Nel mo passato da punter ho incontrato tantissime donne e devo dire che è mi è capitato quasi sempre non solo di farle venire, ma di farci proprio l'amore. Questo non deve apparire strano e inconsueto, considerando che io sono sempre stato molto selettivo negli incontri: ho quasi sempre contattato, incontrato e frequentato ragazze e donne che non erano professioniste consumate, ma beccavo casalinghe, studentesse, parrucchiere o cassiere del supermercato ecc... donne genuine, che spesso incontravano per arrotondare e lo facevano tutto sommato con la voglia di unire l'utile al dilettevole. Io ci ho messo sempre del mio perchè, sono stato sempre capace di trovare empatia e intesa con le donne, quasi in un gioco di seduzione ed erotismo, ed ed essendo abbastanza dotato in alcune situazioni ho addirittura regalato io momenti speciali a queste girl.
Si percepisce quando una donna è realmente presa, eccitata... quando si applica con reciprocità e gode. E' veramente una situazione emozionante perchè ci si dimentica di essere con una pay e si scopa, o meglio si fa l'amore come se si fosse con la propria ragazza o la propria amante. Di storie ne potrei raccontare tante,magari una a una come amarcord... un modo anche per me di ricordare situazioni trasgressive e piacevoli che non torneranno più purtroppo.
Si percepisce quando una donna è realmente presa, eccitata... quando si applica con reciprocità e gode. E' veramente una situazione emozionante perchè ci si dimentica di essere con una pay e si scopa, o meglio si fa l'amore come se si fosse con la propria ragazza o la propria amante. Di storie ne potrei raccontare tante,magari una a una come amarcord... un modo anche per me di ricordare situazioni trasgressive e piacevoli che non torneranno più purtroppo.