Io sono sicuro di quando la mia fidelizzata viene perché quando gode squirta, scorreggia e spara dildo dal culo 😳 una roba più o meno così 😁
Si in effetti ora che ci penso una mia fidelizzata fu una cosa abbastanza casuale, la prima volta non fu esaltante, ci tornai diciamo perché in quel periodo era la meno peggio (si parla di periodo di restrizioni e coprifuochi), la seconda volta fu una cosa pazzesca, una roba esaltante.Vero anche questo, ma il percorso che porta alla fidelizzazione secondo me ha poco di razionale ed è del tutto identico al percorso che porta al piacere. È una cosa più affidata all'intuito che ad altro.
Non so come spiegarlo ma per quanto mi riguarda fidelizzo non tanto quando il primo incontro è stato totalmente appagante, ma quando intuisco spazi di manovra futuri.
Parlo di quelle esperienze che magari mi appagano sessualmente per un motivo misterioso o inespresso e perché mi fanno immaginare aperture future, legate al piacere ovviamente.
Difficile pensare che tutto sia a portata di mano nel primo incontro. Anzi, qualora lo fosse, sarebbe un'esperienza piacevole ed evanescente al tempo stesso.
Boh... insomma poco credibile ed interessante per quello che cerco.
Dovrebbero dici bene, dovrebbero.Io questo dico....
E immaginati fatto cn le dita...
O immaginati una penetrazione tutta scombinata...che ci vogliono 15 minuti per farlo entrare...che bisogna stare attenti sennò esce e nn entra più... perché troppo floscio...come fai a godere.. ovviamente devi fingere anche per fare risollevare la situazione interna ...magari lui sente che "così," e gli si rimpolpa...non so...
Però nn è che tutti sappiano scopare...
Come nn tutte le colleghe sono portate a fare pompe o sesso o altre pratiche ...
Cn la differenza che le colleghe almeno per le cose basic dovrebbero imparare visto che si fanno pagare
No dai, quale malattia, però non fateci più ingenui di quello che siamo.M
È giusto..certo ma farsene una malattia.. è meglio di no...
Io dico di nn starsi a struggere se sia vero o finto...ma di goderselo...
Stop...
Le contrazioni le fai ugualmente
Se una sa ..ci riesce..ma per vostra felicità è davvero superfluo cercare di capire...carpire...per forza se sia reale o no...
Vi ci fate davvero una malattia...
Tanto fingono anche le free le mogli un po' tutte....quindi... almeno noi siamo "giustificate" siamo pagate 🤣...
💋🍭😘😘😘😘
Il pompino fatto bene ... è meglio di un orgasmo finto...❤️Dovrebbero dici bene, dovrebbero.
Eppure ti assicuro, magari sono stato sfortunato io, che a trovare già una professionalità che ti fa un pompino senza farti sentire i denti è già qualcosa, poi a fargli capire come usare la lingua sul frenulo sembra di spiegare come fare un atterraggio sulla luna, e poi ci sono proprio quelle che si sentono sto cazzo e pensano di saperne più di te che il cazzo ce l'hai attaccato addosso h 24.
Per carità, non lo nego, il pompino è più complesso di una pecorina, però basterebbe metterci un po' di dolcezza, poi il resto si impara chiedendo al cliente di volta in volta, senza fare i pistoni idraulici con raschiate di denti al seguito.
Mi hai fatto tornare alla mente un ricordo molto piacevole... Una pay fidelizzata che frequentavo tantissimo, una volta, senza che fossi io a chiederglielo (glielo avevo già chiesto in passato ma aveva sempre rifiutato)mi ha chiesto di finire Cim, "voglio provare"(testuali parole).. e questa come tante altre non aveva bisogno di fidelizzarmi e non mi ha chiesto più di quanto le ho sempre dato per i nostri incontri, in quel caso. Ecco, quando capitano queste cose è bello perché si va oltre il freddo di una svuotata e via, e potrei citare tanti altri casi... Poi non cambia nulla, buoni amici come prima, io torno alla mia vita di sempre e lei continua con la sua.. però io credo, ma perché sono io cosi di carattere, che le confidenze, le esperienze reciproche, i rapporti personali, siano cose importanti.. se dovessi andare dalle pay con il pensiero che tanto sono tutte attrici, che mi raccontano solo palle, che non vedono l'ora che mi levi dai coglioni, beh allora mi faccio una sega che faccio prima e risparmio.. va beh chiedo scusa se sono andato OT.Menù segreti che si aprono davanti agli occhi, no che diventano sì senza nemmeno chiedere, foto in primo piano di parti anatomiche che arrivano all’ora di cena da parte di chi a malapena si faceva rimmare, baci cercati, cim offerti, silenziosi inviti ad infilare dita, più tutti i vari segnali di cui si è già detto.
Posso considerarti un’alternativa all’unica vera voce autorevole?Cioè.... Scusate... Una donna non raggiungerebbe l'orgasmo? Fingerebbe a prescindere?
Una mignotta che é donna, non saprebbe come ricercare il proprio piacere e convogliare la situazione in quella direzione? Chiedo per un'amica 😂
Lo sai che nn è questa la questione...Cioè.... Scusate... Una donna non raggiungerebbe l'orgasmo? Fingerebbe a prescindere?
Una mignotta che é donna, non saprebbe come ricercare il proprio piacere e convogliare la situazione in quella direzione? Chiedo per un'amica 😂
92 minuti di applausi! (Cit.)se dovessi andare dalle pay con il pensiero che tanto sono tutte attrici, che mi raccontano solo palle, che non vedono l'ora che mi levi dai coglioni, beh allora mi faccio una sega che faccio prima e risparmio
Chiedo per un'amica
queste donne abbiano sessualmente una marcia in più
Non mi piace mai contraddirti, e ho molta stima di te... A volte penso che tu debba risolvere situazioni più difficili delle mie e mi dispiace davvero molto...Ma non puoi negare che c'è una cerchia di clientela che VUOLE PER FORZA che tu venga...anche più volte nonostante nn ci siano i presupposti...e allora cosa fai..?!!
Io amo sia te che la tua armatura Pomellissimo 😂😂😂Ode all'illuso da mignotta
L'illuso da mignotta non accetta
Nel suo insulso ego puttaniere
Che la perys sia attrice assai perfetta
E che con lui finga il provar piacere.
Non accetta che per lei sia lavoro soltanto
"Io sono diverso" si racconta continuamente
Poi a casa scoppia in un fragoroso pianto
Perché l'ha cacciato: aspettava un cliente
Non accetta che sia tutta montatura
Io con lei sono amico, vado oltre la scopata
Ma per la perys è soltanto una scocciatura
Dover fare finta di non essere annoiata.
Con me gode davvero! Non fingeva!
Lo scemo ai quattro venti va ad urlar
Ma per una volta che l'orgasmo arriva
Seicento volte è interpretato da Oscar
Ma il mondo balordo ha la sua bellezza
Che sta nel lasciar che chiunque abbia
In cuor suo la soave certezza
D'esser l'unico sano tra tutti con la scabbia.