Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
1.899
Far venire una pay mito o realtà?
bella domanda!

penso anche io come molti hanno scritto che sia una cosa soggettiva che dipende dalla pay e da quanti incontri fà e dall'uomo per come si pone e la sà prendere,incontrando sempre uomini nuovi si può abbattere anche nel tipo che attrae e che veramente sà il fatto suo....
io conosco una pay veramente goduriosa che ho pure quì recensito e dopo tanti incontri siamo diventati molto amici... una sera a cena ho posto a lei questo quesito visto che era molto propensa a ogni incontro a godere di brutto,
lei mi ha detto che fin da giovinazza da quel lato era di manica larga ed era molto propensa al sesso,
lei causa lavoro fà veramente pochi incontri al massimo due a settimana e a volte anche meno,
sinceramente mi ha detto che solo in pochissimi casi non ha raggiunto l'orgasmo e che riesce a venire anche più volte a ogni incontro,
io le credo non per piacere mio ma solo perchè la conosco bene e visto che scopare le piace tantoooo e lo fà poche volte è credibilissimo...👅👅👅

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.670
Se le chiamiamo fidelizzate ci sarà un motivo
siamo noi fidelizzati, non loro eh...
Se non le pagassimo non ci toccherebbero manco con un bastone lungo due metri. :ROFLMAO:
Le amanti sono quelle che la mattina come arrivano in ufficio vanno in bagno con lo smartphone e ti mandano la foto della fregna, oppure fanno sexting con te fino alle 2 di notte mandandoti i file audio via WA degli orgasmi che hanno mentre si toccano sulle foto del tuo cazzo.
Oppure si fa 700 km di treno, inventando cazzate al suo uomo, per chiudersi in un albergo con te a scopare per un giorno intero.
L'amante ti desidera, la pay desidera i tuoi soldi.
Andare con una pay o farsi l'amante non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport (cit.) :rolleyes: ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.814
Se le chiamiamo fidelizzate ci sarà un motivo
Posso chiamare fidelizzata una donna che coincide sia per estetica che per prestazioni le mie esigenze e gusti, ma la pay fidelizzata è un individuo assai sopravvalutato da molti punter, una vera amante è infinitamente superiore. La fidelizzata al massimo supera una free occasionale. La fidelizzata esiste perché in giro le pay sono di scarsa qualità.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
183
Posso chiamare fidelizzata una donna che coincide sia per estetica che per prestazioni le mie esigenze e gusti, ma la pay fidelizzata è un individuo assai sopravvalutato da molti punter, una vera amante è infinitamente superiore. La fidelizzata al massimo supera una free occasionale. La fidelizzata esiste perché in giro le pay sono di scarsa qualità.
La fidelizzata è la sublimazione delle nostre paure. È la scappatoia a al terrore di perdere famiglie ed affetti. La fidelizzata è talmente consapevole delle nostre miserie umane, che ci da affetto e calore umano senza pretendere nulla, se non il riconoscimento del suo tempo. Quando le amanti prima o poi pretenderanno qualcosa in più, perché appunto non fidelizzate, hai voglia a correre…

Commenta
Reaction score
2.814
La fidelizzata è la sublimazione delle nostre paure. È la scappatoia a al terrore di perdere famiglie ed affetti. La fidelizzata è talmente consapevole delle nostre miserie umane, che ci da affetto e calore umano senza pretendere nulla, se non il riconoscimento del suo tempo. Quando le amanti prima o poi pretenderanno qualcosa in più, perché appunto non fidelizzate, hai voglia a correre…
Le fidelizzate sono meno pericolose dell'amante certo, ma l'amante ti offre un livello di complicità che nessuna pay ti può ovviamente dare. A mio parere in tanti le usano solamente per evitare missili, e non ci si fanno sopra chissà che illusioni di qualche tipo, sono pay come tutte le altre, anche se c'è sicuramente del vero nel caso di fidelizzate di qualità e il loro livello di professionalità, quindi ci sta che ci torni per una particolare bravura della tipa di turno. Più raramente è per reale reciprocità, dato che le pay tendono a chiudersi a livello emotivo con tutti, altrimenti non lavorerebbero. Intesa sessuale vero, può esserci, ma come accade nel sesso occasionale con le free, va bene due o tre volte, dopo passi oltre perché ci si stanca, quindi questo elemento lascia il tempo che trova in ambito mercenario.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.608
Se non le pagassimo non ci toccherebbero manco con un bastone lungo due metri. :ROFLMAO:
Le amanti sono quelle che la mattina come arrivano in ufficio vanno in bagno con lo smartphone e ti mandano la foto della fregna, oppure fanno sexting con te fino alle 2 di notte mandandoti i file audio via WA degli orgasmi che hanno mentre si toccano sulle foto del tuo cazzo.
Oppure si fa 700 km di treno, inventando cazzate al suo uomo, per chiudersi in un albergo con te a scopare per un giorno intero.
Andare con una pay o farsi l'amante non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport (cit.) :rolleyes: ;)
Però alla lunga con l'amante si è soggetti a rompimenti di coglioni pari alla stessa compagna... invece con la fidelizzata no

Commenta
Reaction score
2.814
Esatto!!..io l'ultima volta alla mia fidelizzata l'ho fatta venire leccandogli contemporaneamente figa e ano per 10 minuti
Intesa sessuale, come ho scritto su, può esserci, si può formare, perché a differenza della reciprocità emotiva, che è comunque quella più potente di tutti e che fa durare un rapporto, quella sessuale accade, la pay si chiude emotivamente non certo sessualmente con un uomo, e infatti può accadere anche abbastanza spesso, ma di per sé non dura molto, già in ambito free ha scadenza velocissima, in quello mercenario non c'è differenza proprio. Il punter (non sentimentalista o malato mentale con illusioni in testa) torna perché piace mangiare il solito menù di quella pay specifica, ma non c'è mai altro, anche laddove ci sia intesa sessuale, quella è destinata a spegnersi in tempi brevi, come accade anche nelle migliori scopamicizie. Quindi si, intesa sessuale ok, però insomma...dopo una certa anche sticazzi.

Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.670
Però alla lunga con l'amante si è soggetti a rompimenti di coglioni pari alla stessa compagna... invece con la fidelizzata no
Fidelizzata Pay ed amante sono due cose totalmente differenti.
La Pay fidelizzata è una che ti piace e con la quale ti trovi bene a letto e perciò torni da lei. Punto. Non sai manco come si chiama per davvero, dove abita o il suo cognome.
L'amante è altra roba. Non è la tizia con la quale scopi occasionalmente e ciaone, l'amante è una che conosci bene e con la quale hai un'intesa sessuale ed anche affettiva, un rapporto stabile che è destinato alla clandestinità perchè tu, lei o entrambi siete già impegnati e per un motivo o per un altro NON è possibile od opportuno rompere il rapporto preesistente.
Chiara la differenza?
Una NON è una relazione, l'altra sì.

Commenta
Reaction score
2.608
Intesa sessuale, come ho scritto su, può esserci, si può formare, perché a differenza della reciprocità emotiva, che è comunque quella più potente di tutti e che fa durare un rapporto, quella sessuale accade, la pay si chiude emotivamente non certo sessualmente con un uomo, e infatti può accadere anche abbastanza spesso, ma di per sé non dura molto, già in ambito free ha scadenza velocissima, in quello mercenario non c'è differenza proprio. Il punter (non sentimentalista o malato mentale con illusioni in testa) torna perché piace mangiare il solito menù di quella pay specifica, ma non c'è mai altro, anche laddove ci sia intesa sessuale, quella è destinata a spegnersi in tempi brevi, come accade anche nelle migliori scopamicizie. Quindi si, intesa sessuale ok, però insomma...dopo una certa anche sticazzi.
Mah!.. vuol dire chi io sarò stato stato bravo a farla durare 7 anni..e che continua ancora

La Pay fidelizzata è una che ti piace e con la quale ti trovi bene a letto e perciò torni da lei. Punto. Non sai manco come si chiama per davvero, dove abita o il suo cognome.
L'amante è altra roba. Non è la tizia con la quale scopi occasionalmente e ciaone, l'amante è una che conosci bene e con la quale hai un'intesa sessuale ed anche affettiva, un rapporto stabile che è destinato alla clandestinità perchè tu, lei o entrambi siete già impegnati e per un motivo o per un altro NON è possibile od opportuno rompere il rapporto preesistente.
Chiara la differenza?
Non è proprio così..non so come vivono questo rapporto altri, ma io so chi mi scopo da 7 anni..

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.670
Per essere ancora più chiari: mia moglie è perfettamente a conoscenza della mia attività di punteraggio e non gliene frega niente delle varie Karol, Nicky, Susana etc etc perchè sa che queste NON rappresentano NIENTE per me... se però le dicessi che mi sto anche solo risentendo (manco scopando, eh...) con la mia ex amante... stai sicuro che NON la prenderebbe affatto così sportivamente (per usare un eufemismo). Ed avrebbe assolutamente ragione a non essere sportiva.

Non è proprio così..non so come vivono questo rapporto altri, ma io so chi mi scopo da 7 anni..
Se vai nello stesso ristorante per 7 anni non è che per questo diventi socio o compare del titolare, eh...
Non so se mi sono spiegato.
La pay è un'esercente esattamente come il ristoratore... e tu sei un cliente pagante nell'uno e nell'altro caso. Stop.
Poi, se non ti fa più pagare... quella è un'altra storia, ma di certo Non è comunque paragonabile ad una vera e propria relazione come è quella che hai con un'amante.

P.S. Quale rapporto? Con la pay non c'è altro rapporto oltre quello sessuale... anche perchè a ben vedere buona parte di quelle che tu chiami "rotture di coglioni" sono parte essenziale e costitutiva del rapporto stesso.

Commenta
Reaction score
1.176
Il punter (non sentimentalista o malato mentale con illusioni in testa) torna perché piace mangiare il solito menù di quella pay specifica, ma non c'è mai altro, anche laddove ci sia intesa sessuale, quella è destinata a spegnersi in tempi brevi, come accade anche nelle migliori scopamicizie. Quindi si, intesa sessuale ok, però insomma...dopo una certa anche sticazzi.
Ma chi l'ha detto? Perchè l'intesa sessuale, una volta creatasi, dovrebbe spegnersi dopo 3/5/10/n incontri?
Un conto è se ti piace cambiare e ne cerchi una nuova ogni mese, ma arrivato ad un certo punto non è che abbia tutta questa voglia di cercarne una diversa ogni tot, con il rischio di non trovare una che mi soddisfi.
Se ne ho trovata una a cui piace scopare e non mi nega posizioni, che mi fa un bel pompino scoperto, che si fa limonare senza problemi, che rimma volentieri, che si fa leccare dappertutto, che se voglio finirle in bocca lo accetta, insomma se tutte queste cose continuano ad essere concesse quale sarebbe l'ulteriore upgrade per non far spegnere l'intesa sessuale?
Che si faccia scopare senza preservativo per ingravidarla perchè voglio un figlio? Per quello c'è la moglie.
Logico che non c'è altro, se volevo una storia con una donna o se cercavo una relazione mica andavo a puttane!! Ma in camera da letto l'unica cosa che si è spenta è il suo cellulare.
Basta non accollarsi come patelle, se ci andassi ogni settimana tutti i martedì allora sì che ci verremmo a noia, io a lei e lei a me. Ma con i giusti tempi non si è spento un bel niente.

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
906
Ma figurati se uno si deve mettere d'impegno x far venire la pay di turno ,qui chi paga conduce il gioco è I tempi di gioco ...meglio sempre mettere le cose in chiaro prima .

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.670
Ma figurati se uno si deve mettere d'impegno x far venire la pay di turno ,qui chi paga conduce il gioco è I tempi di gioco ...meglio sempre mettere le cose in chiaro prima .
Anche perchè è del tutto irrilevante che la pay venga visto che quella che hai con lei è un rapporto esercente/cliente e NON è una relazione amorosa.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Chiara la differenza?
Inutile continuare fare queste differenze
Moltissimi si vogliono illudere infatti molte pay per tenersi i clienti son"costrette" a :
Dare numero personale
Nome vero
Uscite gratis
Perché altrimenti nn si sentono realmente fidelizzati.
Devi fingere una vera relazione con il sesso pagato.... spesso molto scontato com molti extra
Altrimenti nn ti fidelizzano.

Commenta
Alto