febbre da 10 giorni e dubbio HIV

Fatti tutti gli esami, risultati tutti negativi (epatiti A,B,C, HIV) ma la febbre ogni tanto si presenta...
Nemmeno il medico sa la motivazione , boh!
 
Test hiv soldi buttati nel tuo caso. Assolutamente inutile. La febbre da hiv non è una febbriciattola ma una febbre con la F maiuscola. Ho visto con i miei occhi un paio di sieroconversioni e, ti giuro, i soggetti non stavano neppure in piedi tanto era grave la situazione.

Febbre alta da HIV si può presentare dopo alcune settimane dal contagio mentre in altre situazioni è una febbre normalissima che però si protrae per più tempo a temperature basse (non superiori a 37,5° circa).
La sieroconversione non presenta assolutamente debolezza o grave situazione, quella si verifica quando già il virus HIV ha manifestato la sua malattia (AIDS).
 
Fatti tutti gli esami, risultati tutti negativi (epatiti A,B,C, HIV) ma la febbre ogni tanto si presenta...
Nemmeno il medico sa la motivazione , boh!

Non per gettare benzina sul fuoco, ma questo post non vi piacerà.

Ero a un corso di Primo Soccorso e l'infermiere del SUEM ci ha riferito che la TBC non è completamente debellata. Costui fu chiamato per un trauma dovuto a una rissa e, nell'esaminare la pay in questione (probabilmente black), ha avuto il sospetto della TBC (era stata di recente nel suo Paese d'origine, aveva una tosse persistente, febbre bassa...) -- successivamente confermato dalle analisi.

Darei un occhio anche alle malattie rare se fossi nel tuo medico e tu avessi avuto esperienza con pay di un certo tipo.
 
Indietro
Alto
Aiuto