Far "venire" una pay: mito o realtà?

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
- un sistema per verificare un reale orgasmo è semplicemente quello di massaggiarle delicatamente l'ano nel momento topico, magari anche inserendo a tratti la punta del dito (sempre che ciò sia gradito alla partner, e quasi sempre lo è). Nel momento dell'orgasmo (se questo ci sarà) i muscoli dell'ano si contrarranno e si rilasceranno ritmicamente ed in modo involontario.

See .... fallo a @Curvy .... vedrai come squirta!!! 😎
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.572
In sostanza è bello vedere come ci siano da una parte punter che ghignano perché loro le fanno godere, si infervoriscono perché loro hanno un rapporto diverso e hanno la certezza che con loro godono, si lanciano in maldestri, miserabili e ridicoli tentativi di validare scientificamente una venuta che c'è al 99%solo nel loro cervello (sono sicuro che se uno potesse calare dalla gola e al tempo stesso infilare nel culo un paio di sondine nel momento esatto in cui dai il 94°colpo di lingua sul clito, ecco a quel punto il macchinario suonerebbe e la sirena segnalerebbe il jackpot: è venuta!) 🙄

Poi arriva finalmente l'unica vera voce autorevole, quella dell'altra parte, quella della parte di cui si discute, quella che non ha bisogno di pseudo teoremi dimostrativi perché parte in causa e con semplici parole tira enormi schiaffoni in faccia a quei pellegrini e alle loro insulsaggini bacate: il 99% vorrebbe che venissero a prescindere e allora tocca fingere perché molti incapaci, soprattutto quelli più fissati col fare godere le perys.

Con queste parole @Curvy si svuota la vescica e piscia direttamente in testa a quelli da oggi chiameremo "ILLUSI DA MIGNOTTA", coloro che ricercano l'orgasmo della peripatetica e se ne vanno contenti dopo una magistrale interpretazione da parte dell'esercente che ha finto l'orgasmo per farli contenti.

"Fingere bene, fingere sempre".
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.080
Vero anche questo, ma il percorso che porta alla fidelizzazione secondo me ha poco di razionale ed è del tutto identico al percorso che porta al piacere. È una cosa più affidata all'intuito che ad altro.
Non so come spiegarlo ma per quanto mi riguarda fidelizzo non tanto quando il primo incontro è stato totalmente appagante, ma quando intuisco spazi di manovra futuri.
Parlo di quelle esperienze che magari mi appagano sessualmente per un motivo misterioso o inespresso e perché mi fanno immaginare aperture future, legate al piacere ovviamente.
Difficile pensare che tutto sia a portata di mano nel primo incontro. Anzi, qualora lo fosse, sarebbe un'esperienza piacevole ed evanescente al tempo stesso.
Boh... insomma poco credibile ed interessante per quello che cerco.
Si in effetti ora che ci penso una mia fidelizzata fu una cosa abbastanza casuale, la prima volta non fu esaltante, ci tornai diciamo perché in quel periodo era la meno peggio (si parla di periodo di restrizioni e coprifuochi), la seconda volta fu una cosa pazzesca, una roba esaltante.
E qui però c'è anche il combinato disposto di altri fattori credo, infatti proprio perché in quel periodo aveva meno clientela, negli appuntamenti era più rilassata e non aveva fretta, in più doveva anche fatturare, quindi voleva invogliare il cliente a tornare.
Furono settimane di fuoco ed in quel caso veniva, insomma se la godeva piacevolmente anche lei, finito il periodo buio delle restrizioni, è sempre validissima, ma non come prima.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.080
Io questo dico....
E immaginati fatto cn le dita...
O immaginati una penetrazione tutta scombinata...che ci vogliono 15 minuti per farlo entrare...che bisogna stare attenti sennò esce e nn entra più... perché troppo floscio...come fai a godere.. ovviamente devi fingere anche per fare risollevare la situazione interna ...magari lui sente che "così," e gli si rimpolpa...non so...
Però nn è che tutti sappiano scopare...
Come nn tutte le colleghe sono portate a fare pompe o sesso o altre pratiche ...
Cn la differenza che le colleghe almeno per le cose basic dovrebbero imparare visto che si fanno pagare
Dovrebbero dici bene, dovrebbero.
Eppure ti assicuro, magari sono stato sfortunato io, che a trovare già una professionalità che ti fa un pompino senza farti sentire i denti è già qualcosa, poi a fargli capire come usare la lingua sul frenulo sembra di spiegare come fare un atterraggio sulla luna, e poi ci sono proprio quelle che si sentono sto cazzo e pensano di saperne più di te che il cazzo ce l'hai attaccato addosso h 24.
Per carità, non lo nego, il pompino è più complesso di una pecorina, però basterebbe metterci un po' di dolcezza, poi il resto si impara chiedendo al cliente di volta in volta, senza fare i pistoni idraulici con raschiate di denti al seguito.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.299
M

È giusto..certo ma farsene una malattia.. è meglio di no...
Io dico di nn starsi a struggere se sia vero o finto...ma di goderselo...
Stop...
Le contrazioni le fai ugualmente
Se una sa ..ci riesce..ma per vostra felicità è davvero superfluo cercare di capire...carpire...per forza se sia reale o no...
Vi ci fate davvero una malattia...
Tanto fingono anche le free le mogli un po' tutte....quindi... almeno noi siamo "giustificate" siamo pagate 🤣...
💋🍭😘😘😘😘
No dai, quale malattia, però non fateci più ingenui di quello che siamo.
Anche qua che è un thread dedicato al piacere femminile non mi sembra di aver letto di squirting, di venute frequenti o di qualcuno che ha risolto il problema della siccità. È una cosa che a dei puttanieri incalliti come noi può capitare nell’arco di una vita, con un po’ di esperienza capisci quando l’orgasmo è più credibile e cerchi di darti delle spiegazioni che non sempre sono dipendenti dal caso.
Certo, è difficile con una stradale in mezzo al traffico, improbabile con una macchinetta, impensabile con quarant’anni di differenza, poco credibile al primo incontro però ci sono anche situazioni intermedie tra gli estremi.
Guarda, come si sa io privilegio le ragazze che praticano il sesso anale, non solo perché mi piace ma perché penso che queste donne abbiano sessualmente una marcia in più. Questione di testa, di apertura mentale, di approccio al sesso e bla bla bla. Non una verità incontrovertibile ma insomma, la penso così.
Ebbene la certezza di aver provocato degli orgasmi ovviamente non la ho, di aver avvertito il piacere da parte loro magari sì. Raramente al primo incontro, ma nel corso del tempo sì, insieme a tante altre concessioni spontanee. Menù segreti che si aprono davanti agli occhi, no che diventano sì senza nemmeno chiedere, foto in primo piano di parti anatomiche che arrivano all’ora di cena da parte di chi a malapena si faceva rimmare, baci cercati, cim offerti, silenziosi inviti ad infilare dita, più tutti i vari segnali di cui si è già detto.
Ho la certezza che siano venute? No.
È stata una recita? Chapeau.
Sono riuscite a fidelizzarmi? Chapeau.
Era tutta una strategia fin dall’inizio? Chapeau.
Darò una chance a chi non fa anale? No.
Cambierò modo di pensare su chi non dà il culo? No.
Parere mio personale.
Sbaglierò? Amen!
Per me è la qualità. Raffinatezza Curvy.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.939
Località
Emilia Romagna
Dovrebbero dici bene, dovrebbero.
Eppure ti assicuro, magari sono stato sfortunato io, che a trovare già una professionalità che ti fa un pompino senza farti sentire i denti è già qualcosa, poi a fargli capire come usare la lingua sul frenulo sembra di spiegare come fare un atterraggio sulla luna, e poi ci sono proprio quelle che si sentono sto cazzo e pensano di saperne più di te che il cazzo ce l'hai attaccato addosso h 24.
Per carità, non lo nego, il pompino è più complesso di una pecorina, però basterebbe metterci un po' di dolcezza, poi il resto si impara chiedendo al cliente di volta in volta, senza fare i pistoni idraulici con raschiate di denti al seguito.
Il pompino fatto bene ... è meglio di un orgasmo finto...❤️
Questa è la cosa che dovreste ricercare la qualità belle prestazioni nn il numero degli orgasmi....
@oblomov certamente ognuno cerca ciò che ama è giusto...
Ma qui appunto si parla di orgasmi e ti assicuro che il 90% dei clienti se nn vieni in primis nn va via...e poi inizia a farti pippe che nn immagini....


impensabile con quarant’anni di differenza,

purtroppo ti sbagli perché per lo più son proprio quelli che insistono che vogliono le multiorgasmiche e te lo chiedono già dalle info
..e dal vivo secondo loro in un ora dei venire 4 volte .se nn di più a fronte ...di niente....

Raffinatezza... vabbè...dare il culo è raffinatezza....dover dare cose che nn si vogliono dare perché sennò perdi un fidelizzato è raffinatezza...
Aho'io so poco raffinata i miei no rimangono no..se uno vuole qualcosa d altro rispetto al normale..se lo concedo paga la differenza... altrimenti rimaniamo al menù normale...
Sono poco raffinata.. vabbè pazienza 😁...
Ricordatevi che la prostituzione è un arte che abbraccia molteplici specialità..il marketting( scritto apposta così) è una di queste...sapersi vendere come amica, come single, come superporca esclusiva x uno,come chi "lo fa solo con te perché le piaci" e poi è lo stesso per altri 50 ...
È tutto questo che sta rovinando il normale corso dell' escorting e lo tramuta in una sorta di...nn saprei come definirlo...rapporto amoroso free fittizio...
Ma poi che Ve lo dico a fare...🤷...
Un bacio ragazzuoli..
💋🍭
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Menù segreti che si aprono davanti agli occhi, no che diventano sì senza nemmeno chiedere, foto in primo piano di parti anatomiche che arrivano all’ora di cena da parte di chi a malapena si faceva rimmare, baci cercati, cim offerti, silenziosi inviti ad infilare dita, più tutti i vari segnali di cui si è già detto.
Mi hai fatto tornare alla mente un ricordo molto piacevole... Una pay fidelizzata che frequentavo tantissimo, una volta, senza che fossi io a chiederglielo (glielo avevo già chiesto in passato ma aveva sempre rifiutato)mi ha chiesto di finire Cim, "voglio provare"(testuali parole).. e questa come tante altre non aveva bisogno di fidelizzarmi e non mi ha chiesto più di quanto le ho sempre dato per i nostri incontri, in quel caso. Ecco, quando capitano queste cose è bello perché si va oltre il freddo di una svuotata e via, e potrei citare tanti altri casi... Poi non cambia nulla, buoni amici come prima, io torno alla mia vita di sempre e lei continua con la sua.. però io credo, ma perché sono io cosi di carattere, che le confidenze, le esperienze reciproche, i rapporti personali, siano cose importanti.. se dovessi andare dalle pay con il pensiero che tanto sono tutte attrici, che mi raccontano solo palle, che non vedono l'ora che mi levi dai coglioni, beh allora mi faccio una sega che faccio prima e risparmio.. va beh chiedo scusa se sono andato OT.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.299
Boh addirittura il 90%?
Non lo so @Curvy ma a questo punto, davanti a certi numeri e alle esperienze che ci hai raccontato, valuterei anche la possibilità di mettere in discussione se stessi piuttosto che pensare che tutto il mondo sia sbagliato.
I gusti sulle preferenze sessuali incidono, perché per quanto mi riguarda parto con la consapevolezza, o magari speranza, di interfacciarmi con una persona che vive il sesso come lo vivo io. Quindi le possibilità di affiatamento potrebbero essere maggiori.
Se amassi il pompino ovviamente ragionerei come ragioni tu, ma capirai che il ragionamento pro domo sua nel sesso, perfino in quello a pagamento, funziona poco.
Pensa che c’è gente che ama il daty. Dovremmo considerarli malati di mente? Cosa sperano di ottenere? A quali speranze si aggrappano? Quale piacere possono ricavare essi stessi?
È chiaro che qualcosa ci sfugge.
Tutto il resto, raffinatezza compresa, era uno scherzo, una parodia di un meme.
Quello che cerchiamo noi è comunque molto complesso. Su ciò che cerco io ne avevo accennato proprio qua. L’errore da parte di alcuni invece è evidentemente quello di insistere nel voler ottenere certe cose da chi quelle cose non può, non vuole, non sa darle. Probabilmente il modo di allontanarli non è così efficace o magari il problema sta a monte, nel marketing come dici tu, cioè nel modo di attrarli. Però questo solo loro possono saperlo.
Grazie comunque per averci ricordato quale logica sottende ad una meretrice ma abbiamo l’illusione che questa logica ogni tanto si prenda una vacanza, magari mentre la meretrice si dilunga in un daty o magari mentre scrive in un forum.
Quanto al culo, non so che dire. Evidentemente per qualcuna è più facile dare il culo piuttosto che fare pompini a uomini che potrebbero essere i loro nonni. Ed io con queste qua a letto mi trovo meglio, molto meglio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.299
Cioè.... Scusate... Una donna non raggiungerebbe l'orgasmo? Fingerebbe a prescindere?
Una mignotta che é donna, non saprebbe come ricercare il proprio piacere e convogliare la situazione in quella direzione? Chiedo per un'amica 😂
Posso considerarti un’alternativa all’unica vera voce autorevole?
😬
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.939
Località
Emilia Romagna
@oblomov ..
Ricordati sempre che la mia esperienza è soggettiva ed essendo una gfe.. è altamente probabile che si parta fallati proprio per questo fatto ....
Il dare gfe predispone certi tipi di clientela...
Cmq piccolo fuori tema..😍...come fate a mettere le parole verdi collegati ai link che figata...
Per esempio io riesco a baciare senza problemi dal 30 enne ...al 80 senza denti ..senza avere problemi...
gusti sulle preferenze sessuali incidono,

Infatti siamo d accordo infatti io cerco di "attirare" clientela che come me ama le cose che offro...così da predisporre già benissimo l incontro...
Perché sapere di avere in comune le stesse voglie è già una base solida..
Io ad esempio con i cultori della anale nn sono mai rilassata sto sempre con la paura perché come dici tu
no che diventano sì

Molti vivono di questa speranza ed esasperano l incontro ( nn è il tuo caso ovviamente nn ti conosco.. ma è cio' che ho vissuto e vivo quotidianamente con i fidelizzati che vengono sperando che il no anal diventi si è che soprattutto a volte lo cercano con la forza...,)

Ognuno di noi ha la propria visuale/ visione dell' escorting
Alla fine nessuno ha la verità in tasca tutto può essere il contrario di tutto a seconda delle situazioni...
Che dire..
L escorting alla fine è una scatolina di cioccolatini...non sempre sai che gusto prendi..
forrest-gump-box-of-chocolates.gif
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.939
Località
Emilia Romagna
Cioè.... Scusate... Una donna non raggiungerebbe l'orgasmo? Fingerebbe a prescindere?
Una mignotta che é donna, non saprebbe come ricercare il proprio piacere e convogliare la situazione in quella direzione? Chiedo per un'amica 😂
Lo sai che nn è questa la questione...
Suvvia...
È un altro il discorso..
È il volerlo sempre e per forza ...
È ovvio che si cerca di andare in una situazione dove ci si riesca a bagnare ( senza artifici...che spesso alcune di noi nn riescono a sopportare per allergie varie) e quindi ci sia più relax...
Ma non puoi negare che c'è una cerchia di clientela che VUOLE PER FORZA che tu venga...anche più volte nonostante nn ci siano i presupposti...e allora cosa fai..?!!
Io all inizio dicevo la verità..poi ho capito che nn la vogliono e molti nn la accettano proprio e quindi...via al piacere fittizio.. altrimenti nn c'è via d uscita..
Ma nn ho mai detto che è sempre finzione e nn si viene mai..
Anzi c'è proprio l orgasmo biologico a prescindere dal piacerti o meno della persona viene proprio perché si toccano i punti giusti quindi...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.301
Località
Lombardia
Quando mi è capitato di fare venire una "pay" non è mai stato in auto, ma in albergo, e lei era molto tranquilla e rilassata.
Io non sono certo una gran beltà, sono vecchio e trasandato, e le mie prestazioni sessuali certamente non eccellono, ma nella mia voluta decadenza mantengo una mia eleganza e un certo fascino intellettuale, corroborato dai miei modi gentili e rispettosi, che quasi sempre porta le "ragazze" a lasciarsi andare maggiormente, abbassando l'atteggiamento difensivo iniziale.
Sono donne come tutte le altre, forse anche di più, e, anche se il loro lavoro può creare abitudine e minore sensibilità, in realtà, se lo vogliono, tutte possono avere degli orgasmi, anche nel pieno di prestazioni professionali.
E capita anche qualche volta che abbiano degli orgasmi senza volerlo, prese alla sprovvista, anche magari con persone di cui non gliene frega niente.
Sono situazioni che capitano, "attimi fuggenti" da cogliere al volo, nei quali noi diventiamo strumenti per il piacere della donna, mentre è lei che ci guida, e manovra il tutto nella stanza dei bottoni, qualche volta perfino in profondo contrasto interiore con sé stessa, e, in questi casi, lei può venire suo malgrado.
Sulla base delle mie esperienze personali, rimango della mia idea che fare venire una "pay" è una realtà, se pur rara, comunque possibile, che, come tutte le cose belle a cui aspiriamo e sono difficili da raggiungere, abbiamo elevato a mito.
L'importante è non farsene una malattia e lasciare che le cose seguano il loro corso naturale.
Pensiamo piuttosto a godere noi, non mettiamo in difficoltà la "pay", costringendola magari a fingere per assecondarci.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.301
Località
Lombardia
Alla fine non mi interessa se vengono o se non vengono.
Se vengono, benissimo godiamo in due, e il godimento è maggiore, come tutte le cose fatte insieme. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
DU GUST IS MEGL CHE UAN. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Se non vengono, perfetto, sono affari loro, e non devo farmi inutili "seghe mentali".
A me piace questo "mondo" di "puttane" e di "puttanieri", mi piacciono le "ragazze", mi piace questo sito, mi piace questo thread aperto da quasi 12 anni, e pur sempre ricco di nuovi spunti interessanti.
Non mi farò di certo rovinare la vita da un mancato orgasmo di una "pay".
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.913
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
661
Comunque le pay sono come tutte le donne e cioè possono scopare con 1000 uomini ma solo uno o comunque pochi riescono a farla godere sia che sia un cliente che un fidanzato, credete per caso che le donne che avete avuto abbiano avuto tutte l'orgasmo tutte le volte che le scopavate?? sareste degli illusi a crederlo, se siete fortunati la morosa/fidanzata/moglie raggiunge l'orgasmo un 30% di volte tutte le altre magari ne traggono piacere ma senza raggiungere l'orgasmo, stessa cosa le pay con la differenza che loro spesso non provano neanche piacere. Una delle mie fidelizzate mi ha detto proprio ieri che quando è con me a volte raggiunge l'orgasmo "A VOLTE" ma molte altre ne trae solo un piacere come fosse una sorta di benessere che la pervade, e alcune volte come ieri che ho praticato rai2 sente solo dolore
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.572
Ode all'illuso da mignotta

L'illuso da mignotta non accetta
Nel suo insulso ego puttaniere
Che la perys sia attrice assai perfetta
E che con lui finga il provar piacere.

Non accetta che per lei sia lavoro soltanto
"Io sono diverso" si racconta continuamente
Poi a casa scoppia in un fragoroso pianto
Perché l'ha cacciato: aspettava un cliente

Non accetta che sia tutta montatura
Io con lei sono amico, vado oltre la scopata
Ma per la perys è soltanto una scocciatura
Dover fare finta di non essere annoiata.

Con me gode davvero! Non fingeva!
Lo scemo ai quattro venti va ad urlar
Ma per una volta che l'orgasmo arriva
Seicento volte è interpretato da Oscar

Ma il mondo balordo ha la sua bellezza
Che sta nel lasciar che chiunque abbia
In cuor suo la soave certezza
D'esser l'unico sano tra tutti con la scabbia.
 
Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.345
Ma non puoi negare che c'è una cerchia di clientela che VUOLE PER FORZA che tu venga...anche più volte nonostante nn ci siano i presupposti...e allora cosa fai..?!!
Non mi piace mai contraddirti, e ho molta stima di te... A volte penso che tu debba risolvere situazioni più difficili delle mie e mi dispiace davvero molto...
Non nego quello che tu dici, ma nego che finora sia capitato a me... Non ho amici così pretenziosi, ma ammetto che le pretese le elimino a priori... Sono io la prima ad ever bisogno che sia tutto vero, e io condivido per davvero la mia intimità, ma ripeto: non è per contraddirti, e non voglio nemmeno sollevare una polemica o discussione. Ti voglio bene e sono io la strana...
Per quanto riguarda il gfe effettivamente non credo di essere così esperta... A me piace il travolgimento mentale, ed é più elevato sicuramente con esperienze un po' più spinte, quindi la selezione si fa da sola, ma non saprei, non mi piace nemmeno far paragoni e ogni situazione é a sé...
 
Commenta
Alto