Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
1.644
In effetti di domande da porsi ce ne sono diverse intanto
ad esempio una confessione in confidenza ... -a parte che in effetti esistono le pubbliche confessioni per cui la contraddizione è solo apparente - ma scusa rovini una splendida "amicizia" pubblicizzando la confidenza così in un post generico ?
Se proprio vuoi farlo fallo all'interno di una rece in piena regola !!!

Commenta
Reaction score
30.920
non si riesce purtroppo a comprendere che trattasi di tempo comprato e una recita per quel tempo...
c è chi la fa bene e fa credere al fenomeno stallone di turno di essere il migliore il più bello il più grande scopatore del mondo e ci sono ragazze che non sanno fingere lo schifo e il ribrezzo a farsi scopare da perfetti sconosciuti....
è allucinante....
dopo un lavoro così usurante è altamente improbabile che la ragazza guardi se sei bello o brutto, sexi o grasso, e possa provare una minima attrazione ....
Può capitare, te lo assicuro. A me è successo almeno tre volte, e non è questione di essere Rocco, o di essere belli, bravi o superdotati.
E comunque ti accorgi se una finge o realmente sta godendo, una donna all'orgasmo perde in genere il controllo, e per lei spesso è inaccettabile, e si capisce benissimo.
Comunque dipende essenzialmente da loro, tu centri poco, o per lo meno centri solo se loro lo vogliono, se si trovano nel momento giusto con la persona giusta.
Come per tutte le donne la predisposizione mentale fa la differenza, loro godono prevalentemente col cervello, noi con l'uccello.
Se una donna non è in predisposizione di avere un orgasmo, non riuscirai a portarla in tale condizione per nulla al mondo.
Poi condivido il fatto che per deformazione professionale le "pay" (scusa il termine) ci vedono generalmente solo e unicamente come fonte di guadagno, e quindi non gliene frega niente di noi, di come siamo fatti, e di quanto siamo belli e bravi, basta che facciamo in fretta e ci togliamo dai piedi per far spazio al prossimo.
Tuttavia non è sempre così, e in qualche rarissima occasione può capitare anche a te, il più comune dei mortali, di trovarti di fronte a una ragazza di strada che ha abbassato i suoi scudi difensivi e ti concede il privilegio di vederla così come realmente è; allora si che dipende da te saper cogliere l'occasione.

Commenta
Reaction score
888
Una quindicina di anni fa il mio terreno di caccia per le OTR ( all'epoca non andavo mai con le loft e prima di ricevere le votre critiche non conoscevo questo sito) era la zona intorno alla stazione di Modena dove tra le molte tossiche presenti trovavi ogni tanto delle perle rare,. donne e ragazze che arrotondavano o che avevano monetanei problemi economici.
Una sera mi capito di trovare una bellissima donna sui 35 anni che non aveva nulla della professionista della strada.
Una volta caricata mi confermò che era sulla strada solo da un paio di giorni a causa del fatto di avere problemi economici con il suo negozio di calzature. Una volta appartati parlammo un po' prima di iniziare a fare sesso e lei si sciolse lasciandosi andare a baci e carezze come due fidanzati , ad un certo punto mi disse : " Mi hai fatto eccitare moltissimo ti voglio dentro di me" ed iniziammo a scopare con lei sopra di me , lei venne un paio di volte prima che anch'io arrivassi all'orgasmo . Terminato il rapporto la riaccampagnai fin sotto casa . Purtroppo non la vidi più in strada.

Commenta
Reaction score
463
l'orgasmo con Pai? realtà. a casa non faccio molto sesso, quindi quando vengo in tour sono tutto bagnato... poi l'orgasmo non diventa luminoso, eccitato, ma è difficile ottenere un orgasmo. e, naturalmente, tutto dipende dalla lingua (nel mio caso):playful:?:love:

Commenta
Reaction score
8.452
l'orgasmo con Pai? realtà. a casa non faccio molto sesso, quindi quando vengo in tour sono tutto bagnato... poi l'orgasmo non diventa luminoso, eccitato, ma è difficile ottenere un orgasmo. e, naturalmente, tutto dipende dalla lingua (nel mio caso):playful:?:love:
Dipende dalla lingua come nel film " Un pesce di nome Wanda ? " Cioè, ti ecciti come capitava a Jamie Lee Curtis nel suddetto film, se lui ti parla in una particolare lingua mentre fate sesso ??????
Scherzo ovviamente, è evidente che ti riferisci al cunnilingus ??

Commenta
M

Membro cancellato 224559

Ospite
Ospite
Mito, e da una pay non lo pretenderei assolutamente. Quando leggo rece di gente che ritiene di aver fatto venire pay (così come quando la gente parla delle proprie enormi dimensioni, sempre a detta della stessa pay, che certamente non vuole evitare di far più fatica), mi rendo conto del motivo per cui i prezzi salgono e la qualità cala: abbondanza di polli.

Commenta
Reaction score
856
Ho appena letto una rece in cui il punter di turno ha fatto venire 5 volte (si, 5) in un'ora una zoccola... Mi viene da ridere.
Una è il decimo cazzo che vede in un giorno da 15 giorni di fila, ha la fregna consumata da porci che chiedono ogni schifezza, e qualcuno pensa di essere tanto speciale da farla venire. Anche 5 volte. Minchia che polli ci sono in giro! Come dice Cirino, sono questi fessi che fanno aumentare i prezzi

Commenta
Reaction score
399
Buongiorno,
non bisogna fare di tutte le pay un fascio e di tutti i punter un fascio. Mi è capitato con pochissime pay che loro vengano, ma c'erano dei motivi "razionali":
1- una era una cosidettà "no prof" con annuncio, ma per motivi logistici non faceva più di un'incontro per giorno e non tutti i giorni (non aveva l'appartamento quindi si andava al B&B, figlio (quindi giorni in cui il figlio faceva visita al padre) ed ecc. Soprattutto faceva incontri più per il sesso che per i soldi. Le piaceva scopare e cosi (dopo selezione) si divertiva guadagnando
2-una pay professionista ma quel giorno (per impegni extra lavoro pay ed ecc.) ero stato il primo (ed unico dato l'orario) e si era sviluppato un rapporto pay- cliente fidelizzato
3- una pay con cui sono uscito anche a cena ed eravamo diventati "quasi" amici (le avevo prestato perfino 1000 € e la cosa più sensazionale è che me li ha anche RESTITUITI)
con le altre me l'hanno prestata dietro compenso. Vi garantisco che sono state varie decine quelle che non sono venute.
Buona giornata
Ares

Commenta
Reaction score
8.452
@ares70, .... per le varie decine che non sono venute, non occorre che garantisci. Ti crediamo sulla parola ???
Per tutto il resto, c'è MasterCard ?

Commenta
M

Membro cancellato 224559

Ospite
Ospite
talvolta sono perfino in buona fede, cioè credono veramente di averla fatta venire . . . una volta, e che il loro cazzino è mostruoso: l'ha detto la peripatetica, che certo se ne intende. se poi è cinese: tu glande
Il problema è proprio la buona fede, fossero solo sboroni non ci ritroveremmo china che chiedono 100 eulo per una pugnetta e due carezze.

Commenta
M

Membro cancellato 224559

Ospite
Ospite
Ho appena letto una rece in cui il punter di turno ha fatto venire 5 volte (si, 5) in un'ora una zoccola... Mi viene da ridere.
Una è il decimo cazzo che vede in un giorno da 15 giorni di fila, ha la fregna consumata da porci che chiedono ogni schifezza, e qualcuno pensa di essere tanto speciale da farla venire. Anche 5 volte. Minchia che polli ci sono in giro! Come dice Cirino, sono questi fessi che fanno aumentare i prezzi
Ci si mette del tempo e dell’astuzia anche a capire come far venire una non pay a cui si piace davvero, magari pure vogliosa di trombare.. figurati appunto far venire una per cui sei solo uno dei diversi clienti della giornata. Pure noi uomini se fossimo alla quinta scopata del giorno, magari pure con una bruttona, faremmo fatica a venire, figurati loro.

Commenta
Reaction score
417
questo hobby è tutta un'illusione e non realtà e vita reale....a parte poche eccezioni e situazioni particolari....
per i punter e per le ragazze....
prima si capisce questa cosa meglio è....
i polli e gli sboroni stupidi super trombatori che rocco scansate proprio, ci sono e ci saranno sempre....
basta saperli riconoscere.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.854
Ci si mette del tempo e dell’astuzia anche a capire come far venire una non pay a cui si piace davvero, magari pure vogliosa di trombare.. figurati appunto far venire una per cui sei solo uno dei diversi clienti della giornata. Pure noi uomini se fossimo alla quinta scopata del giorno, magari pure con una bruttona, faremmo fatica a venire, figurati loro.
la quinta scopata al giorno? di ogni giorno? la vedo difficile per un uomo, tranne per quelli che fanno venire le pay.
(n.b.: con ciò non escludo affatto che qualche volta possa succedere di far venire una pay, come colleghi qui riferiscono)

Commenta
Reaction score
1.769
.......se hai sufficiente intelligenza sociale ed usta amatoria e la donna ha voglia di sesso non è che ci metti più di tanto a farla venire...il problema ( se di problema si parla) è che lei abbia voglia e tu ( almeno un po') le piaccia.....Non dubito che per molti sembri una operazione impossibile fare venire una pay, le ragioni? Fondamentalmente 3:
Non ci sai fare
Sei una persona poco pulita o con odore sgradevole
Lei è in un momento in cui non ha voglia di sesso

Certo se frequenti OTR è difficle che una presa su al volo abbia voglia, tempo e occasione per stabilire un minimo di feeling.
Analogamente se frequenti professioniste del tipo che privilegia il numero di incontri alla qualità, quelle vogliono chiudere la pratica e basta.-
Ricorda che le pay non sono tutte così.......

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
PS ..
La venuta è anche e soprattutto biologia .
Quindi basta anche solo saperci fare e la donna viene .
Ed è lontano mille miglia dalla avere voglia di quella persona e dal fatto che quella persona piaccia...

È lo stesso principio della acqua che bolle...

Nn vi ci fate castelli che poi vi crollano addosso e vi fate male

Commenta
M

Membro cancellato 224559

Ospite
Ospite
.......se hai sufficiente intelligenza sociale ed usta amatoria e la donna ha voglia di sesso non è che ci metti più di tanto a farla venire...il problema ( se di problema si parla) è che lei abbia voglia e tu ( almeno un po') le piaccia.....Non dubito che per molti sembri una operazione impossibile fare venire una pay, le ragioni? Fondamentalmente 3:
Non ci sai fare
Sei una persona poco pulita o con odore sgradevole
Lei è in un momento in cui non ha voglia di sesso

Certo se frequenti OTR è difficle che una presa su al volo abbia voglia, tempo e occasione per stabilire un minimo di feeling.
Analogamente se frequenti professioniste del tipo che privilegia il numero di incontri alla qualità, quelle vogliono chiudere la pratica e basta.-
Ricorda che le pay non sono tutte così.......
Guarda, seriamente non dico che non sia mai avvenuto, e non dico che non possa avvenire mai, ma ci vogliono le giuste condizioni. Qui già mi parli di pay di alto livello, che può permettersi di rifiutare incontri, a cui piace il cliente, che è anche discretamente abile nell’ars amatoria.
Capirai che è un’eventualità rara rispetto alle rece che si leggono di loft nella media o anche china catena di montaggio, fatte venire più volte da Celentani de noaltri, che casualmente sono così fighi, dotati e ci sanno fare tanto, che devono lasciare la mancia alla mamasan per battere chiodo.

Commenta
Reaction score
1.769
Non è detto che si tratti di pay di alto livello...io frequento molte no prof che lo fanno occasionalmente ( non tutte sono troie da catena di montaggio), ne ho trovate anche con tariffe sui 100 ( fidelizzate), che vengono eccome!...Queste spesso non hanno fidanzato, a volte ahnno una vita intensa e figli, e smignottano a tempo libero con pochi clienti perchè non hanno ne tempo ne voglia di fare le troie a tempo pieno......L'anno scorso ad esempio in piena quarantena avevo una mammina no prof 30enne che ogni tanto scappava a casa mia......ed era assatanata.......

Commenta
Alto