Mi sono riletto i posti iniziali e devo riconoscere che fino a Febbraio specialmente L3O è stato molto prodigo di consigli e di tentativi di interpretazione della situazione. Credo mi abbia infastidito la sua reazione scomposta dopo il mio racconto dell'ultimo incontro e questo abbia portato entrambi ad una serie di incomprensioni. Mi scuso per quella parte di incomprensioni generate da me.
Provando a riprendere il filo del discorso, L3O scriveva:
La foto del momento è chiara e condivisibile. Quello che forse non è chiaro è che io in talune situazioni non ho il cazzo "a comando". In altre parole, il mio problema non è che desidero a tutti i costi farle delle "moine", ma è che il mio senso della libido è così "ottuso" che non mi permette di avere un senso di eccitazione spontaneo così "a freddo". Per eccitarmi una donna deve o farmi preliminary "importanti", oppure approcciarmi in "modo GFE".
Se una tipa mi piace e mi attrae anche fisicamente perchè quando la vedo nuda ai primi approcci non mi eccito?
Naturalmente non accetto risposte semplicistiche del tipo "ognuno è fatto a modo suo", "non fa per te"; "non fai per lei", "certo che un pompino potrebbe anche fartelo", ecc. Queste non sono spiegazioni, sono solo dribbling della domanda.
E' questa mia "innaturalezza" del non eccitarmi che non accetto, e che - come dice magiclana - mi vede incaponirmi per tentare di capire.
E' vero anche che molto raramente mi concedo storie free (per via di tutti i rischi connessi) e quindi non ho un continuum quotidiano che mi consenta di dire "ne ho avute cento di storie free fino a ieri e solo con questa mi capita". L'ultima risale a 6 anni fa. La cosa più rilevante accaduta in questi 6 anni è stato l'aumento esponenziale dei miei rapporti con pay (riusciti, appaganti, a volte anche agonistici). Ora, ci sta che assuefarsi a scopare le pay più belle del mondo poi renda un po' meno eccitante scopare una "normale" ragazza free, ma abbassarmi così tanto la libido non me lo spiego. E sono a metà dei 40 anni, non dei 60...
Il mio interesse per la francese ultimamente sta calando un po', credo che sto proiettando su di lei una parte di responsabilità per questa situazione, per il suo apparente egoismo. Insomma in me cominciano a diventare ineludibili domande del tipo "perchè ti interessa tanto 'sta tipa se poi manco ti fa un pompino prima di scopare?" Probabilmente questo mio calo di interesse, alimentando un mio egoismo di reazione, potrebbe anche paradossalmente aiutare se e quando ci rincontreremo. Sempre sperando che dopo l'inizio non si resti poi solo 2 egoisti che si scopano a vicenda...
Ti capisco benissimo, davvero.