- Registrato
- 23 Gennaio 2021
- Messaggi
- 257
- Reaction score
- 2.388
*Fingere bene, fingere sempre.*
🤭Chissà dove inizia o dove finisce la "finzione" del @Mariano Pomelli 😜🌹
🤭Chissà dove inizia o dove finisce la "finzione" del @Mariano Pomelli 😜🌹
Di tutte le strade che potevi scegliere, hai scelto quella della verità!!!Se la mignotta viene o non viene credo mi interessi quanto dell'inflazione nel Botswana.
E sicuramente non cerco dalla maiala di turno che ho pagato per scopare conferme al mio saper fare godere una donna.
Queste segacce mentali da ritardati inficiano anzi la piena goduria, la mia libidinosa voglia di sborrare a fontanella, che poi sono i motivi per cui pago le peripatetiche.
Quello che conta è ciò che lei fa provare a me, come ciuccia la mia fava, come leviga con la lingua i miei coglioni, come si appecora per ricevere la smazzata di cazzo stantuffante.
Se tutto questo porta ad una bella, copiosa e voluttuosa eiaculazione vuol dire che lei è stata brava e sono stati soldi ben spesi.
Il resto chi se ne frega.
D'altra parte se devo stare a sentire i falsi mugolii, la teatralità insulsa e le sceneggiate da attrici navigate che fanno per farti credere uno stallone ... beh queste cose per me sono la noia, le rifuggo come la peste nera.
Però parlando con molte di loro ho avuto la conferma: sono costrette a fingere tantissime volte perché sennò il punter si abbatte, ci rimane male, si deprime, butta giù lo sguardo costernato. Lo fanno per tenersi il cliente, è giusto così.
Fingere bene, fingere sempre.
Dove inizia e finisce la leccata di culo...ne più ne meno....😂😂😂*Fingere bene, fingere sempre.*
🤭Chissà dove inizia o dove finisce la "finzione" del @Mariano Pomelli 😜🌹
Questo non l'ho mai sperimentato 😄Io sono un gentiluomo "all'antica", nel senso che non posso fare a meno di cercare il piacere reciproco, sia si tratti di una donna "normale" che di una pay. Infatti le mie fidelizzate sono diventate tali proprio perchè condividono con me il piacere.
Ciò detto, dando come assodato che una donna può fingere il godimento come vuole - visto che nella maggior parte dei casi non c'è una manifestazione visibile come nei maschi - un sistema per verificare un reale orgasmo è semplicemente quello di massaggiarle delicatamente l'ano nel momento topico, magari anche inserendo a tratti la punta del dito (sempre che ciò sia gradito alla partner, e quasi sempre lo è). Nel momento dell'orgasmo (se questo ci sarà) i muscoli dell'ano si contrarranno e si rilasceranno ritmicamente ed in modo involontario.
Provare per credere
Giusto e spesso va così. Ma cosa c’è alla base della fidelizzazione se non il divertimento reciproco? O magari una grandissima recitazione, qualcuno dirà.divertitevi voi...poi se finge o no nn ci pensate..l importante è che voi siate venuti bene....
Questo discorso l'ho sentito in altri due occasioniquando si va ad aprire un mutuo e quando si prepara qualcuno per l'eterno riposo@Curvy Quindi come dice @Mariano Pomelli divertitevi voi...poi se finge o no nn ci pensate..l importante è che voi siate venuti bene....
Si tutto giusto.Giusto e spesso va così. Ma cosa c’è alla base della fidelizzazione se non il divertimento reciproco? O magari una grandissima recitazione, qualcuno dirà.
D’altra parte come divertirsi se mentre la lecchi non cambia il sapore?
Come divertirsi se durante il rimming non cede la chiusura stagna del pertugio?
Come divertirsi se il fingering prima vietato, adesso non solo è permesso ma è lei a scegliere il numero di dita da infilare?
Come divertirsi se rimane secca come il deserto del Gobi?
Come divertirsi se mancano le contrazioni sopra citate?
Cioè sì, si svuota e ci si diverte, ma alla fine neanche poi tanto.
Dipende tantissimo dal loro stato mentale e dalla loro voglia di lasciarsi andare tranquillamente.. poi dipende sempre dalla persona che hai di fronte.. una mia amica pay mi disse una volta testualmente "io con il daty godo tantissimo, ma ti faccio sentire come me la leccano la maggior parte di quelli che vengono da me" e parte a leccarmelo come se avessi un pastore tedesco che mi lecca.. "ecco, secondo te io come faccio anche solo alla lontana a venire?te verresti se te lo leccassi così?!"🤣Certe volte capita, ma sono percentuali basse e non mi ritengo un imbranato totale, ma la bravura o meno c'entra il giusto alla fine, dipende molto dallo stato mentale anche, se la pay è incazzata per qualche motivo personale, se non è predisposta in quel momento, scopare scopa comunque ma non ci sarà verso di farla venire.
Che poi ma scusate uno paga per andare a scopare e parte con la fissa in testa non di godere come un maiale ma di fare godere la pay?
Ma perché?
Vero anche questo, ma il percorso che porta alla fidelizzazione secondo me ha poco di razionale ed è del tutto identico al percorso che porta al piacere. È una cosa più affidata all'intuito che ad altro.Si tutto giusto.
Alla base della fidelizzazione credo però che ci sia intanto la frequentazione e la conoscenza reciproca, se però la prima volta non ti ha fatto stare bene e non hai goduto bene te non ci torni, quindi niente conoscenza, niente frequentazione, niente fidelizzazione.
Per usare una metafora se al ristorante non ci mangi bene la prima volta te la seconda volta non ci torni, e voglio precisare che la metafora in questione non l'ho inventata io, ma mi fu detta proprio da una mia fidelizzata.
È giusto..certo ma farsene una malattia.. è meglio di no...Giusto e spesso va così. Ma cosa c’è alla base della fidelizzazione se non il divertimento reciproco? O magari una grandissima recitazione, qualcuno dirà.
D’altra parte come divertirsi se mentre la lecchi non cambia il sapore?
Come divertirsi se durante il rimming non cede la chiusura stagna del pertugio?
Come divertirsi se il fingering prima vietato, adesso non solo è permesso ma è lei a scegliere il numero di dita da infilare?
Come divertirsi se rimane secca come il deserto del Gobi?
Come divertirsi se mancano le contrazioni sopra citate?
Cioè sì, si svuota e ci si diverte, ma alla fine neanche poi tanto.
Io questo dico....Dipende tantissimo dal loro stato mentale e dalla loro voglia di lasciarsi andare tranquillamente.. poi dipende sempre dalla persona che hai di fronte.. una mia amica pay mi disse una volta testualmente "io con il daty godo tantissimo, ma ti faccio sentire come me la leccano la maggior parte di quelli che vengono da me" e parte a leccarmelo come se avessi un pastore tedesco che mi lecca.. "ecco, secondo te io come faccio anche solo alla lontana a venire?te verresti se te lo leccassi così?!"🤣
Concordo...anche perché stavo pensando... Se io tutte le volte che sto praticando sesso orale a una tipa e lei viene, dovessi mettermi a controllare la posizione dei piedi, ricordarmi di infilarle un dito in culo(considerando che in quei momenti io le mani di solito le ho sui capezzoli della ragazza), controllarle il battito cardiaco..e in tutto questo continuare a leccargliela.. dovrei essere un mostro marino simile a un polipo e con tre teste..🤣 e poi si perde tutta la poesia del momento.. 😜M
È giusto..certo ma farsene una malattia.. è meglio di no...
Io dico di nn starsi a struggere se sia vero o finto...ma di goderselo...
Stop...
Le contrazioni le fai ugualmente
Se una sa ..ci riesce..ma per vostra felicità è davvero superfluo cercare di capire...carpire...per forza se sia reale o no...
Vi ci fate davvero una malattia...
Tanto fingono anche le free le mogli un po' tutte....quindi... almeno noi siamo "giustificate" siamo pagate 🤣...
💋🍭😘😘😘😘
- un sistema per verificare un reale orgasmo è semplicemente quello di massaggiarle delicatamente l'ano nel momento topico, magari anche inserendo a tratti la punta del dito (sempre che ciò sia gradito alla partner, e quasi sempre lo è). Nel momento dell'orgasmo (se questo ci sarà) i muscoli dell'ano si contrarranno e si rilasceranno ritmicamente ed in modo involontario.