Mi son letto una (minima) parte dei 1043 post di questo interessante thread,ed ho notato che qualcuno ha affermato che il comportamento piu' demotivante per un punter ,da parte della pay ,e' quando lei volta la testa da una parte chiudendo gli occhi o comunque distogliendo lo sguardo.
Io ho vissuto un'esperienza decisamente diversa con alcune ragazze di colore,per cui questo atteggiamento non solo non mi da fastidio,ma addirittura lo ritengo eccitante.
In particolare mi e' successo con una ragazza nigeriana che frequento ormai da qualche anno,e che ho conosciuto quando era appena arrivata in Italia e faceva l'OTR(oggi lavora nei club ).
Fin dalla prima volta che l'ho portata in motel,si era mostrata ritrosa,dopo la doccia si presentava in camera completamente coperta dall'accappatoio,che pretendeva di tenere anche a letto.
Riuscivo a fatica ad insinuarle le mani nelle parti intime,infilandole sotto l'accappatoio,e a stimolarle il clito nonostante tenesse le gambe serrate.
Poi dovevo quasi letteralmente strapparle la parte superiore dell'"asciugamanone" per metterle allo scoperto quelle due tettine dure e appuntite che mi mettevo a succhiare,e di cui sentivo gonfiarsi sotto la mia lingua quei due capezzoloni grossi come nocciole,abnormi rispetto alle sue tettine.....e a questo punto lei con una mano si copriva il volto con un lembo dell'accappatoio,e con l'altra mi premeva la testa contro la sua tetta,mentre io le succhiavo il suo capezzolone come fosse una caramella.
Nel frattempo si lasciava scoprire il resto del corpo,io le salivo sopra in misssion e le puntavo il membro ormai in erezione contro la sua fighetta,ancora asciutta nonostante la stimolazione manuale.
Mentre lei continuava a tenere la testa girata e coperta dall'accappatoio,io tentavo in tutti modi di aprirle le gambe tenendole sempre il membro puntato contro il suo sesso ,finche',ormai tutti e due ricoperti di sudore,i nostri cuori che facevano a gara quale battesse piu' forte,la sentivo bagnarsi ,ed il mio sesso riusciva piano piano a penetrarla.........a questo punto,lei iniziava a dischiudere lentamente le cosce,poi alzava le ginocchia e mi appoggiava dolcemente le caviglie sulle mie ,inarcandosi prima lentamente,poi aumentando sempre piu' il ritmo,mentre io ,ormai infoiato,ci davo dentro di brutto ,eccitato anche dal tipico "cik-ciak" che produceva il mio membro picchiato dentro la sua fighetta ormai allagata.
Ancora adesso,a distanza di anni,a lei piace fare così,tranne casi particolari in cui,a fronte di un investimento finanziario piu' incentivante da parte mia,mi concede di fare di tutto e di piu'....
Ora, non so se quello che succede a lei in quei momenti si puo' chiamare "orgasmo",......quello che succede a me sicuramente si,e tanto mi basta.