secondo il modesto parere, non c'è una regola fissa riguardo all'orgasmo o meno delle pay, ..... io, purtroppo, ho le mie primavere sulle spalle, ... 50/60 anni fa', quando le pay si raccoglievano sulla strada, per una pay venire con un cliente era quasi una vergogna, ... loro cercavano di dissociarsi da quello che stavano facendo guardando il soffitto della camera e quasi non si accorgevano quando il cliente era venuto (ovviamente, con il condom), ... oggi, credo che le cose siano cambiate, ... la pay non si vergogna più e se ha voglia di venire viene, questo dipende molto dall'uomo, se è un uomo gentile, educato, pulito, questo favorisce molto la disponibilità della donna all'orgasmo, ... poi, se il cliente è il decimo della giornata, la donna, magari, ha già goduto, è stanca e non vede l'ora di terminare la sua giornata di lavoro, ecco, sicuramente non avrà nessuna voglia di impegnarsi a raggiungere l'orgasmo, anche se, normalmente, lo raggiunge senza problemi.
Voglio condivire con i lettori questa mia fortuna : io conosco una donna (50 splendidi anni, fisico da 30enne) che "fa incontri", è una vera "occasionale", niente strada, niente annunci sui vari siti, solo il giro del "passaparola", ... lei è una multiorgasmica, io, quando la incontro, riesco regolarmente a farla venire 2-3 volte nel giro di 20-30 minuti, ... mentre io, ... ahime! ... riesco a venire 1 sola volta (e la seconda non c'è più, da un pezzo).
Lei afferma che, per lei, fare incontri è come un gioco, un piacevolissimo gioco, ...... ce ne fossero di donne così ... !