Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grandi cambiamenti ! aperto giardino estivo ! sono tornate le cecoslovacche , Lusy ( strepitosa) joy uno scricciolo protagonista dello spettacolo lesbo insieme a lusy ma tante nuove ragazze . io stasera ci torno
Ciao ragazzi ! che serata l ultima al fashion! le slovacche sono impressionanti e molto spinte! Da domani sera ( inclusa) a sabato ci sta ospite Petra SAtin... una gran maialona e chi puo' gli consiglio di venire domani sera perche' comunque lo spettacolo il giovedi lo fanno a mezzanotte e mezzo e poi si concede di piu' perche' ci sta meno gente
Allora ciao ragazzi ! Dopo tanto tempo torno a recensire il fashion ! Come sapete ha avuto diverse vicissitudini ! Uno dei due soci se ne è andato e ha aperto il kristal a perugia ! Il padrone quello piu' vecchio da il massimo ma si deve svegliare ! Questo fine settimana ce stato il risveglio del fashion; 8 ragazze nuove e di altissimo livello ! consiglio spudoratamente Valeria che è molto molto spinta ! Consiglio di venire stasera al locale ! Cosi verrete in tutti i sensi
Ci sono stato 2 domeniche fa che ora la domenica è pure gratis l'ingresso. 20 euro la consumazione con la ragazza costa e 8 euro invece la consumazione x se stessi. che dire c'erano poche ragazze ma quelle poche che c'erano era VERAMENTE BONE! penso quasi tutte e 5-6 rumene. il locale era vuoto e nn ho consumato con nessuna che sinceramente era un po' na situazione triste. ma secondo me di questi tempi le lapperine arrotondano molto di pomeriggio. tutto stà a capire chi è disponibile e chi no. non ci siete ristati voi?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.