teneva salvato in rubrica ed in sostanza era traducibile dal portoghese tipo come "Tizio che mi fa godere"...magari se mi avesse permesso di scorrere tutta la rubrica forse avrei trovato l'agenda piena di soggetti salvati così tipo "T.c.m.f.g. n.1; n.2 etc." per illudere ognuno di noi alla fatidica domanda da "pollo" di chissà quali grandi "arti"; chi lo sa?
4- La seconda volta che incontrai una attuale fidelizzata russa mi capitò durante un 69 (lei sopra/io sotto) che lei si staccasse da me (con mio dispiacere devo dire perché stava andando alla grande!) perché voleva dirmi in tempo reale ma in inglese raffazzonato che non dovevo farla venire ma (a quanto parve!) fu troppo tardi perché cedette copiosamente e, dopo essersi accasciata su un fianco, continuò a dirmi qualche minuto: "No daRRling; no...no" perché subito dopo di me aveva un altro incontro e quel giorno aveva già "dato" troppo a quel che mi spiegò successivamente...viva la faccia!
5- Per contro devo dire anche i "punti dolenti": ho una fidelizzata brazza da tempo alla quale sono quasi sicuro di non aver mai fatto provare un orgasmo nonostante i miei impegni e le "balle affermative" che mi dice sempre per paura (ingiustificata) di perdersi il cliente...comunque non me ne faccio un cruccio perché compensa con attenzioni e modi gentili (e poi dico onestamente che faccio l'egoista una volta tanto perché: lei e bona; si fa fare di tutto ed almeno uno dei due, cioé io, se ne vede bene!).
"Dulcis in fundo e fuori concorso" una russa di SPB che mi chiavai tempo addietro che, durante una sua "presunta" venuta, fece un lago sul lenzuolo con spasmi da epilettica (grande attrice dovrei dire), dopo un po' mi scrisse in un post
"Il mio orgasmo con te ancora deve venire"...e direi che ci potrebbe pure stare in fondo, ma allora quello che "cacciò" quel giorno era pipì?
Se lo era per fortuna almeno non aveva odore acre...
In sostanza...per me e come capita e per come sono predisposte.