FASHION STRIPTEASE BASTIA UMBRA(PG)

Reaction score
31
Ma se dovete spendere 300 euro per un chinotto andate a prostitute! No? COMUNQUE se trovi la ragazza giusta cn 50 euro il chinotto te lo fa lo stesso....

Commenta
Reaction score
0
avete perfettamente ragione...e anche di livello ne trovi. pero il gusto del proibito li dentro e piu eccitante...con la putt..sai che te la da..almeno pagando si spera..cmq molto vero .,quellq sera mi sono dilapidato per un chinotto! mi hanno detto che la cristal rumena(quella che mi incuriosisce e voglio sempre notizie) in questo periodo nn ce,sapete qualcosa?anche perche nn voglio farmi asciugare il portafoglio visto che dicono che nn fa nulla.

Commenta
Reaction score
11
Scusate se intervengo, ma quando ce vò ce vò.................
Questo thread rischia di diventare l'angolo delle informazioni su una fantomatica ragazza che incuriosisce. Purtroppo invece è il thread del locale. Allora khy hai chiesto notizie, ti è stato riportato quello che si sa, direi che è il caso di darci un taglio. Altrimenti qui si rischia di fare 200 capitoli sul nulla e qualche migliaio di post OT.

Saluti

Commenta
Reaction score
0
intervento e sicuramente scusato!Però,visto che il forum serve anche per questo,mi sento di dire che,se a qualcuno nn è interessato alla sopra citata conversazione riguardanti le informazioni della fantomatica ragazza che incurisisce,se nn vuole correre il rischio,come a suo dire, di farne 200 capitoli,posso suggerire la cosa piu semplice.Passare oltre e nn leggerli o intervenire.Questo lo dico molto serenamente,aspettando sempre notizie a riguardo.

Commenta
Reaction score
11
Il forum non è l'ufficio informazioni ne tantomeno chi l'ha visto.
Leggi la policy con attenzione. Sei OT e oltretutto ormai anche il mio gatto ha capito quello che cerchi.
Contribuisci al forum, a chiedere informazioni siamo tutti molto capaci.

Detto questo sappi che al prossimo OT provvederò personalmente a segnalare al capo, poi vedrà lui il da farsi

Saluti

Commenta
Reaction score
0
contributo per il forum:(anche per l'affermazione di pelolargo)ribadisco serenamente che nn ho nulla contro di lui,anzi , ...rispettosamente saluto,siamo qui penso per collaborare ,condividere passioni e ..recensioni in questo caso su lapperine !cmq precisato questo,ieri sera giro alò fashion..da dimenticare ,semideserto poca anzi pochissima ciccia...ciao ciao

Commenta
Reaction score
31
Sei l 'unico che ci va il martedi ................... IL LOCALE è PIENO DAL GIOVEDI AL SABATO .......SVEGLIATI!

Commenta
Reaction score
0
capito..ma ero in forma e libero ieri..martedi..eh!?..cmq io seguivo la teoria domanda/offerta..ma ..poca doman ....ma anche offerta misera...sig.. neanche la mia misteriosa rumena cristal..sparita..

Commenta
Reaction score
31
SOno tornato al fashion dopo 2 settimane venerdi Scorso. Cambio di ragazze . Diverse novita tra cui una bionda strepitosa tipo marylin monroe e anche molto disiniibta. Tornero' sto fine settimana per vedere lo spettacolo della mia favorita ( e amica) PETRA SATIN. Venite Numerosi!

Commenta
Reaction score
12
confermo
la Petra Satin si esibisce in un ottimo
spettacolo hard mozzafiato !

:good:

Commenta
Reaction score
0
ppocceschi ha scritto:
SOno tornato al fashion dopo 2 settimane venerdi Scorso. Cambio di ragazze . Diverse novita tra cui una bionda strepitosa tipo marylin monroe e anche molto disiniibta. Tornero' sto fine settimana per vedere lo spettacolo della mia favorita ( e amica) PETRA SATIN. Venite Numerosi!

Cambio di ragazze?? allora bisogna andare a vedere

Commenta
Reaction score
0
sono stato al locale venerdi scorso,ragazzi..il deserto dei tartari!ragazze scarse poca roba poca gente. bah...mi hanno detto che è tornata cristal rumena alta sapete se vero e se avete privettato con lei? ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
31
Ricominci con sta cristal=?? ma sei scemo.... Venerdi scorso c ero anche io ok non c era il pienone ma la gente c ' era! perche devi dire cazzate ??? me lo spieghi, ti dobbiamo far bannare a tutti i costi?

Commenta
Reaction score
0
l altro venerdi ore0.45 in poi tutta sta gente ,a mio avviso e alle 2 persone che erano con me ,non hanno notato tutta questa calca di gente.Consultando le varie recensioni su altri locali in questo forum,vedo che le persone chiedono informazioni normalmente piu volte nn capisco perche te la prendi cosi tanto ,lo stai prendendo, penso ,un caso personale e nn capisco perchè!chiedo.. e chi mi vuole rispondere, come hanno fatto altri utenti,che ringrazio..mi rispondono tt qui

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti.Ieri sera giratina al locale ..lapperine nuove..ho relazionato con una new entry,cosi mi ha detto,del mestiere..ma mi sono limitato alla bevuta.Promesse ne ha fatte tante.. mi avrebbe anche sposato se continuavo.. prox sett la intervistero meglio .Vedremo!

Commenta
Reaction score
0
khy ha scritto:
ciao a tutti.Ieri sera giratina al locale ..lapperine nuove..ho relazionato con una new entry,cosi mi ha detto,del mestiere..ma mi sono limitato alla bevuta.Promesse ne ha fatte tante.. mi avrebbe anche sposato se continuavo.. prox sett la intervistero meglio .Vedremo!

quante nuove?? ma nuove nuove nel senso di mai viste prima o tornate??

Commenta
Reaction score
0
buona parte mai viste prima.Ma,tieni presente che non è che lo frequento da tanto tempo..frequentavo piu il fulmoon,non sono comunqe tutte reciclate del fulmoon.Come dicevo prima,quella rumena che ho conosciuto ieri diceva che la lap nn l ha mai fatta..solo night club..povera era timida!si sentiva in imbarazzo perche la gente tocca..ma va?peccato che se andavamo in prive prometteva fuoco e fiamme..la prox sett provero..ecco per gli amanti delle bocce grosse ho notato appena arrivato due che ballavano con delle bocce da capogiro!

Commenta
Reaction score
31
TORNATO IERI SERA DOPO UN PO DI TEMPO SERATA DA DUE VOLTI. MA SERATA INCREDIBILE
ARRIVO VERSO LE 23.45 ANCORA POCA GENTE. MOLTE RAGAZZE CAMBIATE E ALZATO IL LIVELLO. OSPITE DELLA SERATA LA SEXY PITTRICE SYMBA ( UNA GRAN GNOCCA). PRIMA ORA CONTINUI AMERICAN TOUR . ALLE 1 IN PROGRAMMA IL PRIMO SPETTACOLO DELLA SEXY STAR VERONICA. POCO PRIMA DELLO SPETTACOLO SONO ENTRATI NEL LOCALE 8 CARABINIERI INSIEME A DUE MERAVIGLIOSI CANI LUPO. MUSICA FERMATA E CONTROLLATI TUTTI I DOCUMENTI E REGISTRATI, " SECONDO IL CAPITANO NORMALE ROUTINE ! SPERIAMO! IN PRATICA DALLE 1 IL LOCALE HA RICOMINCIATO MUSICA E SPETTACOLI ALLE ORE 2.05 CON TANTA GENTE INCAZZATA CHE SE NE è ANDATA . VERSO LE 2.30 MI SI AVVICINA UNA BIONDINA BASSINA OCCHI AZZURRI DI NOME MONICA UNA NEW ENTRY , MOLTO PROBABILE AMERICANA ( UNA VERA RARITA) è STATA DOLCISSIMA E MI HA CONVINTO A FARE IL PRIVE. CON 50 EURO MI CI HANNO TENUTO 25 MINUTI. 25 MINUTI STREPITOSI, PALPEGGIAMENTI, BACI,STROFINAMENTI VARI UNA VERA SUINA, PECCATO CHE PARLA POCHISSIMO ITALIANO MA è STATO IL MIGLIORE PRIVE DI TUTTI I TEMPI. VI CONSIGLIO STASERA DI VENIRE IN QUESTO LOCALE. ANCHE STASERA OSPITE SYMBA.

Commenta
Reaction score
0
scusa poceschi ma che per caso sei amico stretto dei gestori??? no, perchè 50 euro 25 minuti al fashion è da non credere, di solito appena scattano i dieci minuti si presentano a bussare, poi le ultime due volte che ci sono stato il privè era castissimo, vietato quasi tutto.........

Commenta
Alto