Far "venire" una pay: mito o realtà?

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.015
Della preziosa disamina di Trilli ho solo una perplessità riguardo l’atto riflesso di serrare improvvisamente le cosce con la mia testa in mezzo, una mia ex lo faceva sempre per non raggiungere l’orgasmo troppo in fretta, accadeva al punto in cui la pelle era un filo sudata, la coscia sinistra in preda al tremore, gli alluci entrambi slogati. Penso che le serrasse per non venire con il rapporto orale bensì con quello penetrativo. Arrivava a scostarsi pure per non consentirmi ulteriori contatti con la lingua. A quel punto sapevo che dopo pochi colpi e senza l’utilizzo delle dita, avrei potuto vederla godere. La rimpiango fortemente, un vero talento naturale, peccato non accettasse denaro per non rompere il cazzo sulle altre cose.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
83
Località
LOMBARDIA
Mi son letto una (minima) parte dei 1043 post di questo interessante thread,ed ho notato che qualcuno ha affermato che il comportamento piu' demotivante per un punter ,da parte della pay ,e' quando lei volta la testa da una parte chiudendo gli occhi o comunque distogliendo lo sguardo.
Io ho vissuto un'esperienza decisamente diversa con alcune ragazze di colore,per cui questo atteggiamento non solo non mi da fastidio,ma addirittura lo ritengo eccitante.
In particolare mi e' successo con una ragazza nigeriana che frequento ormai da qualche anno,e che ho conosciuto quando era appena arrivata in Italia e faceva l'OTR(oggi lavora nei club ).
Fin dalla prima volta che l'ho portata in motel,si era mostrata ritrosa,dopo la doccia si presentava in camera completamente coperta dall'accappatoio,che pretendeva di tenere anche a letto.
Riuscivo a fatica ad insinuarle le mani nelle parti intime,infilandole sotto l'accappatoio,e a stimolarle il clito nonostante tenesse le gambe serrate.
Poi dovevo quasi letteralmente strapparle la parte superiore dell'"asciugamanone" per metterle allo scoperto quelle due tettine dure e appuntite che mi mettevo a succhiare,e di cui sentivo gonfiarsi sotto la mia lingua quei due capezzoloni grossi come nocciole,abnormi rispetto alle sue tettine.....e a questo punto lei con una mano si copriva il volto con un lembo dell'accappatoio,e con l'altra mi premeva la testa contro la sua tetta,mentre io le succhiavo il suo capezzolone come fosse una caramella.
Nel frattempo si lasciava scoprire il resto del corpo,io le salivo sopra in misssion e le puntavo il membro ormai in erezione contro la sua fighetta,ancora asciutta nonostante la stimolazione manuale.
Mentre lei continuava a tenere la testa girata e coperta dall'accappatoio,io tentavo in tutti modi di aprirle le gambe tenendole sempre il membro puntato contro il suo sesso ,finche',ormai tutti e due ricoperti di sudore,i nostri cuori che facevano a gara quale battesse piu' forte,la sentivo bagnarsi ,ed il mio sesso riusciva piano piano a penetrarla.........a questo punto,lei iniziava a dischiudere lentamente le cosce,poi alzava le ginocchia e mi appoggiava dolcemente le caviglie sulle mie ,inarcandosi prima lentamente,poi aumentando sempre piu' il ritmo,mentre io ,ormai infoiato,ci davo dentro di brutto ,eccitato anche dal tipico "cik-ciak" che produceva il mio membro picchiato dentro la sua fighetta ormai allagata.
Ancora adesso,a distanza di anni,a lei piace fare così,tranne casi particolari in cui,a fronte di un investimento finanziario piu' incentivante da parte mia,mi concede di fare di tutto e di piu'....
Ora, non so se quello che succede a lei in quei momenti si puo' chiamare "orgasmo",......quello che succede a me sicuramente si,e tanto mi basta.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
In pratica è uno stupro scusa la parola forte, ma é tutto concordato perché ti eccita questo? O é lei così reticente?
Nel secondo non penso che goda si bagna come effetto spontaneo del corpo
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
83
Località
LOMBARDIA
@Hallo69:
Dato che e' da anni che ci frequentiamo e che nessuno la obbliga ad incontrarmi,anzi e' lei che continua a sollecitarmi di incontrarla via Whatsapp o sulla chat di Fb ,direi che e' fuori luogo parlare di stupro.
Di concordato con lei non c'e' mai stato niente all'infuori del regalino,perche' a me le sceneggiate fanno solo ridere,quando non mi fan pena.
Lei,come tutte le pay,viene con me per i soldi,non certo perche' mi ama,e per lo stesso motivo lavora nei club di notte.
Io la frequento perche',a parte il fisico da indossatrice,mi da' completa soddisfazione :si bagna ,mi incoraggia,partecipa,ha il battito accelerato,si inarca e a volte ha le contrazioni vaginali.....ma che voglio di piu' dalla vita !!!
Se poi vogliamo definire queste manifestazioni "effetto spontaneo del corpo" la cosa non mi turba ,e posso anche essere d'accordo.
Ciao
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
86
Reaction score
27
Località
Sud Italia
a me è capitato alcune volte, in particolare con la stessa ragazza in due incontri diversi. è successo durante il daty, lo avevo chiesto e la ragazza ha accettato senza problemi ma senza troppa convinzione e invece dopo poco le piaceva, me l'ha fatto capire chiedendomi anche di continuare e cosi sono andato piacevolmente avanti finchè non è venuta. e ci abbiamo anche riso su, con lei che ha fatto la battuta dicendo che avrebbe dovuto omaggiare lei me!! la seconda volta che ci siamo visti, lei ricordandosi di me mi chiese se volevo cominciare prima io col daty, cosa che ho fatto con molto piacere e con sua soddisfazione. adesso aspetto che ritorni in città!!

un altra esperienza è sempre riguardante il daty, con una milf che mi ha detto d'aver goduto molto, e si vedeva, e che non le era mai capitato.

infine, con un altra ragazza, in modalità rai1 questa volta, con lei cavalcioni sopra di me, mi disse che aveva raggiunto il piacere anche lei.. qui ho qualche dubbio che non dicesse il vero, magari le sarà piaciuto ma non credo sia venuta.

in altri incontri sono sicuro d'aver goduto solo io, ma non per motivi particolari.. godere non è solo qualcosa di fisico, devono scattare anche altri meccanismi.. magari non essere il tipo della pay come fisico o modi (intendo modo di toccare, baciare o leccare) può non condurre all'orgasmo la ragazza ed in più, credo, che se si fanno piu incontri in un giorno diventa non dico impossibile ma certamente difficile godere di tutti
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
324
Reaction score
598
Il top condividere con una pay certe sensazioni.
Sapere di piacerle, e questo soprattutto dopo NON aver versato obolo di sorta.
E dopo aver trascorso un ora in un daty sugoso, fantastico in particolar modo per un adoratore del servizio e della situazione, ricevere un inaspettato squirt in bocca senza preavviso.
Quasi una dichiarazione d'amore.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Oggi la mia fidelizzata del momento mentre mi cavalcava mi stringeva cosi forte il collo e quasi mi soffocava con il viso,poi quando è arrivata al culmine mi ha messo le mani sul petto saltando come un ossesso per poi accasciarsi immobile propio quando stavo per venire.Qui di finzione c é ben poco, ma io faccio finta di niente,lascio l'obolo e mi dileguo.E vi dico che in passato con un altra non lasciavo l'obolo e la situazione era impegnativa, da non ripetere ,.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
191
Reaction score
704
La ragazza che va per la maggiore adesso per me, è una che non pubblica annunci, quindi non posso recensirla. Oggi mi ha detto che sono meglio di un vibratore... Penso dica la verità, perché la pelle d'oca, ad esempio, non la puoi fingere. E' la prima ed unica che me lo abbia detto così apertamente e non solo oggi e mi piace e gratifica (ovvio) crederle.
Per il resto è un po' strana: mi chiede di trovarsi per un caffè o una pizza ma non mi manda mai il numero privato, benché io non l'abbia mai chiesto ma si sia sempre proposta lei di mandarmelo.
Comunque mi fa stare bene, a volte un'ora a volte meno, non è esosa ed è una delle pochissime con cui non abbia avuto finora la sensazione di buttare i soldi.
 
Commenta

Nuvulabianca

Espulso
UOMO
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
85
Reaction score
68
Località
Torino
Io spesso incontro una ragazza che viene pochissime volte a Milano ma quando capita la devo incontrare.
Durante il daty si bagna molto e questo mi soddisfa parecchio. Di solito con lei spendo più con il daty che a trombarla.
Sono un ricattatore di patatine!
 
Commenta

Nuvulabianca

Espulso
UOMO
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
85
Reaction score
68
Località
Torino
A mio parere il bacio e il daty sono i primi segnali che ti fanno capire come proseguirà l’incontro. Se la ragazza non ti bacia o durante il daty ti impone una serie di limitazione nella maggior parte dei casi l’incontro non avrà un lieto fine.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
L'unica volta che mi è parso fosse successo qualcosa di simile ad un orgasmo fu con una brasiliana, alle prime armi, che fin da subito aveva ritrosia.

Vedendo che alla pecorina, perché percependo la situazione ho voluto da subito passare al lato migliore, nascondeva la testa sotto al cuscino ho iniziato a darle a piena potenza e senz'usta.
Ad un certo punto è uscita "dalla tana", mi ha afferrato la testa e mi ha cacciato la lingua in bocca. Nel mentre ho sentito le contrazioni della passera, le gambe che visibilmente le tremolavano ed ho anche sentito una sorta di gettito che mi ha inondato il basso ventre.

Mossa errata, perché mi fece spruzzare all'istante. :lol:
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Venerdì della scorsa settimana mi ero preso l'ultimo "turno" con la fidelizzata del momento, in modo che anche lei non fosse pressata da impegni successivi.
Ci siamo presi tutto il tempo, visto che la frequentazione risulta reciprocamente abbastanza gradevole: a volte capita che con qualcuna ci sia più feeling.
1 h e 30 door to door, in pratica 30 min "regalati" :w00t: e lei è andata "in orbita" 2 volte, una delle quali con la penetrazione; cosa che, devo ammetterlo, non riuscivo a realizzare da parecchio tempo nemmeno con le free o la consorte.
Non nascondo che mi son sentito soddisfatto ed anche un po' inorgoglito per esserci riuscito (della serie autostima a 1000) tanto che poi non ho nemmeno pensato al mio piacere e son rimasto a guardarla mentre pian piano si riprendeva. Era uno spettacolo.
Ci siamo messi a chiacchierare e poi quando lei si è accorta che io non ero venuto ha quasi "preteso" di ricambiare la cortesia e ci si è applicata con feroce determinazione.
E non è nemmeno del tutto vero quanto letto più sopra, che dopo una giornata magari lei può non essere predisposta a partecipare intensamente; io ero l'ultimo della giornata e della settimana, eppure non solo non si è sottratta ma, anzi, ha partecipato volentieri ben sapendo che quando ci incontriamo io provo sempre a farla felice.
A chi pensa che si tratti solo di illusione nostra o di recita da parte loro, dico solo che, evidentemente, non hanno mai avuto un rapporto con una donna riuscendo a farla "venire".
Ci sono tanti segnali indicativi: non sono solo i movimenti del suo bacino, il tremolio delle sue gambe o quanto si "bagna".
Ci sono l'espressione sconvolta del suo viso mentre un "velo" le appanna momentaneamente lo sguardo; oppure la successiva comparsa di una espressione appagata e serena mentre negli occhi compare una luce scintillante di felicità.
A volte capita che ci siano delle congiunzioni astrali favorevoli, approffittatene
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Sei innamorato beota

Insultare, sopratutto se in modo gratuito ed inutile, è indice della incapacità di sostenere un confronto intelligente e costruttivo; davvero mi spiace per te.
Tra l'altro usi un termine inadatto: "innamorato"
In questi casi l'amore dura fin tanto che durano i soldi, perchè sappiamo tutti, anche io e lei ne abbiamo parlato apertamente, che "niente soldi, niente figa".
Ma ciò non esclude che io possa provare per questa donna qualcosa che vada oltre la semplice attrazione fisica.
Siccome non è da molto sulla piazza ha conservato ancora quei comportamenti che scompaiono in quelle che fanno da anni ed anni questo mestiere: non ne è stata ancora triturata, non è una "macchinetta", non è avida, e non cerca di fregarti tirando sulla prestazione anzi è molto, ma davvero molto partecipativa ed intraprendente.
E' amichevole, affettuosa, "perde tempo" a parlarti, a parlare di se, a raccontarti quale musica le piace o qual è l'ultimo libro che ha letto.
Chissà se sei in grado di capire come a volte possa capitare di instaurare una frequentazione che vada oltre al puro aspetto genitale, di incontrare una persona che sia intelligente, che abbia una cultura, che abbia viaggiato visitando posti interessanti, che conosca la storia e la letteratura, che magari nel tempo libero visiti un museo o una mostra d'arte.
Una persona che oltre ad essere bella ed a scopare da Dio sa anche essere interessante sotto il profilo umano, e che in altro contesto frequenteresti volentieri anche solo come amica perchè trovi gratificante la sua compagnia.
Chiamalo feeling, chiamala infatuazione, chiamalo appagamento intellettuale, chiamalo come vuoi ....
ma non chiamarlo innamoramento, che l'amore è altra cosa.
Per mia fortuna con lei riesco a coniugare l'appagamento fisico con quello mentale, ma tu forse non sei in grado di capire di cosa io stia parlando.
Peggio per te
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
51
Reaction score
276
Località
puglia
Molti "punters" vanno a puttane solo per svuotare le palle; pagano, scopano e vanno via.
Personalmente questo tipo di esperienza non la trovo appagante; una volta uscito dal loft, ti senti come se mancasse qualcosa, un senso d'insoddisfazione latente, con il fante là sotto che ti chiede: "ne valeva la pena?".
Con la maggior parte delle puttane non è possibile andare oltre, ma a volte capita di trovare una donna con la quale, vuoi perché le vai a genio, vuoi perché ha una personalità diversa dalle macchinette, si instaura una certa complicità.
In questi casi, farle raggiungere l'orgasmo è un'esperienza molto intensa che contribuisce a creare un 'feeling' tale da rendere non solo migliore il rapporto, ma che ti lascia la voglia di ritornare.
Non vi nascondo che una delle mie passioni è proprio lo squirting e per questo mi dò sempre molto da fare quando siamo a letto. E quando il loro orgasmo è reale, accidenti se lo si vede e si sente!
Anche a voler solo tener presente l'aspetto economico, succede che allo scadere del tempo, se non c'è di mezzo un terzo soggetto, la ragazza ti lascia restare molto più a lungo, senza chiedere nulla, oppure ti offre servizi extra non pattuiti o nemmeno inseriti nella scheda informazioni.
Non credo d'essere l'unico cui è capitato di restare quasi due ore con una pay, dopo aver concordato solo 30 minuti. Se loro si sentono apprezzate, si ha tempo e modo di conoscerle non solo sessualmente ma anche come persone e si tratta sempre di esperienze interessanti.
Con una, in particolare, m'è capitato addirittura di non pagare nei successivi incontri (!) oppure con un'altra di rimanere a pranzo nel suo appartamentino, perché cucinava lei (ed era pure brava!).
Alcune, anche quando sono lontane dalla mia città, mi chiedono addirittura consigli su come affrontare certe situazioni spiacevoli in cui si imbattono.
Insomma, anche se fanno le puttane, restano sempre delle persone; alcune, non certo tutte, vogliono essere apprezzate e sanno ricambiare le attenzioni di un cliente con cui si raggiunge una buona intesa sessuale. Non è certo infatuazione la mia, ma , quando riesco a far godere una escort, spesso ne ho avuto notevoli vantaggi e soddisfazioni, anche fuori dalla camera da letto.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.708
Reaction score
1.771
Sei innamorato beota

…...non dico "Bandirti" ( traduzione italiana di "Bannarti"), ma una ammonizione ti starebbe bene! !!!!?Non si offende!...…. Poi lo sai cosa vuole dire Beota?.....O lo ripeti perché lo hai sentito esclamare da qualche becero personaggio mediatico?.....

( corri pure a guardare Wikipedia per rispondermi " a tono"......significa abitante della Beozia regione della Grecia nella quale gli Ateniesi ritenevano abitassero popolazioni intellettualmente "diversamente intelligenti")…… :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.015
Io non so se abbia mai fatto venire una girl. Alcune certamente no, soprattutto quelle che dimostravano una eccessiva teatralità durante l’amplesso. Si perde di credibilità e quindi da partner mi concentravo solo su me stesso, poiché sapevo che un loro eventuale orgasmo valeva come il due di coppe nella briscola. Dicevo che non mi è dato sapere se mai qualche paygirl sia venuta ma di trans ne ho fatte scoppiare un sacco, anche quando non era negli accordi, e di quello ne posso essere certo...
 
Commenta
Alto