Io le faccio venire di brutto le cinesi....e pure le italiane....le altre anche.....90% godono il rimanente cazzi suoi
Le fidelizzate sono meglio delle amantiMah, la fidelizzata viene sempre, ultima volta mi ha letteralmente annaffiato, praticamente un lago
Dipende dall'intesa che si forma.Le fidelizzate sono meglio delle amanti
Se le chiamiamo fidelizzate ci sarà un motivoDipende dall'intesa che si forma.
siamo noi fidelizzati, non loro eh...Se le chiamiamo fidelizzate ci sarà un motivo
Posso chiamare fidelizzata una donna che coincide sia per estetica che per prestazioni le mie esigenze e gusti, ma la pay fidelizzata è un individuo assai sopravvalutato da molti punter, una vera amante è infinitamente superiore. La fidelizzata al massimo supera una free occasionale. La fidelizzata esiste perché in giro le pay sono di scarsa qualità.Se le chiamiamo fidelizzate ci sarà un motivo
La fidelizzata è la sublimazione delle nostre paure. È la scappatoia a al terrore di perdere famiglie ed affetti. La fidelizzata è talmente consapevole delle nostre miserie umane, che ci da affetto e calore umano senza pretendere nulla, se non il riconoscimento del suo tempo. Quando le amanti prima o poi pretenderanno qualcosa in più, perché appunto non fidelizzate, hai voglia a correre…Posso chiamare fidelizzata una donna che coincide sia per estetica che per prestazioni le mie esigenze e gusti, ma la pay fidelizzata è un individuo assai sopravvalutato da molti punter, una vera amante è infinitamente superiore. La fidelizzata al massimo supera una free occasionale. La fidelizzata esiste perché in giro le pay sono di scarsa qualità.
Le fidelizzate sono meno pericolose dell'amante certo, ma l'amante ti offre un livello di complicità che nessuna pay ti può ovviamente dare. A mio parere in tanti le usano solamente per evitare missili, e non ci si fanno sopra chissà che illusioni di qualche tipo, sono pay come tutte le altre, anche se c'è sicuramente del vero nel caso di fidelizzate di qualità e il loro livello di professionalità, quindi ci sta che ci torni per una particolare bravura della tipa di turno. Più raramente è per reale reciprocità, dato che le pay tendono a chiudersi a livello emotivo con tutti, altrimenti non lavorerebbero. Intesa sessuale vero, può esserci, ma come accade nel sesso occasionale con le free, va bene due o tre volte, dopo passi oltre perché ci si stanca, quindi questo elemento lascia il tempo che trova in ambito mercenario.La fidelizzata è la sublimazione delle nostre paure. È la scappatoia a al terrore di perdere famiglie ed affetti. La fidelizzata è talmente consapevole delle nostre miserie umane, che ci da affetto e calore umano senza pretendere nulla, se non il riconoscimento del suo tempo. Quando le amanti prima o poi pretenderanno qualcosa in più, perché appunto non fidelizzate, hai voglia a correre…
Esatto!!..io l'ultima volta alla mia fidelizzata l'ho fatta venire leccandogli contemporaneamente figa e ano per 10 minutiDipende dall'intesa che si forma.
Però alla lunga con l'amante si è soggetti a rompimenti di coglioni pari alla stessa compagna... invece con la fidelizzata nosiamo noi fidelizzati, non loro eh...
Se non le pagassimo non ci toccherebbero manco con un bastone lungo due metri.
Le amanti sono quelle che la mattina come arrivano in ufficio vanno in bagno con lo smartphone e ti mandano la foto della fregna, oppure fanno sexting con te fino alle 2 di notte mandandoti i file audio via WA degli orgasmi che hanno mentre si toccano sulle foto del tuo cazzo.
Oppure si fa 700 km di treno, inventando cazzate al suo uomo, per chiudersi in un albergo con te a scopare per un giorno intero.
L'amante ti desidera, la pay desidera i tuoi soldi.
Andare con una pay o farsi l'amante non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport (cit.)
Intesa sessuale, come ho scritto su, può esserci, si può formare, perché a differenza della reciprocità emotiva, che è comunque quella più potente di tutti e che fa durare un rapporto, quella sessuale accade, la pay si chiude emotivamente non certo sessualmente con un uomo, e infatti può accadere anche abbastanza spesso, ma di per sé non dura molto, già in ambito free ha scadenza velocissima, in quello mercenario non c'è differenza proprio. Il punter (non sentimentalista o malato mentale con illusioni in testa) torna perché piace mangiare il solito menù di quella pay specifica, ma non c'è mai altro, anche laddove ci sia intesa sessuale, quella è destinata a spegnersi in tempi brevi, come accade anche nelle migliori scopamicizie. Quindi si, intesa sessuale ok, però insomma...dopo una certa anche sticazzi.Esatto!!..io l'ultima volta alla mia fidelizzata l'ho fatta venire leccandogli contemporaneamente figa e ano per 10 minuti
Fidelizzata Pay ed amante sono due cose totalmente differenti.Però alla lunga con l'amante si è soggetti a rompimenti di coglioni pari alla stessa compagna... invece con la fidelizzata no
Mah!.. vuol dire chi io sarò stato stato bravo a farla durare 7 anni..e che continua ancoraIntesa sessuale, come ho scritto su, può esserci, si può formare, perché a differenza della reciprocità emotiva, che è comunque quella più potente di tutti e che fa durare un rapporto, quella sessuale accade, la pay si chiude emotivamente non certo sessualmente con un uomo, e infatti può accadere anche abbastanza spesso, ma di per sé non dura molto, già in ambito free ha scadenza velocissima, in quello mercenario non c'è differenza proprio. Il punter (non sentimentalista o malato mentale con illusioni in testa) torna perché piace mangiare il solito menù di quella pay specifica, ma non c'è mai altro, anche laddove ci sia intesa sessuale, quella è destinata a spegnersi in tempi brevi, come accade anche nelle migliori scopamicizie. Quindi si, intesa sessuale ok, però insomma...dopo una certa anche sticazzi.
Non è proprio così..non so come vivono questo rapporto altri, ma io so chi mi scopo da 7 anni..Fidelizzata Pay ed amante sono due cose totalmente differenti.
La Pay fidelizzata è una che ti piace e con la quale ti trovi bene a letto e perciò torni da lei. Punto. Non sai manco come si chiama per davvero, dove abita o il suo cognome.
L'amante è altra roba. Non è la tizia con la quale scopi occasionalmente e ciaone, l'amante è una che conosci bene e con la quale hai un'intesa sessuale ed anche affettiva, un rapporto stabile che è destinato alla clandestinità perchè tu, lei o entrambi siete già impegnati e per un motivo o per un altro NON è possibile od opportuno rompere il rapporto preesistente.
Chiara la differenza?
Una NON è una relazione, l'altra sì.
Se vai nello stesso ristorante per 7 anni non è che per questo diventi socio o compare del titolare, eh...Non è proprio così..non so come vivono questo rapporto altri, ma io so chi mi scopo da 7 anni..
Ma chi l'ha detto? Perchè l'intesa sessuale, una volta creatasi, dovrebbe spegnersi dopo 3/5/10/n incontri?Il punter (non sentimentalista o malato mentale con illusioni in testa) torna perché piace mangiare il solito menù di quella pay specifica, ma non c'è mai altro, anche laddove ci sia intesa sessuale, quella è destinata a spegnersi in tempi brevi, come accade anche nelle migliori scopamicizie. Quindi si, intesa sessuale ok, però insomma...dopo una certa anche sticazzi.
Ma figurati se uno si deve mettere d'impegno x far venire la pay di turno ,qui chi paga conduce il gioco è I tempi di gioco ...meglio sempre mettere le cose in chiaro prima .siamo noi fidelizzati, non loro eh...
Se non le pagassimo non ci toccherebbero manco con un bastone lungo due metri.
Le amanti sono quelle che la mattina come arrivano in ufficio vanno in bagno con lo smartphone e ti mandano la foto della fregna, oppure fanno sexting con te fino alle 2 di notte mandandoti i file audio via WA degli orgasmi che hanno mentre si toccano sulle foto del tuo cazzo.
Oppure si fa 700 km di treno, inventando cazzate al suo uomo, per chiudersi in un albergo con te a scopare per un giorno intero.
L'amante ti desidera, la pay desidera i tuoi soldi.
Andare con una pay o farsi l'amante non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport (cit.)
Anche perchè è del tutto irrilevante che la pay venga visto che quella che hai con lei è un rapporto esercente/cliente e NON è una relazione amorosa.Ma figurati se uno si deve mettere d'impegno x far venire la pay di turno ,qui chi paga conduce il gioco è I tempi di gioco ...meglio sempre mettere le cose in chiaro prima .
Inutile continuare fare queste differenzeFidelizzata Pay ed amante sono due cose totalmente differenti.
La Pay fidelizzata è una che ti piace e con la quale ti trovi bene a letto e perciò torni da lei. Punto. Non sai manco come si chiama per davvero, dove abita o il suo cognome.
L'amante è altra roba. Non è la tizia con la quale scopi occasionalmente e ciaone, l'amante è una che conosci bene e con la quale hai un'intesa sessuale ed anche affettiva, un rapporto stabile che è destinato alla clandestinità perchè tu, lei o entrambi siete già impegnati e per un motivo o per un altro NON è possibile od opportuno rompere il rapporto preesistente.
Chiara la differenza?
Una NON è una relazione, l'altra sì.