SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.federicatommasi.net/
CITTA DELL'INCONTRO: Zona Verona est a pochi Km dal casello autostradale
NOME INSERZIONISTA: Federica Tommasi
NAZIONALITA': Veronese DOC
ETA': alle donne non si chiede l'età, io glielo ho chiesta, lei non me lo ha detto, classe '71 mi ha detto che le stava bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbbj, rai2, anal rimming, cim, doppio shot, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250 non ho trattato
DURATA DELL'INCONTRO: 80'
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: TOP PLAYER, è nata per fare sesso, è una simpatica chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34601107xx
LA MIA RECENSIONE:
Venerdì avevo fissato un appuntamento di lavoro in città per sabato mattina, conoscendo il personaggio e pensando già che mi desse buca, dato che non volevo fare un giro a vuoto ho contattato la mitica Federica Tommasi, mi ha risposto al primo colpo, dicendomi che sabato dalle 13 lei c'era...
Il sabato mattina, puntuale mi arriva un bel pacco regalo, purtoppo manca parecchio alle 13 e il telefono della Federica è spento.
Verso mezzogiorno riesco a contattarla e mi da le istruzioni per raggiungerla verso le 13 e 30.
Mi accoglie in abbigliamneto sexy, tacco 7-8, calze nere, patatina con pelo in vista e una bella magliettina. Tutto sommato l'ho trovata in forma, fisico snello e abbastanza tonico, solito bel paio di tette naturali e sode, con due capezzoli da competizione, viso che ho sempre trovato piacevole, con due occhi verdi molto belli.
L' appartamentino disordinato è in un complesso residenziale carino, con parcheggio sotto casa.
La riprendo immediatamente, visto che sul letto ha un portatile dove scorre un film nel quale lei non compare, fin dall'inzio mi sembra di stare con una amica di lunga data. Parte subito con un ottimo bbbj, affondi di deep throat, licking balls, anal rimming, il tutto per un buon quarto d'ora.
Mi incappuccia, dopo lubrificazione con apposita cremina, mi dice di inserirlo nel secondo canale, la specialità della casa, che mi godo come non mai in vita mia in tutte le posizioni che voglio alternando passaggi lenti a veloci e profondi. Quando sono stato soddisfatto, scappuccio, la faccio mettere nella posizone che preferisco per il finale, supina, dopo di che una bella scopata alla sua boccuccia, dove le vengo piacevolmente.
Si rialza apre la bocca, mi fa vedere il tutto, dicendomi che ne ho fatta parecchia, recupera il condom, lo apre per bene e ci sputa tutto dentro, quindi gli fa un ben nodo.
Dopo essere passato in bagno, mi rimetto sul letto, la avviso che ho dormito solo due ore e che con tutta probabilità the game is over.
Lei inzia a raccontarmi le porcate del giorno prima a cui credo ciecamente. Quindi se lo rimette in bocca, in un lungo e disperato tentativo di rianimazione.
Di tanto in tanto si ferma, mi guarda negli occhi e mi dice che si sta riprendendo. A un certo punto le chiedo di poter usare la mia mano, al che mi risponde che ci pensa lei e che le seghe me le faccio a casa mia. Dopo aver leccato e succhiato tutto il possibile, riesce nel suo intento, la risistemo supina le riscopo la bocca sino alla conclusione. Mi aveva promesso l'ingoio, quando però si rialza, non fa altro che ripetere che è troppo densa, le dico allora di sputarla, apre il palmo della mano e la fa fuoriuscire, me la mostra, chiedendomi cosa cazzo avessi mangiato dal tanto densa che era.
Mi rilavo quindi facciamo due chiacchiere piacevoli prima di congedarci.