- Creatore Discussione
Quello che devi assolutamente fare è parlare senza timori con la francesina di come e cosa ti fa eccitare, spronando anche lei a fare altrettanto.
Vedrai che l'eccitazione vien da se, per entrambi.
Anche se ci siamo detti di tutto su molte questioni di animo, sul sesso non siamo ancora così in intimità. Anzi non lo saremo mai perchè se le dicessi quante troie mi sono scopato fuggirebbe a gambe levate, credo. E poi onestamente non lo vorrei fare, me ne vergogno. Forse anzi il problema è proprio questo: il mio "mondo del sesso" è oggi una distorsione della realtà figlia di mille complessi di luuunga storia e radici adolescenziali, che ci vorrebbero mesi di analisi psicologica per sviscerare. Il mio "mondo del sesso" oggi è troppo laido e disperatamente porco per poter essere accettabile così a primo acchito da una donna che non sia una pay (e a volte anche loro se ne schifano). Il mio mondo del sesso è una grottesca caricatura di una sessualità repressa e (quasi) mai liberatasi nei rapporti free. Confessando candidamente il mio status apparirei a lei come un orco. E forse mi eccita anche essere l'orco ma non è che ne posso fare il leit motif del primo giro di giostra. Sono bravo con le parole ma non credo riuscirei ad eufemizzare più di tanto i miei più "suini" desideri. Non è che io pensi a compiere chissà quali abominii, ma concorderete con me che è dura trovare perifrasi sufficientemente delicate per dire ad una free al primo sesso assieme (che ricordo essere stato preceduto da un romanticismo degno di Flaubert) che deve prima succhiarmi il cazzo a lungo come centinaia di troie prima di lei, e poi che le vorresti aprire il culo e spruzzarci dentro con forza....
Io vedo questa francese come un magnifico terreno inesplorato su cui camminare con circospezione e meraviglia, lei è il simbolo che posso essere un uomo migliore del puttaniere a cui mi sono ridotto. "Puttanizzarla" nelle mie fantasie tradirebbe tutto il vero romanticismo che ci ho messo prima.
In altre parole: se l'obbiettivo fosse stato quello di portarla a letto, non avrei neanche iniziato il corteggiamento, ma - con impegno, tempi e costi ridicolmente minori - avrei potuto scopare allo sfinimento delle pay fisicamente ancor più belle di lei, come - ahimè - mio costume.
Il sesso tra noi sarà la naturale evoluzione di un dialogo catartico per il quale ormai le parol mortali e insino i baci non son più mezzi bastanti. Il sesso con lei quindi non è e non deve essere una rivalsa sul mio passato, ma quando sono con lei il mio passato di mero segaiolo & puttaniere incombe su di me come una pesante coltre, trasformando l'occasione di sesso con lei come nella ansiogena prova di riscatto di una vita sessualmente stonata.
Poi le chat sinora scambiate sono sintomatiche che lei sia porcella dentro ad un livello sorprendente e - intimamente - ammetto molto gradito, ma questo verrà e varrà dopo. Questa primo incontro intimo deve nascere puro e poetico, e non deve essere la solita scopata "superalcolica" fatta per dimenticare. Nel primo caso, sono inibito per antiche mancanze e complessi. Nel secondo caso, sono inibito per vergogna di me stesso.
Ambisco dunque ad un terzo caso: di essere delicato amante e primo solleticatore di appetiti che poi in seguito modulerei con sapiente moderazione in un crescendo di voluttuosità che non sia il fine ultimo ma il mezzo comune e concordato attraverso cui sentirsi - sia pure per un'ora - entrambi finalmente liberi dai lacci e lacciuoli impostici dalla vita quotidiana.
Ma questo richiederebbe una esperienza che non ho. E la confidenza che il cazzo mi resti operativo mentre compio questa complessa mediazione interiore.
Mi sto arrendendo all'idea che mi ci vuole un aiutino, affinchè di due mezzi uomini se ne possa fare uno vero, fosse anche per un solo giorno.
Il contrappasso sarà - ad ogni futura mia defaillance - la convinzione di esser dipendente dalle pasticchette quando voglio esser uomo vero e sensibile, con la dolorosa consapevole aggravante di saper di non aver bisogno delle pasticchette quando invece voglio essere il solito porco laido da bordelli.
Ecce homo.