Insultare, sopratutto se in modo gratuito ed inutile, è indice della incapacità di sostenere un confronto intelligente e costruttivo; davvero mi spiace per te.
Tra l'altro usi un termine inadatto: "innamorato"
In questi casi l'amore dura fin tanto che durano i soldi, perchè sappiamo tutti, anche io e lei ne abbiamo parlato apertamente, che "niente soldi, niente figa".
Ma ciò non esclude che io possa provare per questa donna qualcosa che vada oltre la semplice attrazione fisica.
Siccome non è da molto sulla piazza ha conservato ancora quei comportamenti che scompaiono in quelle che fanno da anni ed anni questo mestiere: non ne è stata ancora triturata, non è una "macchinetta", non è avida, e non cerca di fregarti tirando sulla prestazione anzi è molto, ma davvero molto partecipativa ed intraprendente.
E' amichevole, affettuosa, "perde tempo" a parlarti, a parlare di se, a raccontarti quale musica le piace o qual è l'ultimo libro che ha letto.
Chissà se sei in grado di capire come a volte possa capitare di instaurare una frequentazione che vada oltre al puro aspetto genitale, di incontrare una persona che sia intelligente, che abbia una cultura, che abbia viaggiato visitando posti interessanti, che conosca la storia e la letteratura, che magari nel tempo libero visiti un museo o una mostra d'arte.
Una persona che oltre ad essere bella ed a scopare da Dio sa anche essere interessante sotto il profilo umano, e che in altro contesto frequenteresti volentieri anche solo come amica perchè trovi gratificante la sua compagnia.
Chiamalo feeling, chiamala infatuazione, chiamalo appagamento intellettuale, chiamalo come vuoi ....
ma non chiamarlo innamoramento, che l'amore è altra cosa.
Per mia fortuna con lei riesco a coniugare l'appagamento fisico con quello mentale, ma tu forse non sei in grado di capire di cosa io stia parlando.
Peggio per te