Secondo me , per quella che è stata la mia esperienza, non succede quasi mai e se succede è perché la pay è alle sue prime esperienze sessuali o ha iniziato ad esercitare da poco , la maggior parte delle ragazze che fanno questo lavoro sono delle professioniste che incontrano almeno 5-6 uomini al giorno e hanno di conseguenza almeno 5-6 rapporti completi per cui è difficile che vengano . Io le ho fatte venire solo due e in due circostanze:
1) ragazza ucraina di 19 20 anni che non era professionista che aveva appena iniziato ( la incontrai al terzo giorno ) , incontro molto spontaneo sembrava quasi di stare con una tipa a cui potevo piacere forse per la boh eccessiva differenza di età . Gli venne la pelle d’oca tremava e diventò tutta rossa in faccia e queste cose non le puoi simulare
2) ragazza semi professionista che faceva ogni tanto degli incontri su Bologna . Si vedeva che le piaceva il lavoro e lo faceva perché doveva comprarsi casa ed essere indipendente almeno così mi disse
Insomma le uniche ragazze fanno venire non erano proprio delle professioniste
1) ragazza ucraina di 19 20 anni che non era professionista che aveva appena iniziato ( la incontrai al terzo giorno ) , incontro molto spontaneo sembrava quasi di stare con una tipa a cui potevo piacere forse per la boh eccessiva differenza di età . Gli venne la pelle d’oca tremava e diventò tutta rossa in faccia e queste cose non le puoi simulare
2) ragazza semi professionista che faceva ogni tanto degli incontri su Bologna . Si vedeva che le piaceva il lavoro e lo faceva perché doveva comprarsi casa ed essere indipendente almeno così mi disse
Insomma le uniche ragazze fanno venire non erano proprio delle professioniste