un amica piu' disinibita del solito....cena e "andiamo in qualche localino?che dici?
lei "andiamo al fashion"
ok....consapevole che non e' la serata migliore mi avvio in quel del locale piu' rinomato di milano.....
arriviamo,paghiamo l'ingresso(30€ ingresso e tessera) open bar,zona fumatori
coppie zero,ma d'altronde sono solo le 23....giriamo il locale bello,elegante,raffinato(ma non e' una sorpresa x me....il fashion ha sempre avuto il suo stile e il suo target).....solo il lampadario e' grande quanto tutta casa mia eheheheheheh....
entra la prima coppia(matura) seguita da un singolo ,poi una,due,tre....quattro coppie tutte abbastanza giovani.....e ancora 4 singoli...totale alle ore 24:30 6 coppie (3 mature e 3 giovani) + 5 singoli
in un locale cosi' grande praticamente "il deserto"

il locale non e' totalmente accessibile,alcune zone sono "chiuse"(giustamente) per il poco afflusso settimanale(siamo a mercoledi').....
curiosiamo,nel prive' poca gente solo una coppia che coinvolge due singoli mentre una tizia sdraiata si fa toccare le gambe(5 minuti poi vanno via).....
un paio d'ore e poi decidiamo che come prima serata puo' bastare.....
giudizio:locale bellissimo(sicuramente il migliore di milano),locale prettamente orientato verso il divertimento "in coppia" (giovedi' venerdi' e sabato le serate migliori)....
i singoli hanno "vita dura" e pagano un botto,non mi sento di sconsigliarlo ai singoli ognuno con i propri soldi fa cio' che vuole....ma se andate al prive' x
concludere ci sono luoghi piu' adatti(e piu' economici)....
con la mia amica ci siamo ripromessi di tornare di giovedi'(x le coppie che hanno la tessera e che scaricano il coupon dal sito del fashion ingresso 15 € open bar.....praticamente nulla)....
magari saremo li stasera stessa....nel caso seguira' "recensione"
tanto dovevo
dimenticavo....tutti parlano di tre livelli e sala per coppie....sara' stato mercoledi' e quindi il secondo piano era "interdetto" ma noi non l'abbiamo mica visto questo secondo piano (o terzo livello)
cosi' come non abbiamo "riconosciuto" la sala riservata alle coppie

.....