PS ..
La venuta è anche e soprattutto biologia .
Quindi basta anche solo saperci fare e la donna viene .
Ed è lontano mille miglia dalla avere voglia di quella persona e dal fatto che quella persona piaccia...
È lo stesso principio della acqua che bolle...
Nn vi ci fate castelli che poi vi crollano addosso e vi fate male
Ecco appunto, bisogna saperci fare ..... e tutto d'un tratto spuntano come funghi quelli bravi, ma bravi davvero.
Tanto bravi che riescono a far venire ... magari anche più volte nello stesso incontro ... ragazze/donne che fanno questo per " campare " e che se potessero, starebbero in tutt'altri luoghi a fare tutt'altre cose con tutt'altra gente.
Cara
@Curvy, ho abbastanza anni per aver capito che l'adagio popolare " o cazz nun vo' pnzier " è sacrosanta verità. Ovviamente la cosa vale anche al femminile, come tu potrai certamente confermare. Ergo, riesce un po' difficile ... e sto usando un eufemismo .... credere che tra 2 perfetti sconosciuti, di cui una con un'alta probabilità di scazzamento e con il concetto ben chiaro in mente che deve " ottenere il massimo con il minimo sforzo ", il tutto ripetuto per X volte al giorno, moltiplicato per X volte a settimana ...... che al mercato mio padre comprò, ( lo so non c'entra un cazzo, ma ogniqualvolta si vuole rappresentare una sequela infinita, mi viene in mente Branduardi ? ), possa avere la giusta e necessaria predisposizione, che è elemento non secondario, per lasciarsi andare tanto da farsi coinvolgere.
Lo sconcerto, nasce da questa serie di considerazioni. Non è che non vogliamo credere a
Babbo Natale, così per partito preso .....
o peggio, come ebbe a dire qualcuno in altro thread, perché siamo invidiosi.
Ancora oggi non ho compreso poi di cosa dovremmo essere invidiosi ? Del fatto che una perfetta sconosciuta che abbiamo chiamato affinché ci dia piacere, predisponendoci quindi, nella maggior parte dei casi, egoisticamente a ricevere piuttosto che dare,
emuli Meg Ryan nella famosa scena del ristorante del film cult " Harry ti presento Sally ??????? ??????
Ma se è già difficile, e non del tutto scontato, raggiungere l'intesa necessaria affinché l'orgasmo sia reciproco con la partner abituale, converrai che se non impossibile da credere, è quantomeno singolare che capiti .... in un numero così sospettosamente elevato, tra 2 perfetti parvenu ? ? Tutto qua, ecco spiegato il nostro stupore !
Ovviamente il discorso è del tutto diverso, se parliamo del rapporto che avviene tra 2 persone che si frequentano abitualmente, come può accadere con una fidelizzata. In questo caso, sono certamente più possibilista e non lo trovò inverosimile.
Tu però adesso, mi spieghi il principio dell'acqua calda ? a meno che non intendevi sinonimo dell'uovo di Colombo ???
Buone Feste ?