Questi.....L'orgasmo forse no, soprattutto se non si ha percezione dei segnali che lo precedono.
Senti... Io sono scettico, cinico... Mi hanno criticato anche giustamente su PF perº adesso mi stai... irritando )) tutti qui sanno io non mi credo di essere... Niente... Nulla... Ti sto dicendo che nel Centro Storico Genovese qualche Anima Libera, chiedendolo, se se la sente, se non é stanca, se... se... e ancora se si chiede con:@oblomov 4/5 si. il suo ex marito in 5 anni di matrimonio non c'era mai riuscito, finiva l'opera lei sotto la doccia (lui è tuttora covinto di essere un mago del sesso)
Comunque non dico assolutamente che sia impossibile che una pay goda proprio con noi ,ma è molto molto molto molto più raro di quello che una buona parte di punter creda.
molto più raro
Grande @surjakSenti... Io sono scettico, cinico... Mi hanno criticato anche giustamente su PF perº adesso mi stai... irritando )) tutti qui sanno io non mi credo di essere... Niente... Nulla... Ti sto dicendo che nel Centro Storico Genovese qualche Anima Libera, chiedendolo, se se la sente, se non é stanca, se... se... e ancora se si chiede con:
-cortesia.
-ancora alla luce del Sole esclusa l'ora legale.
-magari é la prima volta in giornata.
-magari hanno voglia di venire CHIUNQUE TU CHI CAZZO SIA.
-Mó... Tu vuoi farmi farmi fare la figura dello Scacazzone? Proprio a me.. Ti sto raccontando che DECIDONO LORO... comunque non farmi passare per presuntuoso... Perché... Non sopporto i presuntuosi. Allo stesso tempo giuro sul mio apparato geniale, mi cascasse, se non succede così. Se non ci credi ti accompagno..
un uomo non è in grado di distinguere un vero orgasmo da uno simulato
Eh, ma a trovarle quelle allenate. O ne frequenti tante (e non è il caso mio) e alla fine una la trovi oppure che fai, domandi? Una volta ad una ho chiesto se conosceva le palle di Kegel ma lei mi ha detto che le piacevano di più i baci di Mozart. Almeno era oltre la media delle assidue dell'ape in centro per farsi ammirare scosciate.Sta cosa delle contrazioni però non mi è chiara. Non possiedo una vagina ma che io sappia al pari dello sfintere, si può contrarre il pavimento pelvico volontariamente. Ogni donna ha questa capacità più o meno allenata e vi consiglio di congiungervi sempre con quelle allenate.
Tutto giusto; possono iperventilare più di Majorca; si bagnano ma può tranquillamente essere fisiologico e non è certo indice univoco di godimento; il battito cardiaco accelerato percepibile mentre le stringi una zizza può esser dovuto alla prova sotto sforzo...Le contrazioni... la respirazione... la lubrificazione vaginale... la tachicardia...
Eccerto, la libido occorre avercela in due. E la testa (sua) non deve correre al pupo che domattina qualcuno deve pur portarlo all'asilo e la nonna quel giorno non ha la macchina, per dire. E avere la topa bagnata non significa necessariamente avere la "voglia", sempre per citarti.Mancanza di libido. Succede quando la copula è meramente meccanica e per nulla cerebrale. La testa è altrove. Avere il cazzo dritto non significa necessariamente avere la “fame”.
e quando lecchi la tazzina e la barista fa la faccia compiaciuta ... non e' bellissimo?ti serve con la stessa professionalità con la quale una barista ti fa un buon caffè
Buon pomeriggio a tutti/e...mister Capitan harlock,sia chiaro che non è mia intenzione dare adito a discussioni inutili,ma mi permetta di dissentire da ciò che scrive....Si,è vero che incontro una sciura con il fine di finire nudi sul letto, ma prima,ci passo molto tempo al chiacchierare,delle nostre vite, dei nostri problemi, a volte ci diamo consigli a vicenda su come potremmo risolvere eventuali fastidi o noie quotidiane...Forse dopo 60 pagine di tread sarebbe più logico chiedersi questo:
Perchè si sente il bisogno di far venire o credere di far venire una pay?
In fondo, andiamo li su appuntamento (e non perchè invitati a salire dalla signorina in quanto vogliosa), ci presentiamo per come siamo da nudi (e pochi di noi hanno il fisico di un Gabriel Garko), passiamo subito all' atto senza un minimo di conoscenza, non conosciamo i gusti sessuali della lei (al massimo le elenchiamo i nostri), usufruiamo di un servizio a pagamento (come un lavaggio auto qualsiasi) e spesso scegliamo signorine che, solo per la differenza di età, non ci degnerebbero di uno sguardo incontrandoci per strada.
Una prostituta che svolge il lavoro con serietà fa sesso con clienti in media più di 3000 volte l' anno, è anestetizzata nelle parti basse, ti serve con la stessa professionalità con la quale una barista ti fa un buon caffè, è contenta se ti trovi bene perchè magari cosi tornerai a trovarla o ci manderai gli amici, niente più di questo.
Molti di noi poi anche a livello free possono ritenersi contenti se hanno fatto godere le partners la metà delle volte che le hanno trombate, figuriamoci le pay.
Questi..... Vedi l'allegato 300128